Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me un htpc è la morte suaBenjo ha scritto:
Ragazzi vorrei proporvi un quesito, visto che ormai simao in molti a possedere il gioiellino della Panasonic:
- Secondo Voi è meglio collegare al nostro Pana un HTPC o un lettore DVD stand alone?
copeland ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il th-37pv500.
Ho bisogno di sapere da quei ( pochi? ) fortunati che lo posseggono , quanto sporge dal muro.
In poche parole mi serve sapere la profondità del plasma COMPRENSIVA di staffa a muro ( se magari mi dite che staffa avete usato.....).
Ho necessità di sapere questo poichè entrando nella sala il tv lo vedrei di lato .....
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
Da qualche parte in questo topic trovi chi ne ha parlato. Il problema è trovarlo..... ma SO che c'è. Buon lavoro!copeland ha scritto:
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.
Ho visto che dietro il Pana fà una pancia che lo porta a 14 cm di profondità , io lo vorrei attaccare il + possibile al muro.
Staffa originale o che alternative ?
Grazie.
copeland ha scritto:
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.
Ho visto che dietro il Pana fà una pancia che lo porta a 14 cm di profondità , io lo vorrei attaccare il + possibile al muro.
Staffa originale o che alternative ?
Grazie.
(clicca x ingrandire)homerj35 ha scritto:
ragazzi ho ordinato il gioello a 2.700 euro con piedistallo pana incluso....come prezzo è buono secondo voi?
grazie e saluti
marpar ha scritto:
Dovrai lasciare ancora 2,5cm (= 16,5 c.a. totale)
sollui ha scritto:
Per me un htpc è la morte suase non hai problemi di budget te lo consiglio vivamente, è una macchina migliore sotto tutti gli aspetti (hardware e software). Forse da verificare la stabilità nel tempo, ma per il resto...un altro pianeta!
Mi spiace ma mi confondi con un altro userhappymau ha scritto:
Monster,
ti è poi arrivata la risposta sulla dimensione del pixel del 37" PV500?
Ho prenotato un 42PV500 dal mio rivenditore di fiducia. Il prodotto è, ovviamente, esaurito, o quasi. La consegna prevista, sia per il 42 che per il 37, è fissata per il mese di gennaio 2006.fulcanelli ha scritto:
Questo televisore (io sono interessato al 37") è semplicemente impossibile da trovare. Qualcuno di voi sa dove è disponibile al momento (o ne è previsto a breve l'arrivo).
Il mio vecchio TV mi ha lasciato e sono un pò in astinenza![]()
Altra domanda: qualcuno ha comperato presso "elektrovaltenesi"? C'è da fidarsi![]()
Grazie
Emanuele
Eccomi! Comprato forno microonde € 420,00, arrivato dopo 5 giorni[
Altra domanda: qualcuno ha comperato presso "elektrovaltenesi"? C'è da fidarsi![]()
]
complimenti Rasputinrasputin67 [/I]
E' quello che pensavo (forse mi conviene fare per mestiere 'il vate') ...rasputin67 ha scritto:
Dopo una ricerca incredibile su internet,dopo aver contattato negozi di mezza Italia,aver tempestato di telefonate Panasonic Italia
------>cut
,magazzini vuoti per errore commerciale,praticamente non si aspettavano una richiesta del genere su questo prodotto
------>stra-cut
eheheh adesso nn ti sminuire ... cmq attendo con ansia e tanta curiosità ciarasputin67 ha scritto:
Ciao Gialex grazie per i complimenti,io purtroppo non sono alla tua altezza cercherò di darmi da fare da povero neofita quale sono,adesso l'ho sballato e montato il piedistallo,domani mi arriva il mobile a muro e sistemerò il tutto,poi inizierà il rodaggio![]()