Questo di Mariah Carey, cosa è, un concerto?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Questo di Mariah Carey, cosa è, un concerto?
Stefano
Se ti piace il genere è veramente un bel concerto.
Vi seguo ;)
Aggiornamenti alla schedona:
- Blue Man Group: How to Be a Megastar Live!: uscita fissata per il 26 agosto.
- Mariah Carey - The Adventures of Mimi: uscita anche la versione "region B" sull' Amazon inglese, tedesco e su altri negozi europei online.
- The Moody Blues - Lovely to See You/ Live at the Greek: uscita fissata all'8 luglio.
- Motley Crue - Carnival of Sins: uscita spostata al 6 maggio.
- Roy Orbison - A Black & White Night: uscita fissata all'8 luglio.
- Ozzfest: 10th Anniversary: uscita spostata al 13 maggio.
Bye, Chris
L'ho ordinato su Amazon UK. Speriamo sia bello ;)Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Stefano
PS: più che bello, che mi piaccia!!!
salve ho ordinato su axelmusic alcuni br musicali e non. sapete per caso cosa succede se arrivano e non sono in casa ? li lasciano comunque o riprovano il giorno dopo? thanx a tutti"
Arrivano con la posta ordinaria (tempi: dai 10 ai 14 giorni circa).
Se lo lasciano o no, quello dipende dal tuo postino. ;)
Bye, Chris
grazie mille!
Andrea Bocelli - Vivere - live in Tuscany
disponibile qui:
http://www.amazon.co.uk/Andrea-Bocel...88389&sr=1-188
ps: viene segnalato che l'audio sembra essere solo stereo :boh:
Trovato su dvd-store, dice in uscita 17/05 qualcuno ne sa parlare?
Sul web nessuna immagine ne notizie certe.
Grazie.
Si tratta del blu ray dal tour "Claudio Baglioni - Tutti Qui Tour 2006/2007". Uscita prevista: 16 maggio.
Dalle varie presentazioni online: 3 ore di grande musica live su Blu-Ray DVD, il supporto con la più alta qualità, che rende con straordinaria efficacia l’energia di Claudio Baglioni in concerto. “Claudio Baglioni – Tutti Qui” è stato un tour unico e ineguagliabile; 70 date, 400.000 spettatori, oltre 200 ore di musica portata in tutta Italia.
Le immagini incluse nel Blu-Ray DVD sono state registrate nelle date di:
- Roma 19-20 Dicembre 2006
- Genova 19 Aprile 2007
- Milano 21 Aprile 2007
- Roma 24 Aprile 2007
- Caserta 3 Aprile 2007
Questa la track-list: Sinfonietta (prologo) + Tutti Qui + Strada Facendo + Noi no + Avrai + Medley Je Je + Porta Portese + A Modo Mio + Signora Lia + W L'Inghilterra + Notti + Serenata In Sol + Mai Più Come Te + Amori In Corso + Poster + Medley Atmo + Con Tutto L'Amore Che Posso + Io Dal Mare + Ragazze Dell'Est + Quei Due + Domani Mai + Acqua della Luna + Quante volte + Sono Io + Buona fortuna + Medley Folk + Ragazza di campagna + I vecchi + Un po' di più + Fotografie + Vivi + Le vie dei colori + Cuore di aliante + E adesso la pubblicita + Notte di note, note di notte + Medley Rock + Dagli Il Via + Un Nuovo Giorno O Un Giorno Nuovo + Io Me Ne Andrei + Quanto Ti Voglio + Bolero + Grand'uomo + Tienimi con te + Via + Medley Song + Questo piccolo grande amore + Amore bello + E tu + Sabato pomeriggio + E tu + Io sono qui + Mille giorni di me e di te + La vita è adesso. Durata totale: 2h 58’ 45".
Non trovo ancora le info sul formato audio...
Bye, Chris
arrivato in giornata il bluray Tiesto - Elements of Life World Tour 2008 disponibile in italia da qualche giorno.. acquistato direttamente da fornitore Audioglobe a 27,50 :D no parole..spettacolo!!
Clasofi,mi passi dalla Carey a Baglioni...:eek: certo,se esce Baglioni in Blu-ray e niente degli U2 e' la volta buona che getto il player dalla finestra...
E' gia uscito in italia mariah ?
Ogni tanto bisogna far felici anche le mogli..............;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67