• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Ma piu che il wattaggio devi vedere un pò che carattere vuoi dal sub. Se ti piace sempre presente, piuttosto lungo e roboante va bene un Velodyne CHT.

e non me ne intendo molto calcolate che adesso a casa ho vecchio sistema 5.1 modello sony pascal SA-VE 705 del 1995

Ultima modifica:
Io invece stavo valutando che tipo di surround inserire nel nuovo ambiente. I surround disteranno 50cm dalla parete "back". Qualcuno sa se riesco a far andare degnamente delle "rs" in quella posizione o necessitano di molto di piu? qualche possesore?
Dai non fatemi mettere le RB61 che non ho voglia di trovargli le staffe adatte :D

ciao anch'io sto ancora valutando un subwoofer da aggiungere al mio impianto klipsh, sono indeciso dal B&W 610 o il velody Cht 10 q,quale si sposa meglio con le casse klipsh?

Chi sa dirmi che differenza di suono hanno i due sudetti? Grazie

-Il VELODYNE per la maggior corposita' del basso (anche se meno frenato ma in abbinamento a dei diffusori KLIPSCH lo vedo un giusto complemento.....) e la maggior efficienza.
SALVO.

beh se hai klipsch vuoi un impianto da ht quindi dico certamente il cht,io ho avuto il cht12q per quasi 2 anni e poi son passato al dd12.

si è vero sono brutte come un po tutta la serie heritage, ma una volta provate fidati che la serie reference non la tieni più in considerazione e scatta la "scimmia" dell'upgrade!

scusate ragazzi ma le rf63 come suonano?
ho trovato un'offerta a 1000€ la coppia.
inoltre rispetto alle rf82mk2 che differenze?

scusate ragazzi ma le rf63 come suonano?
-Molto simili alle RF83 quindi bene, alcuni addirittura li preferiscono per la velocita' e la precisione del basso che ne conferisce una precisione notevole....;),le preferisco senz'altro alle RF82 sia la prima che la seconda serie.
SALVO.

differenze notevoli rispetto alla prima serie si, ma rispetto alla mkII non tantissime, anche se conservano una maggior tenuta in potenza e una migliore velocità del basso, oltre che a un migliore medio/alto. Ma la differenza è più nello spettro basso vero e proprio. Io le preferirei rispetto alle 82 mkII.
A 1000 usate o nuove? Perchè usate sono caruccie

Di tutta la serie reference!leggo spesso che le heresy hanno un ottima musicalita e hanno un suono corposo e completo in cui finalmente si ha un ottimo medio.unico neo se cosi vogliam chiamarlo è che son in cassa chiusa quindi non hanno un basso che scende come le 83 o le 7 ma è piu secco e preciso ma alla fine esistono i sub quindi...!
ah e per muovere il megacono ci voglion ampli seri tendenti al caldo,in varie recensioni sento parlare di xindak di ml e di adcom.
in pratica si vendere un 64mk2 e una coppia di 83 non è difficile e con quello che prendo alla fine mi ci faccio quasi il tris heresy nuovo,ma poi devi metterci su un altro 2 o 3 mila euro per muoverle e questo proprio non mi va!tempo fa ero in trattativa per un multicanale adcom 7805 a 800 euro,se lo avessi preso probabilmente ora mi sarei fatto le heresy!solo che il proprietario lo aveva manomesso e allora non mi fidavo di prender una cosa cosi.
comunque è una promo che mi è arrivata da hifiprestige dove ho gia comprato spesso.

Ultima modifica: