Mmmmm potrei farglielo fare stanotte ;)
Ora voglio giocare a F1 2012 su PS3 ;)
Ok puoi riportarmi in lista ;) Per il satellitare sapresti aiutarmi please? ciao graziee
Visualizzazione Stampabile
Chiedi a Macho...ricordo che lui lo utilizza. Io non lo uso quindi non saprei aiutarti...
Ok grazie buona giornata !
Ho un'altra cortesia da chiedervi.
Se resettate il tv alle impostazioni di fabbrica, quando si riaccende per effettuare le impostazione (tipo casa/negozio), avete una predominanza di blu??
perchè il mio prima di settare casa, ha un eccesso di predominanza blu, fatemi sapere, forse per questo la luminosità a 40 è ottimale.
Grazie
Appena accendi la TV con impostazioni di fabbrica credo che sia di default la modalità negozio...con retro al max e tinta fredda. Quindi ovvio che vedi una predominanza di blu.
Scusate ma perchè dobbiamo lasciare modalità negozio??? io ho messo modalità casa :(
Ma quale modalità negozio!!! Bisogna mettere CASA!!! Lui ha chiesto il perchè del bluastro quando si accende la tv appena comprata.
Ahuahuhauahuahuahuahuahuahuahuahuahu...okokok !!! ;)
la domanda serviva solo a capire se era normale il setting iniziale della mia tv...:-)))
Ho un pò troppa luminosità.
Ma il vostro bianco ha qualche piccola predominanza?? cioè vira leggermente sul rossiccio, verdino, azzurrino??
Dopo avere regolato il bianco, mettete una foto senza colore, chiudete e riaprite gli occhi, e cercate di notare se al primo impatto visivo, notate qualche predominanza.
Ciao
Tutto assolutamente normale. Per quello diciamo che ogni bilanciamento del bianco ha una storia a sè, a seconda del pannello. Io ad esempio con caldo 2 ho una predominanza verde, altri rossa. Quindi ognuno si tara il bilanciamento del bianco a seconda del proprio pannello. Questa cosa vale per tutte le tv.
Facendola a occhio senza sonda è impossibile raggiungere il Reference sul bilanciamento del bianco. Quindi qualche predominanza, anche se piccola, la noterai sempre.
Io sto seriamente valutando di contattare qualcuno a Roma che fà questo lavoro...ma non conosco nessuno! Se qualcuno conosce qualche calibratore professionale con un'ottima sonda mi faccia sapere in pvt!
tu che predominanza noti sul tuo bianco?
Io la vorrei comprare la sonda, ma non sò quale sceglire, prestazioni/prezzo.