Forse si, io l'ho pagato a novembre poco meno di 2400€.
Visualizzazione Stampabile
Forse si, io l'ho pagato a novembre poco meno di 2400€.
Sperem ... scendesse tra i 2.200/2.400 potrei fare la follia .
Sono molto indeciso
non saprei, ma se stai attento credo si possa fare di meglio.
Io oggi ritirato da UNI LG G1 65 che al netto di sconti, cashback e bonus tv pago € 1.450, e mi hanno dato in omaggio anche auricolari LG del valore di 129€.
Se si monitora con attenzione (e non si ha fretta) ogni tanto si aprano dei "varchi"
Come ha fatto a pagarlo 1450..
settimana scorsa in quasi tutti gli shop era sceso a 1.949€ (UNI, MW, Dimo etc..), in piú su UNI per 1 oretta avevano anche extra 5%. Quindi € 1.851 netto , poi € 300 cash back e 100 € bonus TV sono arrivato a € 1451 (+cuffie LG da € 129,99 in omaggio).
Se lo hanno fatto settimana scorsa prima o poi potrebbero rifarlo..
Ah ecco capito
Confermo, anche lo scorso week end si prendeva sul sito lg il 77 c1 a 2280 compreso spedizione e montaggio
Cavolo quando mai mi ricapiterà,:(((poi il 77.
Se interessa, su Uni€ c'è il Sony 65A80j a un prezzaccio. 1619 €
https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...pidSONXR65A80J
Ad un mese dall'acquisto e di utilizzo con pochissime ore di attività ho già dovuto chiedere assistenza ad Unieuro.
Praticamente, su tutto il pannello è ben visibile la griglia che forma la "tecnologia FALD" e non parlo di DSE o di uniformità di grigio.
Dopo un primo confronto in videochiamata con smartphone proposta da LG dove confermava, a detta della"Divisione Tecnica" della stessa, che il livello di tollerabilità del difetto era minimo o del tutto assente nonostante fosse ben evidente,
(piccola riflessione: una divisione tecnica che si affida ad uno smartphone come strumento di verifica non dovrebbe nemmeno avvalersi di tale titolo.......)
quando poi, alla vista del direttore di Uniero e del suo collega appuravano invece il mio disappunto.
Nella sintesti, ora mi ritrovo senza tv e ad attendere 40 gg max per la riparazione di un prodotto avente un mese di vita e con il 10% di utilizzo.
Evitala
Chiedo scusa per lo sfogo
Cercavo il post per le presentazioni ma non lo trovo.
Ma colgo l'occasione per ringraziarvi e per essermi iscritto al Vs forum.
direi di evitare di consigliare gli hi sense.. spesso hanno problemi adesso mi si è piantato alexa e l'aggiornamento dalla casa madre ha peggiorato le cose..
mercoledì mi dovrebbero richiamare..
beh alla fine credo che tutti abbiano + o - problemi.. per cui... dipende dalle tasche prima di tutto e dai gusti...