Scusa mi spieghi come ha fatto il tuo amico a prestarti il bd di superman se esce il 23 ottobre??
Visualizzazione Stampabile
Scusa mi spieghi come ha fatto il tuo amico a prestarti il bd di superman se esce il 23 ottobre??
World War Z Recensione
http://www.blu-ray.com/movies/World-.../69775/#Review
Io non son mai uscito dal cinema col mal di testa così come a casa.. però ho usato solo tecnologie passive. Con l'attivo dopo averlo provato 5 minuti in un centro commerciale mi bruciavano gli occhi e non sono andato oltre..
Qualcuno sa se di Rush di Ron Howard (da appassionato di F1 lo definirei "maestoso") è prevista anche una versione blu ray 3D?
Il film nelle sale non mi sembra sia in 3d, quindi non penso proprio.
visto Into Darkness in 3D e si conferma ottimo anche in blu-ray. profondità eccellente, non ho notato CT, pochi pop out.
voto 9
Ieri sera per la prima volta ho visto il famoso avatar 3d!
Stupendo! Spesso mi riusciva difficile comprendere come potesse essere ritenuto sempre una spanna sopra a tutti gli altri film, anche se usciti molti anni dopo, adesso che l'ho visto ho capito perchè Gil e gli altri lo hanno sempre tenuto sopra a tutti.
Il 3d è davvero unico, il migliora tra tutti quelli che ho visto finora, il coinvolgimento che da, l'immersività nel film è ai massimi livelli, la profondità in diverse scene è da bocca aperta! Pensavo che avatar avesse lasciato così le persone perchè essendo uno dei primi avesse dalla sua "l'effetto novità" ma sbagliavo anche qui!
La trama mi è piaciuta molto, a differenza di chi dice che non era niente di che, ok non è il film da oscar, ma ti tiene incollato per tutto il film, ok sarà prevedibile e già visto su altri come l'ultimo samurai ecc, ma cosa vuol dire? Non si può certo paragonarlo al classico film sconquassone stile transformers.
Anche l'audio pur essendo un dolby, mi è piaciuto molto, in alcune scene lo senti davvero tutto intorno e non è sempre così nei film.. senza contare quando attaccano con i missili che i bassi sono davvero prorompenti!
In conclusione devo dire che se tutti i film in 3d usciti finora avessero emozionato la gente così, adesso il 3d non sarebbe così in crisi, Cameron è uno che ama fare le cose fatte bene, a questo punto devo dire che nel suo lavoro è un genio, penso che aspetterò con ansia la trilogia che ci presentarà nel 2015 e spero che riesca a stupirci ancora!
Ciao
Come profondità è decisamente il punto di riferimento per il 3D alla faccia di quei 2-3 che gli piace andare controcorrente..io dico solo peccato per i popout quasi inesistenti, con anche 1-2 popout ben marcati sarebbe stato perfetto..
Vero, ma direi che è ugualmente perfetto così!
Visto Iron Man 3D a mio parere ottimo 3D ma la luminosità complessiva mi è sembrata veramente poca (oppure è la lampada del mio vpr che sta tirando le cuoia).
Confermo anch'io la poca luminosità di iron man3 in 3d!
ho visto iron man in 3D e la luminosità mi è sembrata più che adeguata
ciao,
scusate se dopo oltre 300 pagine torno a parlate di tron:legacy, ma sul mio sistema composto da tv panasonic gt30 (42") e lettore bd philips dbp9700 ho dei problemi di visione che reputo seri e non riesco a capire se dipende dal film, da qualche elemento della catena o dalle regolazioni . In pratica nelle scene con più piani di profondità se faccio combaciare gli elementi in primo piano, quelli nei piani più profondi appaiono mal sovrapposti e quindi non godibili: inoltre nel cambio inquadrature non si mantiene costante la regolazione della scena per piani di profondità... non so se sono riuscito a spiegarmi bene (temo di no, ho avuto difficoltà nell'esprimere questi concetti), comunque, potete chiedere ulteriori chiarimenti, ma soprattutto spero che qualcuno sappia dirmi se è possibile sistemare le cose in modo che tutto sia a posto...
grazie
ragazzi un piccolo consiglio,due tre film del terrore in 3d degni di nota,ci sono.
sapete indicarmi quali grazie
de gustibus non disputandum est