Visualizzazione Stampabile
-
@Gix
Secondo me è invece un ottimo segno. Come pure per le serie Samsung, che dovrebbero essere aumentate anch'esse rispetto allo scorso anno. Sembrerebbe che ci sia un rinnovato interesse da parte delle case coreane verso il Plasma. Se è così, finalmente una seria concorrenza allo stapotere Panasonic.:)
-
Intanto su questo articolo sono state pubblicate le prime specifiche dei modelli di quest'anno targati LG:
http://www.dday.it/redazione/2842/LG...-nel-2011.html
Sembrerebbe che i nuovi modelli al plasma escano a fine febbraio e appaiono molto ma molto interessanti. Tanto per cominciare avranno un design slim con la cornice ulteriormente ridotta. Se ricordiamo il modello px950 da 50 pollici aveva una larghezza di soli 119 cm. Questi saranno ancora più stretti e credo nell'ordine dei 117 cm. Speriamo che siano state eliminate tutte le anomalie che affligevano i modelli precedenti.
Lato optional qui siamo comunque ai vertici della categoria e i prezzi sempre molto contenuti.
-
grazie per il link Parky ma lo avevo già postato appena 3 righe sopra :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
grazie per il link Parky ma lo avevo già postato appena 3 righe sopra :D
Chiedo scusa, ho il brutto vizio di non girare mai pagina... :D
Comunque rimango dell'idea che questi modelli vanno seguiti sperando che gli ingegneri coreani questa volta pongano più attenzione sui rilasci firmware nel continente europeo. Non vedo l'ora che vengano effettuati i primi test!
-
guarda...se la Pana non risolve almeno i fb (mi basterebbe solo quello per prenderne uno) quest'anno mi butto su un LG mi sà...li preferisco alla Samsung che anche se fà pannelli con immagini più razor e ottima elettronica non mi piace per nulla sulla colorimetria che sembra uscita dal pianeta marte
-
Condivido per il discorso colorometria marziana dei samsung. Opinione personalissima anche se sono degli ottimi tv.
-
guardate che samsung di default han predominanza di colori tarato è un altro tv
ma in modalità cinema tarato il rosso è rosso,il rosa carne è rosa carne, il verde è verde etc....
la seccatura dei samung che dal default bisogna ammorbidirla nei colori
-
Si anche io di default non apprezzo per nulla la colorimetria dei plasma samsung, ma oltre al fatto che i nuovi modelli potrebbero essere totalmente differenti in quell'aspetto, penso che calibrati per bene non resti assolutamente quella la colorimetria mostrata anzi, se non arriva alla perfezione cmq la si può migliorare tantissimo elimimando le fastidiose dominanti che sono evidenti nelle impostazioni di fabbrica e che penso siano deleterie per qualsiasi tv! Per cui dovremmo basarci più su test attendibili che su impressioni superficiali da CC dove chissà perchè i tv più belli son sempre lcd led con colori sparati :)
Eppoi secondo me quest'anno il plasma samsung la dirà lunga....;) ed assieme al VT30 panasonic saranno i tv con la migliore qualità di immagine
-
boh...non sò perchè...ma della qualità dei Samsung un pò diffido (soprattutto dell'assemblaggio)...della LG invece sò in partenza che non sono eccezionali ma sono comunque buoni prodotti
-
Ho seguito varie interviste di dday al C.E.S. , ma non ho mai sentito da parte dell'intervistatore ai vari dirigenti dei marchi di tv, fare domande tecniche tipo : se erano stati risolti i problemi lamentati sulla serie 2010. Peccato , si è persa l'occasione di sapere in anticipo almeno quali migliorie erano state apportate
-
Si anche io avevo pensato a questo ma chiedendo direttamente durante la fiera sul sito dday se si potessero avere informazioni tecniche sui problemini del 2010, l'inviato di dday mi ha detto che sono informazioni che non rilasciavano in fiera e che cmq saranno oggetto di domanda alla presentazione ufficiale europea che si terrà a metà febbraio quindi ancora un pò di pazienza e ne sapremo di più senz'altro...
-
Non credo proprio che diranno nulla nemmeno alla presentazione della gamma europea: chi presenta le tv o parla con i giornalisti non è generalmente un tecnico, e comunque mi pare poco proponibile pretendere che, durante la presentazione di un qualunque prodotto, ne vengano descritti i difetti.
Abbiate pazienza ed attendete i test, tanto sono comunque quelli il vero banco di prova.
-
Si certamente solo le prove sul campo potranno fugare ogni dubbio.
L'inviato di dday mi aveva semplicemente detto che cmq alla presentazione ufficiale europea, avrebbero cmq provato a chiedere a qualche membro di panasonic italia (presumo) se in questa nuova serie si è lavorato eventualmente sui difetti della serie 2010.
Io cmq resto fiducioso in un prodotto di ottimo valore...
-
Io invece,più che i test attenderei l'opinione di più utenti (possibilmente dall'occhio attento come il sottoscritto) che effettueranno l'aquisto.
Personalmente non ci metterei molto ad asfaltare o meno un VT30 di turno,mi basterebbero 20 minuti:10 con un incontro di calcio per gli artefatti,e 10 con un film per i floating black.:eek:
In così poco tempo potrei già trarne una veloce conclusione,salvo poi,altri problemi imprevisti.
-
Quelli che descrivi sono appunto test :).