Panasonic plasma serie 60

Se avessi trovato un 55vt sarei ancora più contento, ma in effetti a quel prezzo mi prendo il 50gt tutta la vita.
Il venditore mi dice che viaggia con pallet e corriere specializzato a loro rischio ed é assicurato per l'intero valore.
Poi comunque avrei Paypal.
Per le ore conferma che é stato solo sballato e acceso x provarlo, gli ho detto che s..........[CUT]

fosse stato un 55vt ti avrei dato battaglia all'ultimo sangue... BWAHAHAHA!!

Infatti Winstar, onestamente non capisco perchè non hai approfittato di un GT a quel prezzo praticamente nuovo, spero non sia per il pollice di diagonale che avresti perso...

Piano, non volevo denigrare il GT60 che tra l'altro e' l'unico modello della serie 60 che ho potuto vedere in azione "in casa" non calibrato oltretutto ma ugualmente cogliendone le qualita'. Volevo solo dire che fosse stato un 55vt60 il modello che avrei preso ai tempi avrei avuto uno stimolo in piu per affrontate tutto lo sbattimento ricevere la tv - farne qualcosa del mio - in caso di vendita ricevere gli eventuali acquirenti etc... avendo altre gatte da pelare al momento, ho lasciato perdere (cmq ero anche occupato la mattina dell'asta, fossi stato presente a vedere come andava finiva che pure una offerta ce la buttavo)

Nel mio caso é andata proprio così, ho buttato un'offerta perché mi pareva uno scempio lasciarlo andare a così poco e ho subito vinto l'asta...
Non ci pensavo proprio a prendere un secondo GT60
Devo ringraziare Winstar perché qualche giorno fa avevo letto il suo post che segnalava l'asta...
Comunque canterò vittoria quando sarà a caaa mia e l'avró provato per bene.

Ultima modifica:
E fortuna che ero stato vago e non avevo apposta usato la parola asta :p
A dire la verità l'asta era già finita la settimana scorsa senza offerte ma a 100 euro in più. Sarei stato proprio curioso di vedere se lo avrebbero messo ancora a meno in caso di zero offerte

Ragazzi come qualcuno ricorderà mi ero aggiudicato un 65 vt60 a 1400...bene... Oggi ho noleggiato un furgoncino e sono andato a ritirarlo. Il venditore mi è parso molto serio. Ho potuto verificare che la TVnon avesse problemi e mi ha aiutato nel caricarla . Ho appena finito di installarla e mettere i settings che aveva sulla 50 vt60. Questa ha un pannello più uniform del mio 50!!! Senza macchie rosa ne bending evidente ! Le ore sono 3100!! Ho aggiornato il firmware e mi sto godendo marco polo su netflix... Spettacolo!

Ragazzi come qualcuno ricorderà mi ero aggiudicato un 65 vt60 a 1400...bene... Oggi ho noleggiato un furgoncino e sono andato a ritirarlo. Il venditore mi è parso molto serio. Ho potuto verificare che la TVnon avesse problemi e mi ha aiutato nel caricarla . Ho appena finito di installarla e mettere i settings che aveva sulla 50 vt60. Questa..........[CUT]

Ottimo: hai fatto un vero affare. Ora solo non aspettare mesi o anni prima di renderti conto che i settaggi del tuo vecchio 50 non possono essere ottimali se non per QUEL Tv... o se vuoi farlo, decidi oggi che non lo calibrerai mai. I rimpianti consapevoli sono quelli più dolorosi :-) Buona visione!

Si... Hai ragione... XComunquequei settaggi non sono neanche del 50 visto che già li avevo allora presi dal web... E comunque li trovo fantastici .... Purtroppo non ho la più pallida idea di come calibrarlo.. E vivo in svizzera...

Ragazzi come qualcuno ricorderà mi ero aggiudicato un 65 vt60 a 1400...bene... Oggi ho noleggiato un furgoncino e sono andato a ritirarlo. Il venditore mi è parso molto serio. Ho potuto verificare che la TVnon avesse problemi e mi ha aiutato nel caricarla . Ho appena finito di installarla e mettere i settings che aveva sulla 50 vt60. Questa..........[CUT]

chi si porta a casa un 65 perfetto a 1400, e chi invece deve vedersela con gente che vuole vendere i 50 a 2000 e i 55 a 2500 :rolleyes:

che mondo difficile.

Non ci vedo niente di strano, trattandosi di usato a contrattazione privata una qualsiasi diversa motivazione può fare la differenza, rientrano nella fattispecie anche le rimanenze di magazzino.

Ultima modifica:
'A rega'! Guardate che la rete è ancora piena di post, dal 2013 in poi, di gente che sostiene che il Samsung sia addirittura superiore allo ZT60... Il che mi fa venire il latte alle ginocchia, ci mancherebbe che prendessi un *60 e ne restassi deluso. Ora non voglio riaprire questo confronto che ha riempito terabyte di forum... Ma in fondo il mio poverino ha solo quel dannato floating black, che andando a fare "archeologia da forum" pare fosse stato fixato a meta' 2014... sembra quasi che il mio tv stando chiuso in una scatola fino al 2015, si sia perso quell'update (non so se ha senso, i firmware saranno davvero incrementali?) e adesso non c'è piu modo di applicarlo dato che ho un firmware piu nuovo...

Se riuscissi a fixare (l'assistenza non mi ha mai cag*to) sarei a posto e soddisfatto

scusate se sono andato clamorosamente OT

Ragazzi... Più guardo questa tv.. Più sono soddisfatto della scelta... Ora che sono apposto pure col polliciaggio posso davvero aspettare con calma che oled e 4k siano veramente maturi... E a giorni mi arriva il dvdo iscan mini..

Ultima modifica:
'A rega'! Guardate che la rete è ancora piena di post, dal 2013 in poi, di gente che sostiene che il Samsung sia addirittura superiore allo ZT60... Il che mi fa venire il latte alle ginocchia, ci mancherebbe che prendessi un *60 e ne restassi deluso. Ora non voglio riaprire questo confronto che ha riempito terabyte di forum... Ma in fondo il mio po..........[CUT]

Ci saranno pure post di questo tipo, d'altra parte se leggi le altre sezioni del forum c'è anche chi sostiene che un lcd edge led Samsung sia migliore di qualsiasi Oled, ma questo non significa che dicano la verità! In nessuna recensione letta ho mai visto l'F8500 prendere il grado di reference come invece è stato dato sia allo ZT60 al VT60 ed al GT60. Inoltre se leggi una qualsiasi recensione seria dell'epoca dei due tv succitati (F8500 e VT60) vedrai che i risultati del VT60 (ma anche del GT60) sono superiori in tutto tranne che per la massima luminosità dove il Samsung supera i modelli Panasonic, ma essendo il plasma un tv destinato a chi ama la visione cinematografica e quindi al buio, tale valore seppur migliore sul Samsung non veniva considerato un punto di favore in quanto in ambiente oscurato la luminosità dei Panasonic serie 60 era più che abbondante per una visione ottimale. Se leggi le due recensioni su HDTVTest noterai subito che i valori del nero del Samsung su schermata totalmente nera e su schacchiera ANSI sono molto differenti mentre sui Panasonic hanno valori pressoché identici, sul Samsung si raddoppiano e questo poiché Samsung utilizza un trucco per portare questo livello a valori che il pannello non riesce a supportare nativamente. Il nero fluttuante non potrà mai essere risolto su quel tv poiché per renderlo stabile dovrebbe essere portato al livello di nero peggiore che è quello che il pannello supporta. Ti lascio i links delle recensioni del tempo dei tv: http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-txp65vt65b-201306273079.htm
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-ps64f8500-201305012945.htm
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p50gt60-201304052795.htm

Ultima modifica: