Visualizzazione Stampabile
-
Domanda tecnica....perche' per il GT poco da dire:D perfetto!!!!!!
Per connettermi ad internet con il tv(GT50)ho visto qualche post fa che qualcuno nn ha usato il donge wifi originale della pana che costa ben 100 euri!!!!!
Funziona tutto bene anche con una nn originale???perche' se cosi' fosse la acquisto on line a 36 mi pare di aver visto:D :D :D
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigino60
Funziona tutto bene anche con una nn originale???perche' se cosi' fosse la acquisto on line a 36 mi pare di aver visto:D :D :D
Grazie.
Ciao io ho acquistato la chiavetta wi-fi Netgear wnda3100-200pes te la consiglio va benissimo è indicata proprio per il Panasonic testata personalmente
-
Grazie mille!!!ho visto che costa 36 più ss ma nn saranno mai i 100 di quella original!!!!puntuali e precisi come sempre...a ri grazie!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Si è lei acquistata proprio su quel negozio on line :)
-
Mi avete invogliato...l' ho acquistata pure io!;)
-
scusate,volevo sapere se qualcuno ha utilizzato il jack rf posteriore perchè sto riscontrando un problema!nel collegare la ps2 in component e l'uscita audio appunto con l'adattatore del jack,sento l'audio dalle casse del tv solo da una di queste!! credevo fosse il cavo component ad essere difettoso ma facendo prove incrociate con altre fonti non mi da problemi!! ho provato a muovere l'adattatore jack sul retro della tv e in effetti estraendolo un pò sento la cassa di sinistra,ma non più quella di destra!! da che può dipendere? o provato anche a smanettare nelle opzioni audio della tv ma senza risultati!! ovviamente è una cosa relativa visto che posso tranquillamente collegare la ps2(quelle poche volte che ormai ci gioco avendo anche la ps3:D )tramite cavo digitale ottico ma sapere che potrebbe essere un problema del plasma mi irrita comunque!! qualcuno mi illumina?
-
Spiacente, vorrei poterti aiutare ma quegli adattatori sono finiti in discarica con lo scatolone, sono anni che non uso cavi component e scart e per quanto mi riguarda li rottamo volentieri:D
non capisco però il fascino che possa provocare il continuare ad utilizzare componenti elettronici obsoleti coma una ps2 se disponi di players e software più al passo coi tempi:rolleyes:
-
ti rispondo subito sectral,intanto la ps2 in component sul mio nuovo gt30 è un gran bel vedere,te lo assicuro un conto e collegare la ps2 col cavo scart(o peggio il composito)e un conto è collegarla in component(ci sono giochi che vanno in scansione progressiva nativamente,come i primi 2 god of war!!)e poi sono un tipo nostalgico io,nel senso che alle volte mi piace rigiocare alcuni titoli e rivederli con un ottica "diversa" a distanza di qualche anno(e per capire anche i progressi fatti con le nuove console!!) inoltre ho risolto il problema dell'audio collegando l'altro jack che era in dotazione(quello con anche il pin giallo) è funziona!! quindi era difettoso l'altro jack(è l'unica spiegazione plausibile!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
poi sono un tipo nostalgico io,nel senso che alle volte mi piace rigiocare alcuni titoli e rivederli con un ottica "diversa" a distanza di qualche anno
Si, posso capire, o meglio posso intuire non avendo mai avuto una ps2, sono passato dal commodore 64 (gli ormai lontani anni 80) direttamente alla PS3 stando lontano dai videogame in un arco di 25 anni, gli ho riscoperti solo per entrare nel mondo dell'alta definizione:D
Sono contento comunque che tu abbia risolto il problema tecnico.
-
caspita,hai fatto un "gran salto" perdendoti comunque una bella fetta di storia dei videogiochi(parere personale sia chiaro!!) fossi in te,recupererei velocemente una ps2(te le tirano in faccia a quattro soldi!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
sono passato dal commodore 64 direttamente alla PS3 stando lontano dai videogame in un arco di 25 anni
E che cavolo, ma cos'eri.... ibernato sul Nostromo? :D
-
comunicazione di servizio:help:
Avendo aggiornato il GT30 dal 1306 al 1313 ho riscontrato un caso:
le modalità game e foto non sono più disponibili selezionando il digitale terrestre ma solo in HDMI
Dato che non ricordo se ciò era cosi' anche prima dell'aggiornamento gradire moltissimo che qualcuno, proprietario del GT30 con firmware 1.306, confermasse o smentisse.
sarebbe anche molto apprezzato un contrubuto rapido, devo andare fuori a cena e non voglio passare una brutta serata, sperando che finisca prima del solito per venire a leggere un contributo positivo
Bip
-
x bebe76
il primo cavo che hai collegato,
quello solo audio (rosso-bianco)
non è difettoso,è perchè dovrebbe essere solo in uscita.
è successo anche a mè collegando il wii
x sectral
io ho ancora la 1304
ma sul digitale terrestre non mi dà ne foto ne game
solo hdmi
-
Tranquillo Sectral, è così anche per gli altri, io ho ancora il 1.304 e in DTT non esistono Foto e Game.
Beviti un bicchiere di quelli buoni alla nostra....