Prova con l'aggiornamento firmware, poi vediamo eventualmente.
Riferisci comunque come finisce
Visualizzazione Stampabile
Prova con l'aggiornamento firmware, poi vediamo eventualmente.
Riferisci comunque come finisce
Dopo alcuni giorni di utilizzo del Fw 3 mi sembra che ci sia stato un miglioramento nella fluidità delle immagini , probabilmente, un miglioramento del motion plus...non ho dati per confutare ciò che dico, è quello che mi sembra a occhio...
io li mettevo con "altri paesi" o "altro" (ora non ricordo la dicitura esatta) e me li trovava tutti ma li lasciava in ordine alfabetico, poi ho preferito usare la chiavetta di sky :DCitazione:
Originariamente scritto da Ragoz
Ciao ragazzi, da ieri sono possessore di un 40c650.
Debbo diore che rimango molto prplesso dalla sfocatura durante le partite di calcio in visione normale (dtt non hd). Mi disturba un po. Sto provando coi vari setting che avete postato in queste settimane ma dobito di poter migliorare questo aspetto. E' proprio il tallone d'achille eh!
Ma anche con altri lcd cè questo problema?
I plasma attutiscono il problema.
Su immagini fisse, priomi piani, film, tlegiornali è molto molto buona, ma questo è un difettuccio antipatico.
Magari col tempo ci si abitua.
Vengo da un crt e probabilmente sto pagando...
scusa ma è il 3000.6 o 3001.1?Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
nel seocndo caso me lo potresti mandare? grazie
io posso dire che le partite viste su sky in hd sono superlative, ma anche in sd non sono malaccio. di questo tv sono pienamente soddisfatto:cool:
e non noti lo sfuocato nei movimenti veloci della telecamera?Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Allora sono io eheheh
con i settaggi forniti da un'utente di questo 3ad rasenta la perfezione assoluta;) :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
Quali settaggi :eek: :eek: ??? . Io li ho provati tutti, ma con le partite di calcio in SD, sia SKY che Premium, sono per me quasi inguardabili... comunque, cortesemente li puoi menzionare, o meglio copiare, magari quelli giusti li ho persi :) . Condivido il pensiero dell'utente sopra,ma aggiungo che per i segnali SD abbiamo un ottimo prodotto, rispetto ad altri marchi anche prestigiosi o blasonati... l'unico modo ( a parte i setting che non conosco) sarebbe uno scaler/processore video esterno che migliorerebbe un pò la visione...per la mia piccolissima esperienza non avremo un HD con segnali SD scadenti...i miracoli sono un'altra cosa.Citazione:
Cmq, rapporto qualità-prezzo sono soddisfatto (partite di calcio escluse).
Ciao a tutti :p :p
io ho usato i settaggi dell'utente doramon a pag 1 di qst 3ad;)
ma tu questi settaggi li usi sulla entrata scart o dall'HDMi?? Oppure dalla visione diretta del TV (senza decoder esterni) del DDT; oppure con CAM inserita??Citazione:
Grazie per la risposta. :) :)
Stanno sfornando firmware a raffica !!!
Ecco le novità di quello che hanno pubblicato ieri:
Ciao, MarioCodice:1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC 3002.1
Fix the Latch-up when 3D Optimisation selected.
Ho montato il 3001.1, ora è uscito il 3002.1 che dovrebbe essere quello che ho montato io con dei bug fixes!Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Direi di mettere su quello...
raga mi potreste dire se riuscite a condividere una cartella con pc share manager.
a me quando ci provo manda la cpu al 100% e da esito negativo mentre prima non mi dava problemi.
potreste per favore fare una prova cosi che capisco se e un problema mio o del software?
Passato dalla 3001.1 alla 3002.1, non mi ha resettato nulla nelle impostazioni e non noto differenze con la 3001...probabile ci sia solo il bugfix per i tv 3d!