Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
altrimenti sarebbe come una ammissione da parte loro che il prezzo originale fosse un furto legalizzato!
Esatto ..... concordo al 100%.
Oppure potrebbero essere "più furbi" ed abbassare il listino di pochissimo, ma poi prendere accordi con i reseller fisici ed on-line per avere uno street price vicino agli 85/90 euro che si ipotizzavano qua e la in questo thread.
Ma saranno così "smart" ? :D
-
Ma che scherziamo
In Francia costa 79,99 e poi si sconta. Se veramente medusa (lettera minuscola voluta) vuole fare marcia indietro e rimediare alla enorme figuraccia deve arrivare a 78,99 (un euro in meno) e poi vedremo gli sconti.
:huh: "You can't pass" caro (nel senso si esoso) importatore italiano.
Comunque se ci si riesce è un grande risultato per tutti quelli che hanno perso anche un solo minuto ad accrescere l'ondata d'indignazione.
Grazie.
-
Prezzo ribassato a 99 euro!
http://www.dday.it/redazione/3401/.html
Ottimo spero che ora amazon lo abbassi ad 80...
-
Per noi è una vittoria, per quanto io non lo compri a non più di 70€. Abbiamo dimostrato di non essere polli, e Medusa ha confermato che l'intenzione era spennarci di brutto (poi quelle email di giustificazione ridicole.....). Non facciamoci prendere per scemi da questa gente!
-
Vabbé, dopo Murdoch pure Berlusconi... Beppe Grillo a noi ce fa 'na pippa... :D
Bye, pippa Poles
-
ho scritto di la quello che non riscriverò di qui.
Che vergogna.
-
Dai dai dai, ci presentiamo alle prossime elezioni!! :D :D :D
-
mi serve una macchina nuova, possiamo fare qualcosa per fare abbassare il prezzo di una BMW??? :D :D :D
-
Ora però vediamo se gli store fanno lo conto del 15 e passa % come avevano fatto sui 130€.
-
-
Beh dai però per una volta che si ottiene qualcosa non ammazziamola questa Medusa
Se no preferivate che lasciessero tutto uguale dietro allo scudo della localizzazione ITA
Non dico di fargli un plauso... però ha capito l'errore e :ops:
Ora niente scuse: TUTTI A COMPRARLA (tanto l'avremmo fatto lo stesso per LOTR :D :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
però ha capito l'errore e :ops:
Più che altro ci hanno provato. :D
-
un grazie al capitano ..oh mio capitano Poles:D(sempre in prima linea) e anche direi a Dday che pare sia stato l'unico magazine a fare qualcosa....ehm:rolleyes:
-
Ed anche a quelli di DVD-Store che hanno sollecitato i capoccia di Medusa (anche se probabilmente sono stati gli articoli di Dday a smuovere definitivamente Medusa, oltre al gruppo Facebook). ;)
Comunque sì, mi sa che la testata di DVD Magazine abbia perso un'occasione (però se vogliono recuperare, siamo disponibili per delle interviste in esclusiva... :D ).
EDIT: il redattore di Dday sostiene ora che "sembra che in realtà l'edizione prevista per l'Italia fosse una Limited Edition da collezione con all'interno alcuni oggetti, e la discesa di prezzo è legata al fatto che si è deciso di togliere queste aggiunte realizzando una versione identica a quella degli altri paesi".
In realtà le specifiche tecniche che Medusa aveva inizialmente comunicato non contemplavano alcun tipo di "aggiunta" (come la Limited tedesca e svedese che fin dall'inizio prevedevano la presenza dell'Unico Anello all'interno del packaging), e quindi adesso Medusa fa i giochetti con queste scuse: la verità è che stavano cercando di propinarci l'Extended ad un prezzo da Limited. ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Più che altro ci hanno provato. :D
Esattamente!!;)
Giusto Luctul! Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questa contestazione e/o si sono messi concretamente a disposizione. Un grazie a Poles e a DDay e ai vari gruppi di fans bellicosi:D presenti sui social network!