il 37 a quel prezzo è a dir poco ottimo, di che città sei? è una promozione valida in tutti i centri euronics?Citazione:
Originariamente scritto da Frale98
Un mio amico è molto interessato, lo avverto al volo :D
Visualizzazione Stampabile
il 37 a quel prezzo è a dir poco ottimo, di che città sei? è una promozione valida in tutti i centri euronics?Citazione:
Un mio amico è molto interessato, lo avverto al volo :D
Ciao,
io l'ho preso a Roma e da quanto ho capito vale almeno per tutto il Lazio. Sul sito di Euronics non è menzionato prova a chiamare il numero verde. Comunque la promozione è -20% con acquisto minimo di 200 Euro su singolo prodotto per tutti i prodotti in magazzino e scade il 23 Luglio.
Ok grazie, sono di roma anche io, mi informo :)Citazione:
ho provato a fare qlc foto ma sono pessime perchè le immagini sono sempre in movimento :rolleyes:
Ma questo è un prezzo pazzo!!!! In quale Euronics lo hai visto? Io a Siracusa l'ho visto a 1786 euro. Non è che parli del 32lb1r?Citazione:
Ciao,
no si tratta del 37LB1R (lo sballo Lunedì!) e il prezzo prima dello sconto era di 1799 euro, quindi allineato alla grande distribuzione al dettaglio (su internet si trova a 100-150 Euro in meno), devo ammettere di esser stato molto fortunato.
non te ne pentirai, per me al momento si è rivelato un ottimo prodotto
Settaggi ottimali per vedere al meglio questa tv. Qualcuno ha smanettato?
Ciao a tutti, ho acquistato il 37LB1r e posto le mie considerazioni.
Premetto che ero in possesso di un tvc crt LG 32pl 16/9.
Segnale antenna:
Ottimo, con impostazioni default. Non c'è il bisogno di mettersi a giostrare con la gestione dei colori. La resa è uguale, ripeto uguale al vecchio crt. Premetto che la Lg, paragonando anche il mio crt, usa delle impostazioni più scure, non esalta tanto i colori vivi come ad esempio il rosso.
Segnale digitale terrestre I-can AV1(RGB):
Ottimo, per quello che può dare il segnale del DDT. Ragazzi, ad oggi il DDT serve solo a farti risparmiare i soldi dell'abbonamento SKY per le partitre del campionato. Per il resto, vedendo la trasmissione dei programmi, dai canali rai ai mediaset, la compressione che usano da risultati mediocri. Lo dico perchè mi diverto a comprimere i dvd in divx, e so il risultato di una compressione alta e risultato mediocre. Primi piani eccellenti, panorami scarsi, senza distinzione, una sensazione di nebbia, escamotage usato per compressioni alte, già lo notavo con il mio crt, ma adesso con lcd si risalta tutto e vengono fuori tutti i limiti dell'abominevole DDT.
Segnale digitale terrestre I-can AV-2:
Idem ma meno definito, colpa della mancanza dell'RGB.
Segnaale DVD video AV-1 (RGB) cavo scart 21 PIN lettore dvd philips commerciale:
Ho messo il gladiatore, per me punto di riferimento dei film in dvd. Sempre in default si vede ottimamente, ma ragazzi, mai quanto la definizione di un crt. Sfido chiunque a confrontare gli lcd con i crt e dare un giudizio supeiore. Ho provato a giocare un pò con i colori e l'xd engine 3 e sono riuscito ad avere ottimi risultati. Adesso non ricordo i valori, ma sono riuscito ad avere netti miglioramenti visivi.
Conclusioni:
Televisore lcd di ottime qualità, considerando il fatto che l'ho confrontato con il 37pf9631/D di un amico, ed a dire il vero la sostanza cambia di poco per questi livelli di tv lcd. Per me gli lcd non riusciranno mai ad avere la stessa qualità dei crt, ma ad oggi riescono a dare un giusto compromesso. Io personalmente l'ho compratio per motivi di spazio ed estetica. Per il segnale antenna, lo ritengo ottimo, per quanto riguarda il dvd, mi aspettavo di meglio. In futuro proverò una connessione component, ma il mio lettore dvd non ha l'uscita, ma ritengo che il risultato debba cambiare. In conclusione ritengo che questi tipi di tv lcd, rendano per dovere di costruzione e concezione al meglio con connessione hdmi e materiale hd. Tolto questo, a questi livelli (37lb1r, 37pf9631d, 37wl66z, serie m samsung, bravia) sono tutti bene o male sullo stesso piedistallo, sta a voi scegliere in base alle vostre esigenze (estetica, installazione, gestione). Non dirò mai che questa tv si veda meglio di un toshi, di un sony, di un philips, dico solo che per me è il risultato di un ottimo compromesso richiesta, qualità , prezzo, prestazioni.:) :) ;) ;)
AGGIUNGO
Collegamento PS2 AV-1 (RGB) cavo RGB:
Letteralmente penoso, pieno di artefatti e sganature. Non so perchè, ma fa veramente ******. Qualcuno mi sa dare un consiglio per qualche miglioria, oppure con le consolle gli lcd in rgb non rendono completamente.
Ciao a tutti, è la prima volta che "posto", fino ad ora ho letto avidamente nel tentativo di chiarirmi le idee prima di acquistare un tv lcd.
Lo utilizzerei collegato ad XBOX360 e ad un HTPC, già collegati con successo ad un proiettore Sanyo PLV-Z1, via vga (sono un fanatico della mappatura 1:1)
Sono orientato all'acquisto del 37LB1R, dopo avere scartato il modello più economico 37LC2R : provandolo con XBOX 360 ho verificato che l'ingresso component è inutilizzabile (scuro, impossibile da correggere aggiustando luminosità e contrasto) mentre attraverso l'ingresso VGA non è possibile mappare 1:1 la risoluzione 1360 x 768.
Qualcuno ha provato a collegare un PC o una XBOX360 all'ingresso VGA del 37LB1R utilizzando una risoluzione 1360 x 768 o 1366 x 768 ?
Ho letto che qualcuno ha collegato un PC via cavo dvi-hdmi ma xbox 360 ha solo una uscita VGA ...
Grazie.
Ciao Finalmente ritornato in rete,e soprattutto,a rendervi partecipi del mio acquisto(37LB1R)...L'ho preso!!!!
O raga io ho girato tanto,ho letto tanto, mi sono spaccato la testa prima di fare questa scelta,ma sono veramente felice é strabello.non vi dico le facce delle persone,(amici e non) che entrando in casa vedono il maxi tv appoggiato sul mobile,tutti spalancano la bocca(che soddisfazioni);ma il meglio arriva quando lo accendo,con i filmati in HD,Mi si illuminano ancora gli occhi (a tre settimane dall'acquisto).
Volevo solo dare un consiglio agli indecisi, non so se io sia +o- fortunato ma tutto cio che si legge sul segnale SD dei TV lcd è menzogna!io le principali reti le vedo strabene certo,non sono segnali in alta definizione ma io personalmente non vedo grossissime differenze con i vecchi CRT.anche la xbox 1 ripeto su questa tv é ottimo uguale a quello della mia vecchia tv ma su 37 pollici!
Che bello essere contenti di un acquisto.
Volevo solo fare una domanda ai possessori del suddetto,nel menu' "segreto"Tasto menu'+menu' per intenderci,mi sapreste dire quale cifra e spuntata sulla prima riga?Ho paura di averla modificata anche se non è cambiato niente.
NB.Tutto quello che ho scritto l'ho fatto comodamente seduto sul divano...che figata!!!!LG dovrebbe pagarmi per la grande pubblicità che le sto facendo..già due miei amici devono comprarlo uguale al mio...
Un'altra cosa: aspetto tutti i possessori per scambiarrci le configurazioni......... ci contoooo!!!!!
Da pochi giorni faccio parte anch' io della "Lb1 family" :).... dopo innumerevoli pensamenti e ripensamenti ho fatto la mia scelta che è ricaduta su questo modello.
Che dire... sono molto felice e soddisfatto, tenete conto che il nuovo 32" Lg ha sotituito un "vecchio" CRT da 24"... la differenza è stata notevole!
Esaltate con il Notebook... grazie al mouse e alla tastiera senza fili oltre alla connessione wireless faccio tutto dal divano... le foto visualizzate sul nuovo schermo sono semplicemente fantastiche, molto meglio che sull' lcd del portatile...
Dvd: ingresso scart (ma con un cavo nuovo "gold"), l' unico consentito dal mio player, la visione è ottima: il tanto temuto NERO, sarà che sono un profano, si è rivelato ai miei occhi un finto problema... ottima la resa.
E' vero invece che grazie alle misure della nuova tv eventuali pecche delle edizioni dei DVD (compressioni esagerate, artefatti, pixellamenti, sgranature ecc.) saltano fuori facilmente se si presta un minimo di attenzione.
Ieri sera ho visto star wars episodio 3 (saga a me carissima) e grazie al sistema 5.1 il livello di coinvolgimento è stato totale! (merito anche del dvd, ottimo reparto video e altrettanto quello audio)
Tv analogica (al momento dispongo solo di questa): anche qui le misure giocano un ruolo decisivo... se il segnale è scadente, e purtroppo a casa mia su molti canali lo è, il pannello "grande" evidenzia maggiormente tale problema. Sui canali che vedo bene la visione è ottima senza difetti da segnalare. Interessante la funzione "pieno" per la visione a schermo intero di film 16:9 trasmessi 4:3 (praticamente tutti) senza perdita di immagine e distorsioni.
A breve Sky (magari hd) e\o dtt sarano presto compagni del lb1r.
In sintesi sono molto soddisfatto... ripeto non sono un patito ne tantomeno un esperto... però mi piace essere aggiornato sulle cose (soprattutto quando devi cacciare fuori un bel po' di grano :) )
Sarà che i CRT si vedono meglio... sarà che la tecnologia TVlcd è ancora immatura, sarà anche una moda ma io continuo a essere entusiasta!
E tutti questi limiti degli lcd non li vedo.
Per quanto riguarda le regolazioni sono ancora in alto mare e sono ancora in fase di sperimentazione... escludo spesso cmq la funzione xd.
Scusate la domanda stupida....
Ora ho un Panasonic 28" crt 50mhz,dite che c'e' molta differenza rispetto a questo tv? Cioe' a livello qualitativo avrei dei benefici?
L'audio che viene riprodotto con gli altoparlanti inclusi com'e'?
Grazie