Tutto dipenderà dal costo, e se qui ci lamentiamo già del prezzo del fisso figuriamoci del motorizzato che sarà di gran lunga superiore.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Visualizzazione Stampabile
Tutto dipenderà dal costo, e se qui ci lamentiamo già del prezzo del fisso figuriamoci del motorizzato che sarà di gran lunga superiore.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Infatti mi sa che faccio prima a cambiar casa e ambiente di proiezione...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Aspettiamo prima di sapere i prezzi...anche se immagino che saranno altini :(
il mio ambiente è dedicato e quasi completamente trattato a velluto nero e, anche quì, le prove a confronto tra BD e telo in PVC std direi che ... sono a totale ed evidente vantaggio del BD.Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
:rolleyes:
acta.
www.homecinemareport.it
... in Italia della nuova "possibilità stilistica" dello schermo ad Alto contrasto Nero (e non solo): BLACK DIAMOND ZERO EDGE
http://img192.imageshack.us/img192/7...mondbanner.jpg
Sul sito trovate una Presentazione di Plasmapan con foto e video.
Un saluto,
acta
Molto Figherrimo :P
lo trovo spettacolarmente bello. Davvero !
Si hanno limitazioni in dimensione oppure AR Acta ?
No Alberto, nessuna limitazione ... le grandezze "standard" sono già contemplate su suoblackdiamond.itCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Nessun problema anche per formati "customizzati" a passo di 1".
un saluto,
acta
www.homecinemareport.it
su che materiale è applicata la superficie di proiezione?
rigida e con uno spessore così contenuto non vorrei che subentrassero problemi di planarità dovuti a umidità o vicinanza di fonti di calore
Spettacolo, grazie mille !! :)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
giriamo il tuo appunto direttamente alla ScreenInnovations e vediamo che rispondono ...
acta
www.homecinemareport.it
Ciao a Tutti
Ho prenotato detto telo(penso che fra un paio di settimane ,mi arrivi)e
tralasciando la contentezza(16/9 113 pollici),vorrei sapere se nel kit sono previsti anche i fischer e relative viti.
Se no ,voi cosa avete usato.
Grazie
Scusate c'è qualcuno che usa il BD con un proiettore NON Jvc ?
Vorrei regalarmelo per natale ma avendo un Epson TW2000 ( e non avendo per ora intenzione di cambiarlo ) non sono sicuro del risultato.
Ho scritto alla Plasmapan ma non mi hanno ancora risposto ...
Qualche esperienza in merito ?
Non importa, l'ho ordinato
Telo arrivato ed installato; bè che dire se non confermare semplicemente tutto ciò che ho letto in questo 3d.
Veramente eccezionale :eek: , non ho altro da aggiungere.
Ero indeciso se cambiare vpr o prendere il telo in quanto ho un onestissimo TW2000 con qualche anno sulle spalle ed una lampada con 2600 ore ma alla fine ho optato per il telo e ne sono veramente entusiasta !
Il prox anno probabilmente cambierò il vpr ma già così è un gran bel vedere, quindi se qualcuno fosse indeciso perchè non possiede un JVC XCazzmazzsupernero vada tranquillo perchè il salto in avanti è garantito.
Ciao
anche a me' e' arrivato.
A parte la difficolta' nel montare la tela(per la paura di rovinarlo),il risultato e' veramento oltre le mie aspettative.
il mio Jvc X7 ,ha acquistato ancora un ulteriore passo in avanti,soprattutto sul dettaglio (con Blu-ray di elevata qualita' visiva ,l'immagine buca lo schermo).
Due punti sono in negativo,uno rimediabile e uno da tenere cosi'.
Il primo e' che devo rifare la taratura con la sonda(spero che per gennaio Joseph abbia il tempo),l'altro e' che si vede piu' il rumore video(dovuto al miglio dettaglio).
Ma sinceramente,per il mio grado di giudizio,questo non e' che mi disturba piu' di tanto.
Consigliabilissimo a chi vuole aumentare le prestazioni del suo Vpr ,senza cambiarlo.
:)