Amici......lasciate stare i sub Klipsch , vi prego! :rolleyes:
Ottimi ( e molto potenti in HT) i diffusori, ma i veri sub sono di altra pasta (e case )!
Visualizzazione Stampabile
Amici......lasciate stare i sub Klipsch , vi prego! :rolleyes:
Ottimi ( e molto potenti in HT) i diffusori, ma i veri sub sono di altra pasta (e case )!
piuttosto volevo chiedervi: secondo voi le Klipsch rf82 COME BACK SURROUND sono sprecate o sprecatissime?!
http://img39.imageshack.us/img39/2482/klipsch.jpg
Fin'ora le tenevo come Surround (si , lo so che sono sprecate anche per quello), ma nella nuova stanzetta dedicata non mi entrano ai lati del divano e quindi ho acquistato delle RS62. Ora però non so che fare:
optare per il 7.1 e tenere quindi le RF82 come back (FRONT: 2xRF82 / CENTRE: RC64 / SURR: 2xRS62 / BACK SURR: 2xRF82) o rimanere con il 5.1 (come prima ma senza il back) e vendere le due RF82?! :rolleyes:
io ho scambiato un velodyne cht 10 con un klipsch rw 12.. e ora sento la forza bruta a confronto..
Le RF 82 come surround non sono affatto sprecate....specialmente con il tuo Ampli;) ed è veramente un peccato che ti devi accontentare delle RS, io se fossi in te cercherei il modo di tenere le 82 come surr e di mettere le RS come Back.
Non so se posso entrare in merito, ma dico la mia:
se vendi le 82 per le rb 81 penso che avrai un'ottima resa e qualche soldino in più in tasca.
ciao a tutti, entroa far parte di mamma klipsch avendo preso due rb81 e un rc62 come frontali(no spazio per le torri)sub 12, ma in cerca ancora di due surround RS, ciò che mi manca. Anzi...ragazzi...se qualcuno vuol levarsi Gli rs52/62...si faccia avanti...:))
Ahah no no io prima provo le rb81...poi decido quale tenere :D
Niente 7.1 per me ;)
Secondo me tiene le 81 :cool:
Di sicuro terrà le 81 quel wooferone da 20 gli piace troppo!!!:D
Sentiremo :D
Anche se molto probabile, effettivamente le rs non picchiano molto......ma sentiamo cosa offrono le rb81 :D
Oggi big day per PEGARX....starà portando le rf83 spaccandosi la schiena :D
Taglia anche loro a 70/80 così la "Frittata" sarà compiuta!!!:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
I surround erano già tagliati a 80hz :D
Miraccomando....le RB81 rigorosamente in Full Band.;)
Ammazza aho....ma tu i bassi al posto di sentirli dai diffusori li senti tutti dal sub, ma non ti sembra troppo caricato?Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Sinceramente no....non vedo poi come quelle cassette le rs62 possano fare dei bassi decenti :D