Prununcia "Smart TV".
Funziona malissimo! Per avere la funzione vocale così scadente preferivo non averla.
Funziona meglio il controllo vocale di una Fiat Punto, e non scherzo!
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a settare al massimo la sensibilità del controllo vocale? A me dopo l'ultimo aggiornamento non sbaglia un colpo ed è molto reattivo a patto di avere la stanza abbastanza silenziosa
Segnalo questa guida postata dall'utente Procyon per far funzionare registrazione e timeshift anche sulle penne USB che non superano il test:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
metto in prima pagina perchè è decisamente importante!
si confermo anch'io... ora la funziona va che è una meraviglia. Prova a rifare la procedura daccapo e quando ti chiede di pronunciare Smart Tv fallo a voce alta. Un'altra cosa stacca bene e scandisci bene le due parole quando richiami il controllo vocale.
Ciao a tutti e ben trovati.
Sono da poco il possessore di un 46ES7000 e nuovo iscritto al forum (che leggo ormai da parecchio giorni, ben da prima dell'acquisto ;) )
Voi sapete dare un significato a tutte le varie icone che compaiono sullo schermo?
Mi riferisco ai simboli che compaiono quando visualizzate le Info di un programma.
Alcune sono ovvie (SD/HD, 4:3/16:9, 576i, ecc.), ma altre per me lo sono meno, e quello che non si più certo chiamare manuale utente non aiuta (e mi riferisco a quel assurdo pdf di 900 pagine scaricato dal sito Samsung):
* una icona è composta da due sbarrette verticali all'interno delle quali compare un numero (io di solito ci trovo un 4). Questa icona non sempre compare
* un'altra icona è un box, all'interno del quale compare una barra gialla orizzontale posizionata in basse nel box
Altro simbolo compare nell'elenco canali, di fianco al numero del canale, ed è un cerchietto sormontato da una bandierina: che cosa indica?
Ho cercato ovunque online una legenda ma non ho trovato nulla.
Grazie e a presto
Enrico
PS = ultimissima versione del FW installato
E' in prima pagina la procedura...;)
Ho appena provato ma non si è piantato...ho provato dall'hard disk però magari può influire quello? Dopo provo con le chiavette così intanto testo anche il trucchetto sopra per il timeshift (purtroppo le mie chiavette sono perennemente sparse in giro, avvierò una spedizione di ricerca :D )
EDIT: aspetta che controllo se ho scaricato la versione codificata in VP8 e audio vorbis...nella fretta magari mi sono sbagliato
Suppongo che ciò che tu identifichi come un cerchietto sormontato da una bandierina sia un canale trasmesso dalla luna... infatti il cerchietto è la luna e la bandierina è quella piantata dall'equipaggio dell'Apollo 11... ;)
Scherzi a parte... l'icona vorrebbe rappresentare una chiave... e dovrebbe essere usata per i canali criptati.
Scusate la domanda forse banale, ma quale è il metodo migliore per verificare eventuale clouding? COsa devo visualizzare? Con che settaggi?
Ho provato il disco di test di avmagazine con il pattern nero, ma il processore è troppo furbo e lo schermo è nero nero ;)
@zuli: lascia stare le schermate di test e concentrati sulla fase dinamica...in primis metti la modalità film e applica a tua scelta i settings che ci sono al primo post, poi prova con film particolarmente scuri e con le bande nere, ad esempio The descent oppure Il cavaliere oscuro...
@Code non è che per caso hai verificato se il tuo file scaricato fosse con l'audio da me indicato?
Si ho cannato completamente...ho scaricato la versione con audio AAC :( ora stò scaricando l'altra...