Come succede a me.....
Stesera riprovo....
Visualizzazione Stampabile
Niente sono 12 volte che mi chiede di effettuare altri aggiornamenti e si riavvia. Ho fatto aggiorna dopo e ho provato ad aggiornare manualmente ed è la stessa cosa. Ora provo ad aggiornare alla 1130 da USB. Comunque funziona confermo TV italia acquistato da Euronics e OCB ZG di Amazon a 350€....mentre sto scrivendo il T si sta riavviando dopo aggiornamneto USB e ..... OK 1130 e rileva ancora altri aggiornamenti...non capisco
Allora ripeto tutto funziona bene ho anche agganciato il canale 4k su eutelsat. Perfetto. Vorrei capire bene il discorso degli aggiornamenti. Quando faccio aggiorna ora mi dice solo scaricare i nuovi dati per il tv e scarica qualcosa almeno la barra procede velocemente fino al 100% poi si riavvia e fa sempre cosi. la versione che mi visualizza è 1130. E' normale così?
Salve a tutti
.... a me dopo aver aggiornato al firmware T-GFP9DEUC_1130.9 tramite USB ..il nero e diventato un po GRIGIASTRO ..prima col 1123.1 era un nero perfetto adesso non sembra che lo è!!! e come se il mio UE55F900 credesse di essere il tipo curved e quindi si comporta cosi col nero.Magari andando nel menu segreto si potrebbe cambiare li qualcosa per risolvere o magari tornare indietro col vecchio firmware tramite USB ...... ma come farlo non lo so ...magari non e possibile e dobbiamo aspettare un nuovo Firmware da >Samsung per risolvere il problema!!!
State attenti nel aggiornare al 1130.9 !!!!
Mi dispiace ...ho aggiornato il mio circa un ora fa!!!
vediamo se si puo tornare indietro ?
x chi ha aggiornato al 1130 con OCB v2 avete anche voi il problema del grigio?
il tv è inguardabile!!!!!!!!!!!!!!! ho rimesso il vecchio. Ora lo mando indietro e me lo faccio sostituire. attenziona a non aggiornare al 1130.
quello che ho notato io nel passaggio dalla v1 alla v2:
1. 3D migliorato il poco ghosting presente sul vecchio con il nuovo viene completamente eliminato
2. la risoluzione migliora su tutto DTV SD DTV HD SKY e BD
3. con il 1130 restano i miglioramenti descritti ma si forma un patina grigia (le bande nere sono grigie)
4. ovviamente HDMI 2 e visione 4K nativa
Se non è possibile ripristinare il firmware 1123 lo mando indietro e me lo faccio sostituire e mi terro certmente lonatano dall'effettuare altri aggiornamenti
Avete attivato la funzione cinema black ? .
Anche attivandola non cambia assolutamente niente. L'unica cosa è riuscire a downgradare al firmware 1123
Aspetto l'opinione di MarcP Marco74 e deinanni che hanno per prima ricevuto il OBC v2. che firmware avete? avete notato il problema del grigio? Guardate che non è una fissazione il grigio è veramente diffuso e la tv è inguardabile. Come da mia firma ho restituito già il Sony KW955 per il motivo dei grigi ma ora con questo nuovo OBC è peggio del sony
Qualcuno di voi ha il firmware 1123 su usb? Cosi riproviamo a rimetterlo tramite usb se è possibile. In rete non si trova. Scusate ma sono incaxxato a morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ideona......
Prova a fare io dowgrade ... Rimetti il vecchio kit ... Poi altra procedura e rimetti il nuovo box ... Quando ti chiede di aggiornare digli che rimandi a dopo e guarda che firmware ti propone ...dovrebbe funzionare !! Fammi sapere ...
Peccato ...
Sono ancora a lavoro , quando torno a casa te lo dico ... A dopo
Ciao
Il nero non e poi cosi male a me e accettabile ( al limite regola i settaggi del colore a me piace su naturale)...per adesso ..penso che bisogna aspettare che facciano il nuovo firmware ,cosi si risolve senza problemi! in pratica bisogna aver pazieza fino al prossimo aggiornamento.