O 90 giorni o 300 ore.Il primo limite ad essere superato fa decadere la garanzia.
Visualizzazione Stampabile
O 90 giorni o 300 ore.Il primo limite ad essere superato fa decadere la garanzia.
Ho capito. Peccato, avevo sperato!
Grazie!!!
Ciao a tutti,
non ho mai posseduto un videoproiettore e sono ormai deciso ad acquistarne uno, ma una cosa che mi preoccupa è la taratura; da quanto ho letto sul forum mi sembra di aver capito che lo Z4 è piuttosto ostico da tarare. Vorrei quindi sapere come sono i preset dello Z5, se ha bisogno di un'accurata taratura o se è subito godibile con le impostazioni di fabbrica.
Grazie.
Qui c'e' qualcosa al riguardo:Citazione:
Originariamente scritto da piros
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=10
Ciao
Senza ombra di dubbio lo Z5 è molto + "Ready" dello Z4 e in oltre lo Z5 come qualità dei colori è un po sopra allo z5.
grazie per le risposte, devo dire che sono molto tentato da questo VPR, anche se inizialmente volevo spendere qualcosa in meno, magari puntando sui modelli dell'anno scorso, per poi passare tra qualche anno ad un full HD. Una cosa che però mi lascia un po' perplesso: sul solito sito italiano è in vendita a 1499 Euro, mentre in Germania, dove di solito si può risparmiare qualcosa, il prezzo più basso che ho trovato è di 1680 Euro. Inoltre sul sito italiano, nonostante sia praticamente in pronta cosegna, è riportata la dicitura "anteprima"; non è che magari è un modello di preproduzione, con possibili difetti?
non credo sia come temi(mod di preproduzione)penso invece a qualche problema di distribuzione in germania ,ho notato anch'io che a meno di 1680 non lo offrono in pratica è sui valori del prezzo di prima uscita mentre nel frattempo il panasonic è calato da 1800 a 1300 comunque penso sia questione di aspettare max un mese perchè raggiunga il prezzo che ci aspettiamo comunque il prezzo sul solito sito italiano mi sembra molto invitante a proposito se hai avuto esperienze di acquisti in germania mandami una mail tra l'altro la sanyo italia è l'unica tra le varie panasonic epson ecc che mi ha confermato la validità anche presso i centri italiani della garan zia di 36 mesi
simolato dal tuo post ho fatto un pò' di ricerche in germania e ho final mente trovato il tw 700 @ 1320€ quindi penso che anche per il plv z5 sia questione di poco atterrare a questa quotazioneCitazione:
Originariamente scritto da piros
Molto interessato, sulla base di quanto letto/visto qui e di qualche recensione letta in rete.
Qualche domanda per i possessori:
- 170 cm di schermo, 270cm distanza di visione. Vedrò la zanzariera (che odio) ?
- La modalità "cinema luminoso", o, comunque, i vostri preset preferiti, sono con la lampada in eco-mode o no ?
- Si sa qualcosa del costo della lampada ? L'eccessiva spesa per la lampada di ricambio, anche in relazione al costo dell'apparecchio, è, personalmente, uno dei principali freni verso l'acquisto di vari proiettori.
Grazie in anticipo e ciao
purtroppo il costo della lampada è uno dei rospi da ingoiare e x ora senza soluzione comunque bisogna considerare che il costo di una ora di proiezione è di 0,1 € nel caso di una lampada da300€ (plvz5) e in proporzione meno x il tx 300 hitachi grazie alla politica +lungimirante della casa (200€) è ovvio che se se ne vuole fare un uso 24 ore al giorno non va bene ma come home theater è +che acettabile
Non voglio entrare nel merito di come la penso sul costo pazzesco delle lampade, visto che ho aperto un thread apposito (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59767)Citazione:
Originariamente scritto da osikem
300€ per la lampada dello z5 dove lo hai letto ? Io non ho trovato alcun prezzo in giro e quella dello z4 mi sembrava si aggirasse sui 400€ (o sbaglio?)
278€ vanno bene (LMP94 è per lo z4) nessuno sa se la lampada è cambiata dal 4 al 5? comunque ho trovato @ 308€ anche x il plvz5Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
http://www.beamer-discounter.de/star..._UHP_LMP94.php
Ciao a tutti! Vengo da un Sanyo Z3 e mi sono lasciato convincere da questo gioiellino che sembra essere lo Z5...ebbene l'ho appena cliccato sul famoso sito italiano!
Attendo che arrivi per postare le mie impressioni. Lo piloterò con SkyHD e l'OPPO DV971H entrambi rigorosamente in HDMI.
Stay tuned ;)
arrivato il pargoletto...
beh, venivo da uno Z3 e la differenze è notevolissima. L'immagine è molto più compatta, più definita - merito del contrasto, perchè a livello di nitidezza è eccezionale già di suo anche lo Z3 - Ho utilizzato i diversi preset e mi sembrano davvero buoni (sullo Z3 ho dovuto impazzire parecchio prima di ottenere un buon risultato). L'ho testato soltanto con SkyHD quindi non faccio ancora molto testo. A breve stress test con l'OPPO ;)
Pregi:
Contrasto
Definizione
Assenza di Zanza a 1,5x dallo schermo
Tridimensionalità
SILENZIOSITA'
Garanzia di 3 anni;)
SKYHD e HDCP senza più il problema di autenticazione fallita
Colori molto più Ready dello Z3
Assenza di qualsiasi rumore video - ma devo fare test più approfonditi, Sky non è una gran bella sorgente...
Difetti:
Per il momento quando passa da un canale HD ad uno SD su Sky impiega davvero troppo. Questo non capitava con lo Z3, ma con lo Z3 da quando hanno messo l'HDCP non riuscivo più a vedere una mazza
Altri non me ne vengono....;)
buldus sono molto curioso di avere informazioni sui tuoi test fatti con l'oppo :)