Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nessuno li ha ancora provati sul player americano? Si fugherebbe pure qualsisi dubbio residuo di compatibilità dei dischi UK con i lettore USA ...
Per quanto ne so io non ci sono problemi di incompatibilita per l'add-on della xbox360.Per i lettori toshiba stand-alone non saprei...Pero' ora che ci penso anche il lettore esterno della microsoft e' costruito dalla toshiba quindi...
-
Citazione:
Nessuno li ha ancora provati sul player americano? Si fugherebbe pure qualsisi dubbio residuo di compatibilità dei dischi UK con i lettore USA ...
Tranquillo, su avforums li hanno provati e non c'é nessun problema.
Ciao
luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Tranquillo, su avforums li hanno provati e non c'é nessun problema.
Confermo, in diversi post su AVS hanno testato Toshiba USA e HD UK ed è tutto ok ;)
Inoltre, NOTIZIA BOMBA, il 10 Gennaio, Universal distribuirà anche in Italia la prima ondata di titoli HD ;)
I titoli saranno gli stessi 6 in uscita in UK con audio italiano, più Tokyo Drift e Miami Vice, che cmq in UK si potranno già acquistare 2 settimane prima....
Prezzo in Italia 25€ cad., su alcuni siti online già prenotabili a 21,90 :D
Jimbo
-
Interessante...
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
NOTIZIA BOMBA, il 10 Gennaio, Universal distribuirà anche in Italia la prima ondata di titoli HD ;)
Ma i dischi saranno fisicamente gli stessi distribuiti in UK?
Cioè avranno anche i nostri dischi quella "smandrappina" di traccie audio?
Acta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ma i dischi saranno fisicamente gli stessi distribuiti in UK?
Cioè avranno anche i nostri dischi quella "smandrappina" di traccie audio?
Acta.
Si chiaro fanno come i dvd tradizionali, i dischi saranno identici per inghilterra, francia, italia, spagna e germania....così almeno farà Universal, diversa invece la politica di Warner e Paramount, ma chissà quanto dopo arriveranno qui da noi.....
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Giangi perchè non compri King Kong in hd-dvd? Così dato che hai il lettore ci puoi fare una bella recensione! ;) Ho letto da più parti che lo prendevano come titolo di riferimento... :eek:
:) :) :)
Ho scaricato il trailer,sia in 720 che 1080, e si vede molto bene:assenza di rumore video,tridimensionalità,definizione e un ottimo controllo di luci.Ho scaricato vari trailer in hd-dvd e sono rimasto entusiasto dalla qualità video; pensate che li sto vedendo con un proiettore dlp sd(1024x576),figuriamoci con un prj full.Mentre la maggior parte dei svariati trailer in hd scaricati da apple o winzoz avevano la qualità di un buon dvd se non inferiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
....
Inoltre, NOTIZIA BOMBA, il 10 Gennaio, Universal distribuirà anche in Italia la prima ondata di titoli HD ;)
......Prezzo in Italia 25€ cad., su alcuni siti online già prenotabili a 21,90 :D
Jimbo
GRANDE NOTIZIA!! Allora qualcosa si sta muovendo sul serio ... potresti postare i nomi dei siti che accettano il preorder .. così inizio il monitoraggio :D :D
-
Citazione:
GRANDE NOTIZIA!! Allora qualcosa si sta muovendo sul serio ... potresti postare i nomi dei siti che accettano il preorder .. così inizio il monitoraggio :D :D
Su tutti consiglio sempre il sito di Marco: http://www.dvd-store.it
Scrivete hd dvd nella stringa di ricerca ed il gioco è fatto ;)
Jimbo
-
E
con cosa li vediamo in Italy sti hd-dvd?:confused:
-
Un pò di pazienza ;) qualcosa si muove, guarda quà
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=30732
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ho scaricato il trailer,sia in 720 che 1080, e si vede molto bene:assenza di rumore video,tridimensionalità,definizione e un ottimo controllo di luci.Ho scaricato vari trailer in hd-dvd e sono rimasto entusiasto dalla qualità video; pensate che li sto vedendo con un proiettore dlp sd(1024x576),figuriamoci con un prj full.Mentre la maggior parte dei svariati trailer in hd scaricati da apple o winzoz avevano la qualità di un buon dvd se non inferiore.
Puoi dirmi dove hai scaricato i trailer di King Kong? grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Puoi dirmi dove hai scaricato i trailer di King Kong? grazie :)
Eccoti servito: http://www.thelookandsoundofperfect.com/
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Spettacolo questo sito! Grazie! (mi sto leechando un po' di trailers 1080p :D )
-