Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo "Le colline hanno gli occhi 2"; dal punto di vista video per me è perfetto ed inoltre non presenta grana (neppure nelle scene buie all'interno della minera)! L'audio è rappresentato da un buon DTS!

Segnalazioni per la sezione
OLD GLORIES (pre-1991)
incredibilmente senza menzione, ripariamo subito:

007 Licenza di Uccidere
Un Americano a Parigi
Quelli della San Pablo

Quindi: 007 lo metto subito in lista, mentre gli altri (incluso Le colline hanno gli occhi 2 per ora vanno in valutazione, in attesa di ulteriori conferme ;) Mi dite le codifiche audio per l'italiano delle old glories in questione?

Audio Old Glories:

007 Licenza di Uccidere (DTS 5.1)

Quelli della San Pablo (DTS 5.1)

Un Americano a Parigi (Dolby Digital 1.0)

Saluti ;)

ragazzi c'e' IMHO una grave dimenticanza tra i titoli CARTOONS di miglior qualita' video, ed e' :

BEE MOVIE

come mai ancora non e' stato messo in lista? a livello video e' STREPITOSO!! :eek:

l'audio mi e' sembrato nella norma ma non ricordo nemmeno la codifica perche' mi avevano prestato il BD che comprero' appena lo si trova a prezzi decenti

scusate ma il concerto dei Queen Rock Montreal a me pare non sia chissa cosa qualitativamente. Forse lo avete giudicato da referenza in base al fatto che comunque e' stato fatto un buon lavoro vista l'anzianita' dello stesso? A me non pare proprio essere superiore a Vasco Rossi tranne che per le panoramiche che fanno un po' pena..

Essendo un concerto conta molto anche la parte audio..che IMHO è veramente ottima. Anche il video (a parte qualche scena con un pò troppa grana) è di buon livello.

Retrovertigo ha detto:
Io continuo a nutrire dubbi sul fatto che questo titolo sia da considerare al 100% ottimo a livello video....
quoto su memorie di una geisha.assolutamente non merita di stare su questo 3d dal punto di vista video(ma che scherziamo?)

non so che dire.io pur vedendo (ho anche il dvd) il passo avanti ho bd che sono nettamente meglio.e non parlo di immagine razor perchè la fotografia di memorie non è razor,ma parlo di dettagli fini,dove questo bd almeno sul mio display,è carente.insomma spesso vedendolo sembra un buon dvd upscalato.

Propongo l'ingresso in lista di Bolt,video eccellente stile Ratatouille,e anche audio piuttosto corposo nelle scene d'azione.

BEE MOVIE

Mi stupisco che nessuno abbia ancora segnalato BEE MOVIE.

EDIT: qualcuno l'aveva anche fatto.
HAL 9000 ha detto:
ragazzi c'e' IMHO una grave dimenticanza tra i titoli CARTOONS di miglior qualita' video, ed e' :

BEE MOVIE

come mai ancora non e' stato messo in lista? a livello video e' STREPITOSO!! :eek:

E' uno dei cartoon con il video + razor che abbia mai visto.... e avendo un bimbetto piccolo ne ho visti già parecchi ;)

E io mi stupisco che nessuno abbia ancora segnalato Flags of Our Fathers! Tutte le scene a campo aperto e le inquadrature dagli aerei sono semplicemente uno spettacolo visivo! :eek: I colori sono talmente naturali che, durante le scene di guerra, si ha ancor più la sensazione di essere immersi nel dramma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.