Grazie mille,
anche io penso che anche se fossero diverse non dovrebbe cambiare di molto
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille,
anche io penso che anche se fossero diverse non dovrebbe cambiare di molto
Scusa provo a dirti stupidamente ( sicuro che l'abbia già provato ma tentar non nuoce) come faccio io da media player con riproduzione di film .mkv da USB.
Quando parte la visualizzazione premi da telecomando il tasto opzioni e lì ti da la possibilità di cambiare la lingua
Scusa provo a dirti stupidamente ( sicuro che l'abbia già provato ma tentar non nuoce) come faccio io da media player con riproduzione di film .mkv da USB.
Quando parte la visualizzazione premi da telecomando il tasto opzioni e lì ti da la possibilità di cambiare la lingua
Dimensioni imballo 50vt60: 154x81x28
:nera:Haia...trovato stampaggio.Provate ad andare in menu\impostazione\menu sistema\aggiornamento sistema.
Il particolare grigio su tutto lo schermo,a me mette in evidenza il logo di LA7!
Nulla di preoccupante in quanto coi pattern non ho mai visto nulla ne tantomeno quando guardo film,triste però sapere che ci sono dentro anch'io.
Considerando poi lavaggi e rodaggio fatto posso confermare che in quantità variabile magari,ma stampaggio ce n'è,speriamo non aumenti.
io sui film in B/N alle volte (dipende dalla luce e ombre) ho le facce mezze magenta e mezze verdi/blu...fate voi
Niente bug dei 50 Hz? Stai scherzando? :eek:
C'è! E come! Come dice anche red5goahead.
Molta gente si lamenta di questo effetto arcobaleno. Dicono che una calibrazione riduca molto il problema. In effetti effettuando una calibrazione superficiale ad occhio credo di riuscire un po' a diminuire la cosa. Sembra però che senza una calibrazione seria si rischia di fare "danni" da un'altra parte.
Per esempio, ho notato che con luminosità del pannello impostato su Basso, si nota di meno. Peccato però che impostando la luminosità su Basso mi dà l'impressione che aumenti il livello del nero, o forse è solo il contrasto che si abbassa. Ci vorrebbe una calibrazione professionale purtroppo. Se si è fortunati a beccare un pannello già buono in partenza probabilmente nemmeno se ne sente il bisogno.
Altro svantaggio nell'impostare la luminosità su Basso è che si nota molto la ritenzione delle immagini sulle scene scure.
a proposito, per tutti quelli che notano ritenzione. Come è impostato l'opzione di luminosità del pannello?
Non si notano a 60 hz, quindi credo proprio che i problemi siano correlati.
Potresti verificare anche tu questa opzione... Notavo effetti simili anche io con la luminosità su Basso.
Comunque non si possono escludere a priori difetti del pannello. Avere delle nuvole è molto strano per un plasma. Purtroppo però mentre vedevo Batman Begins l'altra sera ho notato 2-3 bande verticali sulla destra dello schermo su particolarissime scene quasi buie e uniformi. :cry: Ok... forse una decina di secondi qua e là in tutto il film, però anche il mito dell'uniformità perfetta sembra a questo punto svanire :(
Ho intenzione di fissare il televisore a parete. Visto che la staffa della Panasonic costa uno sproposito qualcuno sa indirizzarmi su un altro modello un po' più economico ma altrettanto affidabile?
Grazie per la risposta.
Per il 50 pollici meglio il supporto S400 o F400 ambedue della meliconi?
Ma solo io non vedo ritenzione sul mio st60? Eppure ultimamente lo sto usando parecchio con diverse fonti compreso molti videogames. Quel poco di VB che notavo su schermate grigie delle applocazioni ora non lo noto più....