thegladiator
Active member
Tutto normale, tranne le macchie bianche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora ho appena tirato fuori il televisore dal box...
tutto sembrava ok, finchè non mi sono accorto che lo schermo ha delle macchie bianche appicicate al lato. Qualcosa simile a stucco o colla. Non è estesissimo, ma comunque si vede. Ora mi sono iniziati a venire tantissimi dubbi sopratutto visto che l'ho comprato online da un noto shop che chiam..........[CUT]
allora ho appena tirato fuori il televisore dal box...
tutto sembrava ok, finchè non mi sono accorto che lo schermo ha delle macchie bianche appicicate al lato. Qualcosa simile a stucco o colla. Non è estesissimo, ma comunque si vede. Ora mi sono iniziati a venire tantissimi dubbi sopratutto visto che l'ho comprato online da un noto shop che chiam..........[CUT]
Niente, questione chiusa lo devo rimandare indietro.
Le macchie non erano solo macchie. Era la plastichina bianca incastrata in dei solchi nel vetro. Lo schermo ha preso una botta ed ha delle righe sul lato destro. Non giganti, ma ben visibili. sopratutto ho trovato gli stessi buchi coincidenti nella plastica bianca e un segno di botta nel cartone..........[CUT]
Dal sito si può segnalare un problema sul prodotto e tra le opzioni c'è prodotto danneggiato...seguirò questa procedura che penso porti alla sostituzione piuttosto che al recesso...
L'accettazione (non l'ho fatta io) è stata fatta con riserva perchè il pacco aveva un ammaccamento in un lato, però il corriere non ha dato nessuna bolla di consegna............[CUT]
il mio era imballato allo stesso modoallora ho appena tirato fuori il televisore dal box...
Io non so come le assicurazioni continuino ad assicurare i corrieri che trasportano le tv! Da quello che si legge sul forum almeno 1 tv su 2 arriva danneggiata e quindi pagate dall'assiscurazione, se è questa la media non riesco ad immaginare quanto ci perdono!
@Tutti
Facciamo una cosa... Voi vi ricordate che questa è una discussione ufficiale e che non si parla di spedizioni, imballaggi e prezzi. Io evito di sanzionare tutti quelli che lo hanno fatto nei precedenti post.
Se continuate ancora, invece, in modo retroattivo sanziono anche quelli che fino ad ora hanno contribuito a questo lunghissimo OT.
Dis..........[CUT]
--- Un minimo di ritenzione la noto sulla schermate delle sorgenti, generata soprattutto dai menù, in quanto per la visione imposto sidecut zoom sulle sorgenti in alta definizione e zoom sulle sorgenti SD o upscalate. Ma comunque, per notarlo devo metterni a pochi centimetri. Comunque, qualche minuto di barra di scorrimento e torna tutto nella nor..........[CUT]