potresti mettere PCM 2.0 su kodi ,ma io lascerei cosi e fari fare la conversione DD/DTS alla TV dove imposterei PCM su uscita ottica. Sicuramente sono meglio i decoder del soc della TV che quelli opensource di ffmpeg(kodi)
Visualizzazione Stampabile
potresti mettere PCM 2.0 su kodi ,ma io lascerei cosi e fari fare la conversione DD/DTS alla TV dove imposterei PCM su uscita ottica. Sicuramente sono meglio i decoder del soc della TV che quelli opensource di ffmpeg(kodi)
grazie ovimax, ma credo di non aver capito bene il tutto.
- TV: qui non ci piove, credo sia obbligatorio PCM perchè se imposto S/PDIF non viene emesso alcun suono (penso sia anche logico dato che l'amplificatore 2CH non dispone di decoder Dolby o DTS)
- SHIELD: come dovrei impostare l'uscita audio?
- KODI: dici "io lascerei così.....", così come?
si lasciare cosi: TV PCM, shiled e kodi passtrought
buongiorno
ho provato a cercare ma non c'ho capito molto, c'è modo di vedere l'applicazione Now (ex NowTV per intenderci) sulla Shield?
Purtroppo per me è una conditio sine qua non.
Da quanto ho capito l'app non è disponibile sul Play Store del dispositivo, usandolo come Chromecast o con sideload si riesce?
Grazie
in giro ci sono apk che ancora funzionano ,ma fai prima d usare la chiavetta NOW.
Ciao a tutti, ultimamente guardando la serie TV Suits (su Netflix) solamente su alcune scene e in maniera ripetuta (nel senso che se l'inquadratura cambia e poi ritorna sulla inquadratura incriminata) compaiono delle righe orizzontali alternate in cui c'è un effetto bianco puntinato leggero.
Sapete dirmi che cosa potrebbe essere?
Io pensavo ad un problema delle impostazioni degli hertz, ma comparendo solo su determinate inquadrature credo che il problema sia di Netflix.
Grazie
Ho un problema con l'app Apple TV e non so se è causato dall'app o dall'ampli; il segnale audio impiega anche più di 20 secondi prima che venga rionosciuto e riprodotto. La cosa non capita con nessuna altra fonte che non sia Shield TV e nessuna altra app Shield TV che non sia Apple TV.
come volevasi dimostrare
https://9to5google.com/2021/10/05/sh...-beta-reports/
Questo balletto di release che ci già ci costringe a buttare telefonini perfettamente funzionanti assedia pericolosamente Tv box e soprattutto Tv.
A me non serve un agiornamento di Android, mi serve la garanzia che non dovrò spendere altri soldi senza averne alcun vantaggio pratico, solo perché chissà chi, chissà dove, ha deciso che il mio dispositivo è "obsoleto".
Buongiorno, voi siete riusciti a trovare l'app di pluto.tv sulla shield? Sulla Fire Stick c'è.
In arrivo Android tv 11
https://9to5google.com/2021/12/08/nv...pdate-console/