Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....e cavolo di rodaggio ne hanno fatto è..ne hanno un bel po di anni le rf5!
..........[CUT]
Infatti Roberto, io furbamente ho seguito il tuo consiglioPoi se molti spingono verso il due probabilmente è perchè va meglio, quindi a maggior ragione consigliamo l'RC64 a chi è in cerca di un centrale per le Klipsch![]()
La tua firma vive di ricordiAldilà di tutto ciò che se ne dica, per il tempo che ho avuto l'RC64 a me è sembrato un bel centrale.
La tua firma vive di ricordi
Te l'avevo detto, il problema potrebbe essere il fatto che siano state ferme per molto tempo.....
Ora, non per segare i tuoi entusiasmima c'è la possibilità che il fattaccio si ripresenti. Probabilmente qualche condensatore comincia a non farcela piu.
Di certo la nuova firma che hai in mente non sarà inferiore alla vecchia, anzi....questo è un periodo di piccola rivoluzione, appena il tutto è piu definito provvedo ad aggiornare![]()
rf7 prima serie , heresy 3 o rf 7 mkii , per 80% HT e 20 Music .... probabilmente ci mettero un onkyo 3009