Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me un htpc è la morte suaBenjo ha scritto:
Ragazzi vorrei proporvi un quesito, visto che ormai simao in molti a possedere il gioiellino della Panasonic:
- Secondo Voi è meglio collegare al nostro Pana un HTPC o un lettore DVD stand alone?
copeland ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il th-37pv500.
Ho bisogno di sapere da quei ( pochi? ) fortunati che lo posseggono , quanto sporge dal muro.
In poche parole mi serve sapere la profondità del plasma COMPRENSIVA di staffa a muro ( se magari mi dite che staffa avete usato.....).
Ho necessità di sapere questo poichè entrando nella sala il tv lo vedrei di lato .....
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
Da qualche parte in questo topic trovi chi ne ha parlato. Il problema è trovarlo..... ma SO che c'è. Buon lavoro!copeland ha scritto:
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.
Ho visto che dietro il Pana fà una pancia che lo porta a 14 cm di profondità , io lo vorrei attaccare il + possibile al muro.
Staffa originale o che alternative ?
Grazie.
copeland ha scritto:
Ripropongo , se qualcuno mi informa mi fà una cortesia.
Ho visto che dietro il Pana fà una pancia che lo porta a 14 cm di profondità , io lo vorrei attaccare il + possibile al muro.
Staffa originale o che alternative ?
Grazie.
(clicca x ingrandire)homerj35 ha scritto:
ragazzi ho ordinato il gioello a 2.700 euro con piedistallo pana incluso....come prezzo è buono secondo voi?
grazie e saluti
marpar ha scritto:
Dovrai lasciare ancora 2,5cm (= 16,5 c.a. totale)
sollui ha scritto:
Per me un htpc è la morte suase non hai problemi di budget te lo consiglio vivamente, è una macchina migliore sotto tutti gli aspetti (hardware e software). Forse da verificare la stabilità nel tempo, ma per il resto...un altro pianeta!
Mi spiace ma mi confondi con un altro userhappymau ha scritto:
Monster,
ti è poi arrivata la risposta sulla dimensione del pixel del 37" PV500?
Ho prenotato un 42PV500 dal mio rivenditore di fiducia. Il prodotto è, ovviamente, esaurito, o quasi. La consegna prevista, sia per il 42 che per il 37, è fissata per il mese di gennaio 2006.fulcanelli ha scritto:
Questo televisore (io sono interessato al 37") è semplicemente impossibile da trovare. Qualcuno di voi sa dove è disponibile al momento (o ne è previsto a breve l'arrivo).
Il mio vecchio TV mi ha lasciato e sono un pò in astinenza![]()
Altra domanda: qualcuno ha comperato presso "elektrovaltenesi"? C'è da fidarsi![]()
Grazie
Emanuele
Eccomi! Comprato forno microonde € 420,00, arrivato dopo 5 giorni[
Altra domanda: qualcuno ha comperato presso "elektrovaltenesi"? C'è da fidarsi![]()
]
complimenti Rasputinrasputin67 [/I]
E' quello che pensavo (forse mi conviene fare per mestiere 'il vate') ...rasputin67 ha scritto:
Dopo una ricerca incredibile su internet,dopo aver contattato negozi di mezza Italia,aver tempestato di telefonate Panasonic Italia
------>cut
,magazzini vuoti per errore commerciale,praticamente non si aspettavano una richiesta del genere su questo prodotto
------>stra-cut
eheheh adesso nn ti sminuire ... cmq attendo con ansia e tanta curiosità ciarasputin67 ha scritto:
Ciao Gialex grazie per i complimenti,io purtroppo non sono alla tua altezza cercherò di darmi da fare da povero neofita quale sono,adesso l'ho sballato e montato il piedistallo,domani mi arriva il mobile a muro e sistemerò il tutto,poi inizierà il rodaggio![]()