Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
per arrivare ad avere un nero di 0,007cd/mq,
Ste non serve,"il limite percettivo dei recettori dell' occhio umano, per la mesopica il limite è a 0.01 cd/m2. Inoltre nel 2015 è veramente cosa ridicola continuare a giudicare la qualità immagine dal nero in valori numerici, senza considerare il nero percepito"
:bathbaby: :ubriachi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
f_carone
Ci ho rinunciato subito dopo, tra l'altro si può competere con chi ha 3/4 sonde[CUT]
..e anche 3/4 TV :D
-
Citazione:
Aenor
senza considerare il nero percepito[/I]
Io mi tengo lontano da quel forum per non leggere 'ste scemenze e poi mi ritrovo qui dentro l'autore della teoria del nero percepito (appunto, bannato anni fa) o un suo clone a cui ha fatto il lavaggio del cervello tanto bene da utilizzare lo stesso identico modo di esprimersi e terminologia... no comment. :rolleyes:
-
Beh ... "numerini Lottomatica" ... non può essere che lui ... E' tornato? :eek: :cry:
-
.... dall'altra parte ogni tanto facevo un salto .. e mi ritrovavo sempre a leggere
" ... il limite percettivo dei recettori dell' occhio umano, per la mesopica il limite è a 0.01 cd/m2... "
Sano alias Luca ne sà qualcosa ....
ma è veramente presente, è tornato di nuovo ???
Ps: chiedo scusa se per per i nuovi forumer è difficile comprendere questo post
per i vecchi è ...:D :cry: roba da tagliarsi le vene ...
-
Interessante anche la slide di invecchiamento del kuro :asd:
-
mi sono perso qualche cosa? :eek:
-
Ragazzi siete fantastici! Il solo mio "nominarLO", ha richiamato all'istante tutti i plasmisti, da ogni sponda.... :D:D
Gianni, poi tu ti sei superato col tuo "ma è veramente presente, è tornato di nuovo?", mi sono ribaltato dalla sedia.... per un attimo mi sono sentito come i personaggi di Harry Potter quando sospettavano che "colui che non deve essere nominato" fosse tornato... tipo il ministro ne L'Ordine della Fenice al termine del duello fra Voldy e Silente: "...è...è tornato!" :rotfl:
Comunque, non possiamo esserne certi ma certamente suggerirò di indagare a chi di dovere.
-
L'avevo pensato già da prima, ma le frasi "...quell'altro forum..." e "...sanosuke ne sa qualcosa..." mi hanno tolto ogni dubbio...
-
A quanto pare non avete argomenti, quindi la discussione non serve allo scopo prefisso.
A volte qua ci si dimentica di non essere al bar, oltre a dimenticare altre cose, tipo che spendere il proprio tempo a provocare altri (a prescindere dal fatto che li si nomini direttamente o meno) è un comportamento da evitare. I flames portano solo sospensioni, e dovreste saperlo bene. Chiudo la discussione e se continuate altrove con lo stesso tono, partono anche le sanzioni.
-
Vediamo se riuscite non farmi intervenire di nuovo...
-
Grazie :)
Rilancio il discorso con una notizia che ritengo molto interessante! http://altadefinizione.hdblog.it/201...ologia-PHOLED/
Il PHOLED mi stuzzica, e LG sta facendo mosse interessanti.... Gli altri che fanno dormono!? :rolleyes:
-
Mi sa che solo LG è ancora interessata al mercato tv futuro, i giapponesi oramai non producono più pannelli, Samsung pare che punti più sugli smartphone che sicuramente hanno margini più ampi che sui tv, chi altro resta? I cinesi?
-
Spero proprio che non finisca così :(
-
che ne pensate invece della notizia secondo cui Samsung avrebbe prodotto degli OLED trasparenti o a specchio, per una gioielleria?
Per carita capisco che è per il mercato pro quindi non c'è paragone con le tv, ma perche questi virtuosismi invece di lavorare per riuscire a fare una tv oled durevole?