Ma nei demo come unziona quando ce ne sono diversi? 1-2-3? Bisogna scaricarli tutti e poi ricomporli? Scusa la mia ignoranza...:)
Visualizzazione Stampabile
C'è scritto, comunque si
Sotto la pubblicità c'è trailer download scritto in piccolo
Comunque se vai qui c'è anche lo streaming http://www.demo-world.eu/trailers/qu...ailers-0-h.php
Ho letto sul sito della panasonic che il 50 pollici ha una larghezza di 1.203mm, è una misurazione corretta o c'è (lo spero molto) qualche mm in più.
domanda per risposta veloce ;)
per usare il doppio tuner sat devo aver collegato sia in1 e in 2?
oppure posso aver collegato solo in1 e guardare un programma mentre ne registro un altro?
grazie
Per poter vedere e/o registare 2 canali SAT contemporaneamente devi avere 2 cavi di discesa collegati ai 2 ingressi del TV.
Se hai un solo cavo di discesa puoi vedere e/o registrare contemporaneamente 2 canali SAT solo se trasmessi dalllo stesso trasponder
Io ho due parabole con switch che mi scende con un solo cavo. Ma uso due cam diverse. Tv ita e tv france. Potro sfruttare il dobletuner?
Abbi pazienza io ho il vt60, questa fobia dell'ot a volte è eccessiva. Comunque grazie
Purtroppo non sono FOBIE: questa è una discussione ufficiale e i contenuti del topic sono rappresentati essenzialmente da argomenti su specifiche e caratteristiche del prodotto oggetto di discussione ... già una volta (giustamente) una discussione è stata chiusa, per cui la giusta "prudenza" nei dialoghi (temi) non deve mancare mai !!!
ora si che si esce ot...io credo che se si rimane a parlare del vt60 e delle sue potenzialità non ci sarà mod che abbia niente da ridire.
il buon senso e il rispetto per tutti vincono sempre. ad ogni modo se ho sbagliato chiedo scusa..proverò da solo.
avevo aperto un thread per discutere sulle funzioni della serie vt60 per evitare gli OT:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...nic-serie-vt60
Ragazzi un grande aiuto perchè sono nel pallone! Acquistato una scheda sd 32 gb classe 10 inserita nello slot vt60 e nulla...non riesco a registrare niente. Mi dice "file non valido" C'è una procedurada seguire per caso? Help!!! :confused:
forse formattarla fat32?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che le registrazioni sono possibili solo su HD min 160 GB
Non la legge il lettore sd card del pc...ma non è la prima... :( "Nessun disco nell'unità. Inserire un disco e riprovare" E' la seconda scheda sd che compro da 32...