Giuro, mai vista quella funzione... :eek:
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Giuro, mai vista quella funzione... :eek:
Ettore
"..there is a first time for everything...!!" :asd:
io uso il tele di un vecchio lcd pana che ho in cucina ed ha il tasto hold! e funziona sull'ST!!!! ;-) ci vorrebbe un tasto veloce per schermo on/off!!! questo si sarebbe utile!
Fate a gara nel citare funzioni a me sconosciute...??? Allora ditelo...!
Comunque se vi riferite all'annerimento dello schermo, mentre sotto l'audio continua ad andare, almeno quello lo posso fare con apposito tasto veloce dal telecomando del processore esterno. Una vera manna anti-ritenzione per i possessori di plasma regolarmente interrotti da telefonate durante la visione del tv...
Ettore
Credo che sia un vero e proprio still utilizzando la memoria di quadro.
Esattamente quello che dice f_carone....
Se questi comandi (still e schermo off) fossero configurabili su un telecomando universale come l'Harmony sarebbe una pacchia ...
per fortuna ho ancora il VT30 ...quindi uso quel telecomando...peraltro per me è molto + bello di questo con tasti da casa di riposo:D...già che c'erano potevano mettere il tasto SOS:asd:
Bisognerebbe trovare o farsi prestare un telecomando del VT30.
Se avete my sky hd usate il suo telecomando ovviamente codificato per tv panasonic e premete tv e ok .Con il mio tv 50 funziona . Ciao gian paolo
Io il telecomando di SKY ce l'ho codificato per il Pana: quale funzione dovrebbe attivare tv+ok?
Dovrebbe attivare la funzione hold o in parole povere il fermo immagine .
Stasera provo. Tks. :)
Sarò imbranato io ma non funziona....