x quiner: ho partorito!!!
Ciao quiner, ti do la bella notizia: è arrivato a casa il bebè!!! L'ho preso al volo da un'altra parte, è già montato e domani lo provo: "sì ma perchè domani?" mi dirai:confused: ebbene, me l'ha consigliato il negozio. Mi ha detto che avendolo trasportato in orizzontale è meglio farlo "assestare" in posizione per tutta la notte!:eek: Proprio come un bebè deve riposare! Qualcuno può spiegarmi se c'è un motivo per questa procedura?
Poi ci sentiamo, voglio darvi le mie impressioni sulla ultima querelle se valga o no la pena di passare al plasma avendo un ottimo crt in casa. Per ora posso dire che anche spento è un capolavoro di estetica, ha tirato su il tono del mio salotto!:cool:
Poi vi mando una foto appena ho tempo
Ciao!
Re: x quiner: ho partorito!!!
Citazione:
sollui ha scritto:
Ciao quiner, ti do la bella notizia: è arrivato a casa il bebè!!! L'ho preso al volo da un'altra parte, è già montato e domani lo provo: "sì ma perchè domani?" mi dirai:confused: ebbene, me l'ha consigliato il negozio. Mi ha detto che avendolo trasportato in orizzontale è meglio farlo "assestare" in posizione per tutta la notte!:eek: Proprio come un bebè deve riposare! Qualcuno può spiegarmi se c'è un motivo per questa procedura?
Poi ci sentiamo, voglio darvi le mie impressioni sulla ultima querelle se valga o no la pena di passare al plasma avendo un ottimo crt in casa. Per ora posso dire che anche spento è un capolavoro di estetica, ha tirato su il tono del mio salotto!:cool:
Poi vi mando una foto appena ho tempo
Ciao!
Complimenti finalmente sei riuscito ad averlo mi fa piacere, vedrai che spettacolo "acceso" :D .
Buona visione e buona messa a punto dei settaggi.
Ciao
Re: x quiner: ho partorito!!!
Citazione:
Ciao quiner, ti do la bella notizia: è arrivato a casa il bebè!!! L'ho preso al volo da un'altra parte, è già montato e domani lo provo
E vai! Sono felice per te. Una gestazione un po' lunga ma ne valeva la pena. E comunque complimentoni per il prezzaccio!!!!! :eek: :eek:
Citazione:
"sì ma perchè domani?" mi dirai ebbene, me l'ha consigliato il negozio. Mi ha detto che avendolo trasportato in orizzontale è meglio farlo "assestare" in posizione per tutta la notte! Proprio come un bebè deve riposare! Qualcuno può spiegarmi se c'è un motivo per questa procedura?
La follia no? :D :D :D Ma come hai fatto a resistere???
Ci sentiamo in futuro per le prime impressioni!
Re: Re: x quiner: ho partorito!!!
Citazione:
Quiner ha scritto:
E vai! Sono felice per te. Una gestazione un po' lunga ma ne valeva la pena. E comunque complimentoni per il prezzaccio!!!!! :eek: :eek:
Ci sentiamo in futuro per le prime impressioni!
Ciao, il prezzo è ottimo, ma non ho meriti particolari: vedrai che si abbasserà ancora, ma questa è la legge del settore...
Mercoledì ore 6,00: finalmente acceso! Provato con il segnale di antenna: pensavo peggio:); DVD Monsters & co. (il primo che mi è capitato a tiro) collegato con scart alla presa av2(ma questa presa è rgb o no?) purtroppo non ho lettori con uscite component o hdmi: ottimo ma si può migliorare, leggero rumore video; pc portatile con demo trailers wmvhd T2, Serenity, Alexander: eccellente, così il pv 500 è sfruttato al meglio, si sbrigassero a rilasciare il software e a cominciare con il satellite hd!!!!!:mad:
ma le bande nere si stampano?
Scusate ma mi chiedevo nella mia ignoranza: il fenomeno dello stampaggio non avviene per la sovraeccitazione dei fosfori dovuta a intensa illuminazione protratta per un certo tempo? Se è così le bande nere non dovrebbero stamparsi, poichè i pixels relativi sono praticamente spenti! O no?:confused:
Re: Re: Re: x quiner: ho partorito!!!
Citazione:
sollui ha scritto:
....collegato con scart alla presa av2(ma questa presa è rgb o no?)
Aaaaaagghhhh! Nooo! RGB = AV1 e AV4. Ricordati che se hai lo sky(fo)box questo va settato correttamente.
Ciao.
Re: Re: Re: Re: x quiner: ho partorito!!!
Citazione:
Quiner ha scritto:
Aaaaaagghhhh! Nooo! RGB = AV1 e AV4. Ricordati che se hai lo sky(fo)box questo va settato correttamente.
Ciao.
Vabbè, porta pazienza, stasera mi dedicherò ai dettagli, ieri sera ho sudato come un maiale per togliere il vecchio crt (pesante!) e fare accomodare il bebè:p Lo skyfo l'ho disdetto da un mese e se ti devo dire la verità non mi manca per niente, tanto era praticamente in mano ai figli e non riuscivo a vederci niente!:rolleyes: Anzi ora i pargoletti trovano di meglio da fare che allampanarsi di fronte a Cartoon network;)