Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
.
badano piu' alla forma che alla sostanza.....
quale sostanza mancherebbe per curiosità? le review tu le leggi o parli tanto per parlare?
no perché tutto mi pare meno che facciano schifo come " sostanza " gli lcd samsung eh e hanno tutt'ora la migliore elettronica on board sul mercato ( nn mi pare pana brilli da quel punto di vista e lo sanno da generazioni senza sbattersi minimamente per raddrizzare la cosa,come invece ha fatto samsung gia' dalla scorsa generazione B,quando prima montava elettronica scarsissima )
-
iuu pronto? sveglia? c'e' nessuno? terra chiama sanosuke rispondete passo :D
guarda che forse ti sei confuso, qui e' mrwhite tuo socio e o compagno di merende nella sezione samsung plasma :D :D :D
il discorso era appunto riferito al fatto che:
chiunque prende un led samsung, c6000 c7000 c8000 e ci metto dentro anche il c9000.....
e non un plasma samsung c7700 o c7000 e forse anche c6900....e' un....consumatore poco attento, nel senso che sta pagando un sacco per design e stile ultra sottile....ma la sostanza ( cioe' qualita' di visione) INDISCUTIBILMENTE, anche da recensioni che ti piacciono tanto :D ma che ricordo non sono la bibbia, difatti a volte le hai criticate altre no, e io sto con te cmq, nel senso che dipende appunto, sicuramente danno un'idea di com'e' la situazione diciamo, dicevo E' MAGGIORE NEI PLASMA ( SAMSUNG se preferisci, ma anche altri) rispetto a quelle tv lcd ;)
ciao
@kinto x la massa e' come dici purtroppo, per le persone qui dentro fortunatamente, forse escluso te, ma dubito vista l'ottima scelta che hai fatto, non e' in quel modo li proprio per niente: le differenze specie in sd ormai le nota anche il mio babbo, scaler e deinterlaccer sono importanti e diversissimi tra loro a seconda della tv che si sceglie, esattamente come l'immagine cinema like, i colori morbidi e il livello del nero....
la cultura si sta diffondendo, specie tra un certo target di clienti, i giovani vogliono input lag bassi, certe caratteristiche ecc ecc....le recensioni girano, i thread ufficiali informano e quindi per fortuna, anche se non facciamo numero, qui dentro siamo un isola felice diversa dal mondo la fuori :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Vagare di più un prodotto per avere la stessa qualità?La storia che Panasonic fa TV di qualità superiore ormai è morta e defunta,i fatti lo dimostrano.Lasciando perdere l'estetica poi dove secondo me non c'è storia....
ancora che ti basi sulle recensioni......ah ah....l'elettronica migliore la samsung.....questa è la più grossa cazzata dell'ultimo periodo....mamma mia quanta ignoranza...:cry:
-
ragazzi la discussione sta scadendo in basso.
ognuno a detto la sua, è inutile offendersi direi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
si ma rimane quello molto ma molto ma molto ma molto piu' arretrato esteticamente di tutti i tv sul mercato oramai e che nn inventassero palle che nn ci credono piu' manco loro ormai.
Ripeto che anch'io inizialmente credevo fosse veramente brutto (il v20) ma vi garantisco che non è affatto così .... anche perchè non è detto che solo nero sia bello; il v20 è un grigio satinato che secondo me si adatta a qualunque arredamento ed "epoca storica" :D .
Quanto allo spessore, mi spiegate a cosa serve avere HDTV da 2 cm se comunque per attaccarci i cavi li devi staccare dal muro 7-8 cm??
-
ehm, veramente, visto che gli ingressi dei cavi sono in verticale sul samsung, non lo devi staccare dal muro...
sul g10 invece, li si che ti tocca farlo, soprattutto con un coso come una presa scart.
credo anche sul v20 siano in orizzontale, confermi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
*CUT*
@kinto x la massa e' come dici purtroppo, per le persone qui dentro fortunatamente, forse escluso te, ma dubito vista l'ottima scelta che hai fatto, non e' in quel modo li proprio per niente: le differenze specie in sd ormai le nota anche il mio babbo, scaler e deinterlaccer sono importanti e diversissimi tra loro a seconda della tv che si sceglie, esattamente come l'immagine cinema like, i colori morbidi e il livello del nero....
la cultura si sta diffondendo, specie tra un certo target di clienti, i giovani vogliono input lag bassi, certe caratteristiche ecc ecc....le recensioni girano, i thread ufficiali informano e quindi per fortuna, anche se non facciamo numero, qui dentro siamo un isola felice diversa dal mondo la fuori :P
Ma è pacifico che le persone che frequentano i forum siano + informate e quindi valutano di gran lunga meglio gli acquisti.
Io ormai non sono + esperto in nessun campo informatico (ero un tecnico di pc fino al 2003) ma mi tengo mediamente informato su tutto....sullo specifico MI INTERESSO di volta in volta, acquisto per acquisto.
Non ho + tempo per sapere vita morte e miracoli di ogni cosa elettronica ^_^
Però, anche da buon impiegato nell'ufficio acquisti della mia ditta, pondero attentamente quello che compro e scelgo il prodotto che acquisterò in base al rapporto qualità/prezzo che posso spendere.
Infatti anche se mi fosse piaciuto di + il VT20, non lo avrei di certo comprato dovendolo pagare 1100€ in + del C7000: il rapporto qualità/prezzo è a favore del Samsung senza storia (grazie al prezzo che si trova su internet).
Però io faccio così...Voi fate così..ma su 10000 iscritti in un forum, ce ne sono 1000000 che non sanno ancora digitare su una tastiera e vanno nei centri commerciali e valutano in base alla bellezza della tv, del prezzo e di quello che suggerisce l'addetto alle vendite.
La tendenza è quella di avere sempre + persone informate tecnologicamente, ma ancora la strada è lunga :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
siano in orizzontale, confermi?
Sono posteriori in basso.
-
ok posteriori in basso, ma le le spine le inserisci perpendicolarmente allo schermo, o parallelamente?
è quello che fa la differenza.
ok, l'ho cercato online, e dalle foto sono perpendicolari.
una altro di quei [sarcasmo]piccoli[/sarcasmo] dettagli di cui pana se ne infischia.
ovvio che poi devi tenerlo a una certa distanza dal muro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
ragazzi la discussione sta scadendo in basso.
ognuno a detto la sua, è inutile offendersi direi...
ok scusate....non era mia intenzione creare astio.:p
-
@ Kralin:
scusa non avevo capito ... sono perpendicolari al tv quindi ci vogliono 7-8 cm di spazio tra tv e muro, per me non è stata la fine del mondo:D
-
no, scommetto che sei ancora vivo,
ma di questo stiamo parlando quando diciamo, che i samsung sono fatti meglio dei pana che continuano a fare TV sempre nello stesso modo da tempo immemore.
qualche anno fa un commesso cercò di vendermi un CRT 28" mivar dicendo che erano buoni perchè ormai erano 15 anni che la mivar non cambiava tecnlogia, volendo far intendere che non ne aveva bisogno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da faberweb72
ancora che ti basi sulle recensioni......ah ah....l'elettronica migliore la samsung.....questa è la più grossa cazzata dell'ultimo periodo
Visto che non Ti fidi di Noi,anche perchè evidentemente le cose non le sai,fai una cosa,vai sul tread del Panasonic e chiedi chi ha l'elettronica migliore,ok?Vediamo cosa Ti rispondono :asd:
-
non rispondiamo alle provocazioni di chi vuole far chiudere una discussione anomala su un forum dove solitamente vengono esaltati sia i pioneer che panasonic, quindi consapevoli di rappresentare una mosca bianca aspettatevi attacchi da più fronti, gia qualcun'altro ci aveva provato, la cosa migliore è ignorare certe provocazioni e proseguire sull'oggetto della discussione.
-
ma se in questo frequentatissimo forum si elogiano i Pioneer e i Panasonic un motivo ci sara'...sono possessore del V20 e devo cmq ammettere che come elettronica Samsung è superiore.ma solo in quello secondo me