Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redred
Scusami ma come si fa a fare il "lavaggio" in quel modo? Se non lo si fosse capito sono alle primissime armi con i plasma...
grazie
ciao, in qualsiasi modalità immagine se selezioni opzioni schermo se non ricordo male hai pixel orbiter e sotto barra di scorrimento, ecco quella serve per lavare lo schermo dalla ritenzione, oltre quello un altro metodo è avviare la sintonizzazione tv analogico e vedrai l'effetto neve, quello lava la ritenzione.
-
Volevo giusto far rientrare il terrorismo psicologico fatto per la titubanza a far arrivare il 50VT60 dato come disponibile il 18/12 e che ancora non arrivava realmente.
Oggi finalmente è arrivato, purtroppo ho notato che l'imballaggio era superiore alle mie possibilità (la lunghezza è 154 e non 134 cm) e me lo faccio portare domattina.
Ora incrocio le dita perchè sia integro e perfettamente funzionante :sperem:
-
Citazione:
mde79
Volevo giusto far rientrare il terrorismo psicologico fatto per la titubanza a far arrivare il 50VT60 dato come disponibile il 18/12 e che ancora non arrivava realmente.
Oggi finalmente è arrivato, purtroppo ho notato che l'imballaggio era superiore alle mie possibilità (la lunghezza è 154 e non 134 cm) e me lo faccio portare domattina.
Ora incroci..........[CUT]
Auguri! Facci sapere.
-
Citazione:
casma04
...un altro metodo è avviare la sintonizzazione tv analogico e vedrai l'effetto neve, quello lava la ritenzione.
non funziona per il semplice motivo che compare il bannerino nessun canale(ineliminabile)...quindi per l'effetto neve l'unica è farsi un disco
-
-
Citazione:
luctul
non funziona per il semplice motivo che compare il bannerino nessun canale(ineliminabile)...quindi per l'effetto neve l'unica è farsi un disco
Mi pare di ricordare al volo che Roby l'avesse aggiunto in una delle sue ultime release del disco AVCHD
-
-
Citazione:
luctul
Questa è una vera cantonata da parte di Panasonic...
Ricordo che un tempo c'era addirittura un'opzione selezionabile da menu del tipo "Messaggio nessun segnale On/Off", piuttosto che la classica scelta "Schermo blu in caso di mancanza di segnale Sì/No". Cosa gli costava lasciare queste voci...?
Vero che ora c'è la Barra di scorrimento, forse anche più utile da quel punto di vista, ma si deve entrare in diversi menu per attivarla mentre per l'effetto neve bastava un tasto (quindi era perfetto per le moglie, durante il giorno, dopo le sessioni di Boing e similari)...
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Q.... Cosa gli costava lasciare queste voci...?
...
se è per quello non ha neanche messo sul telecomando il fermo immagine che secondo me era molto utile per delle correzioni superficiali all'immagine e vedere i risultati...la cosa buffa che la funzione c'è(quando mi serve uso il telecomando del VT30)ma il tastino no
-
Non conosco la funzione di cui parli... il mio V20 non ce l'aveva. Se parli però del solo segnale televisivo dai tuner interni (anche sat), se non erro basta attivare il Rec Live per avere quella funzione con il classico tasto di "pausa", mentre per i segnali dagli input esterni (hdmi) credo non esistesse nemmeno prima una funzione simile, visto che non sono registrabili dal tv, no?
Ettore
-
benissimo, grazie a tutti per le info, sto scaricando (moooolto lentamente) i 644mb del cd di Roby
-
Citazione:
Tacco
credo non esistesse nemmeno prima una funzione simile. ..
certo che sì(che esisteva)lo potevi fare su qualsiasi fonte...esterna o interna
-
Citazione:
luctul
se è per quello non ha neanche messo sul telecomando il fermo immagine che secondo me era molto utile per delle correzioni superficiali all'immagine e vedere i risultati...la cosa buffa che la funzione c'è(quando mi serve uso il telecomando del VT30)ma il tastino no
Quoto sull'utilità della funzione,dici però che sul VT30 c'era,come si chiamava?Così lo importo nel mio harmony one e lo utilizzo...ci sono altre funzioni non implementate sulla serie 60?Grazie.
-
Citazione:
luctul
certo che sì(che esisteva)lo potevi fare su qualsiasi fonte...esterna o interna
Cioè mentre guardi un BD schiacci un tasto su telecomando del plasma e l'immagine si ferma come in pausa? Scusa, ma come faceva...? :confused:
Dal segnale dei tuner, con HDD collegato e funzione Rec Live attivata si comportava come un PVR, ma sul segnale hdmi di un lettore ottico esterno, che non era registrabile sull'HDD collegato non capisco come potesse mettere in pausa l'immagine (mentre il lettore continua ad andare in play...) e poi riprendere la riproduzione normalmente...
Ettore
-
Ma sì Ettore, non ci vuole nulla, lo faceva anche il mio mitico CRT Loewe Aconda.... ;)
Ovviamente la riproduzione "sotto" nel frattempo andava avanti.