@teknofilo
Hai visto la discussione che ho linkato nel mio post?
Qui sarebbe OT discutere di questo, visto che riguarda tutte i TV in generale e non questo modello in particolare ;)
Visualizzazione Stampabile
@teknofilo
Hai visto la discussione che ho linkato nel mio post?
Qui sarebbe OT discutere di questo, visto che riguarda tutte i TV in generale e non questo modello in particolare ;)
@gianaba82
Visto che è coinvolto il router, per capire se si tratti di problemi di compatibilità o altro ti consiglio di aprire una discussione in cui discutere del problema. Qui, essendo questa ufficiale, non si può trattare né di accessori né di prodotti diversi da quello in oggetto.
Ciao
ho un 46ES7000, oggi ho montato la parabola su HOTBIRD perchè a breve mi dovrebbe arrivare il decoder sky.
Nel frattempo ho collegato il cavo della parabola sulla mia TV e cercando i canali tramite il menù, non sono riuscito a trovarne neanche uno.
Come mai? help me
sicuro che la parabola è puntata bene?
per la cronaca mi si è rifottuto per la seconda volta il modulo wifi del tv!
si ho quello ma è andato fino ad ora... perchè dici che sia il firmware il responsabile?
scusate, visto che non trovo il 3d per un es6710, chiedo qui.
possibile che con immagini scure la liminosita tende ad abbassarsi??? ovviamente le impostazioni per risparmio energetico sono tutte off....
Ciao a tutti!Mi sono ritrovato un pixel bruciato dopo 11 mesi di utilizzo...e la Samsung nn vuole saperne di cambiare il pannello...per loro rientra nella tolleranza di 5 pixels min...nn so cosa fare...sono molto dispiaciuto...se a qualcuno è capitata la stessa cosa e vuole darmi qualche consiglio lo ringrazio molto!!!
Se Samsung ha espressamente indicato in 5 il numero minimo di pixel difettosi per poter procedere ad un intervento in garanzia e tu ne hai uno solo, poichè uno è certamente inferiore a 5, non credo ci sia molto da obiettare.
Verifica che tale numero sia effettivamente indicato in qualche documento ufficiale, se è così c'è poco da fare, sono liberi di fissare alcune regole per l'applicazione della garanzia ai loro prodotti, sta al potenziale cliente decidere se accettarli o meno, procedendo all'acquisto o rivolgendosi ad altro produttore che applichi invece una garanzia "pixel 0".
Ciao
Scusatemi ho un problema con una nuova cam Hd originale Samsung.
Inizialmente vedo regolarmente ma dopo un po' mi esce scritto segnale criptato, se la tolgo e la rimetto si vede.
Ma è compatibile o no con il nostro televisore, altrimenti me la faccio cambiare
Ciao a tutti, volevo segnalare il mio caso.
Ho un 65ES8000, appena preso mi sembrava perfetto, un pò di clouding ma nulla di esagerato. Poi guardando lo sport e le partite di calcio specialmente notavo un fenomeno di "vertical banding" specialmente nelle scene in movimento. Il fenomeno però scompariva non appena l'immagine si fermava in pratica il fenomeno era molto visibile quando la telecamera seguiva il calciatore da destra a sx o da sx a dx.
Con il tempo ho visto che il "vertical banding" aumentava ed era ben visibile anche con blue ray e programmi con scene statiche ed il cluuding non era diminuito anzi era aumentato, ho atteso un paio di mesi e ho chiamato Samsung. E' arrivato il tecnico che ha ritirato il TV e mi ha cambiato il pannellone.
Appena restituito aveva impostazioni dynamic a palla e sembrava perfatto, ho settato tutto, mi sembrava tutto OK.
Riaccendendo il TV mi si è gelato il sangue, in pratica aveva una "nuvola" enorme che prendeva praticamente tutto il pannello da destra a sinistra con un'altezza di circa 20 cm. Ho lasciato il TV tentando la procedura di rodaggio, il fenomeno è diminuito ma era sempre persistente. Scoraggiato ho preso la pezzetta di pulizia (applicando una leggera pressione) ed ho pulito il pannello nella zona del clouding e... miracolo si è attenuato. Ho ripetuto l'operazione un paio di volte passando la pezzetta su tutta la superficie e il clouding è scomparso su tutto il pannello adesso è perfettamente nero.
Adesso non so se era qualcosa (trasposto ecc ecc) che si è assestato con la pulizia fisica con la pressione su alcuni punti.
Ora è rimasto sempre il fenomeno di "vertical banding" solo sulle partite di pallone (sempre con le scene in movimento come prima), a questo punto non se se è proprio una caratteristica del pannello grande o se dipende da qualche settaggio.
Qualcun altro nota questi fenomeni nelle partite?
Grazie a tutti
Ma i settaggi postati nella prima pagina del topic per la calibrazione del TV vanno bene anche dopo l'installazione dell'EK?
questa cosa mi incuriosisce.....ma pressione di che tipo??io ho provato in un punto sopra la scritta samsung dove noto una macchia di cluoding non molto estesa...ma ho premuto molto delicatamente...tu che pressione hai utilizzato?
per il resto io ho un 46" ma il vertical bounding per ora lo noto solo lievemente nelle scene di movimento molto rapido.....fastidioso si a essere precisini visti gli € sborsati, ma tollerabile...