Veramente interessante.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Mi rifarò vivo a settembre. Grazie per ora!
LR
Visualizzazione Stampabile
Veramente interessante.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Mi rifarò vivo a settembre. Grazie per ora!
LR
ciao,
mi sono letto tutto thread (quasi :p ) ma mi sembra di aver visto che tutti hanno una sola uscita hdmi.... possibile ?? anche un apparecchio del costo (e prestazioni) del DENON AVR-4306, con tanto di ottimo processore video interno ed una sola uscita hdmi ?? e per usarlo con tv e vpr uno dopo aver speso tutti quei soldi deve anche comprarsi un switch esterno ??
che voi sappiate esiste qualche ampli con 2 uscite hdmi ??
grazie, ciao
no...
colgo l'occasione per invitare OBI a aggiornare la lista con gli ultimi due arrivi Yamaha: Rx-v 2700 e Rx-v 1700 :O
walk on
sasadf
Ci sono neri?
Prezzi?
Intanto ho aggiornato la lista. Poi ci aggiungeremo i dettagli.
Mi unisco all'informazione prendi i denon che sono eccezionali
e hanno il formato 5/7.1 proprietario che ti fa sentire segnali stereo (la tv ad esempio) come al cinema.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da freestyle
@ albonig
Per favore, rispetta la norma sulla quotatura, punto 2h del regolamento.
Grazie e ciao.
Cosa fai obi?
hai deciso di aspettare un co-buy sullo Yammi 2700 con sasa..
ti affianchi a Eragon con il denon 4306...
ooooooooooooooo???????????:confused:
Ps
ad oggi si intende.
Certo il nuovo Marantz SR8001 sta uscendo ad ottobre, unica pecca non fa upscaling ma per il resto sembra davvero ottimo. Che ne dite?Citazione:
Originariamente scritto da Chiappini Giovanni
Secondo me se NON up-scala i segnali tramite Hdmi non val la pena, ma è una mia idea sia chiaro. Sto cercando prorpio un amply (vedasi Denon 4306 o nuovo Yamaha 2700) per poterci collegare tutto e che faccia da up-scaling tramite hdmi così da poter collegare UN solo cavo al Panny :cool:
nessuno ha aggiornato questa classifica?
Purtroppo no.
P.S.: louder, l'immagine nella tua signature è troppo grande. Ti conviene modificarla secondo il regolamento per evitare che ti venga cancellata.
Ma quanti sono ( realmente ) interessati al RX-V2700?:D