Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti!
io ho un VT60.
quando il TV è spento sento scattare dei relè...è normale? questo accade fino a circa 30 minuti dopo lo spegnimento, forse è qualcosa relativo alla gestione delle ventole? (che però sono spente quando la tv è spenta...)?
boh, a voi capita?
grazie e ciao!
Il timer del self destruction dei plasma. Tutti sanno che durante poco d'altronde![]()
Ciao raga e buona domenica a tutti intanto,volevo prendere un hard disk per registrare sul mio tv ma non riesco a trovare la lista degli hd compatibili,qualcuno è cosi gentile da darmi indicazioni,non vorrei prendere un hd che poi non funziona,grazie.
e per evitare o meglio ridurre il fenomeno , accendere la tv , mettere su un canale HD usando lo zoom per escluderei loghi e lasciarla riscaldare sempre almeno per 15-20 minuti. se possibile anche quando la si spegne (qui si può usare un filmato su penna usb e spegnimento programmato)
il mio st60 (42) ormai non soffre più di ritenzione grave. cred..........[CUT]
D'inverno sembra sia più sensibile e persistente alla ritenzione, possibile..? :smow:
Ciao Stevend,io uso questo della Verbatim da 2 anni oramai,non ho riscontrato alcun problema di compatibiltà,il tv lo ha riconosciuto subito senza problemi.
Mi è molto utile per registrare programmi dai canali a 576P ma sopratutto da quelli in HD,è leggerissimo,l'ho fissato con velcro adesivo sulla superficie dove si inseriscono le Cam e poi..........[CUT]
Si è autoalimentato puoi provare anche i WD Elements USB3 ne un paio uno da 500GB e l'altro da 1TB:Grazie malcolmx, per curiosità questo hd è autoalimentato vero?
Grazie malcolmx, per curiosità questo hd è autoalimentato vero?
Grazie malcolmx,molto gentile.Si certo,è autoalimentato,USB 3.0!!