joespielberg
New member
Confuso ha detto:Per quanto riguarda la VGA si potrebbe inserire un trafiletto del tipo "come ad esempio l'ingresso VGA limitato ad una risoluzione inferiore rispetto a quella del pannello" nel paragrafo relativo alle differenze tra A10 e A11.
Ricordiamoci che questa caratteristica è si limitante ma abbastanza (dichiarata solo sul manuale ma non sul datasheet) chiara al momento dell'acquisto.
Qualcuno in MP mi suggeriva se fosse possibile chiedere a Sony come è regolamentato (se lo è) l'intervento domiciliare dell'assistenza (in ogni caso) considerato che l'apparecchio è di notevoli dimensioni e non agevolmente trasportabile dall'utente.
Nel paragrafo:"Sono diventate di pubblico dominio alcune procedure dirette a correggere tale anomalia cromatica attraverso il menù di servizio; sarebbe importante la divulgazione di analoghe procedure per il KDF-E50A11E consentendo anche agli utenti italiani - eventualmente attraverso i centri assistenza autorizzati - di ottenere una giusta calibrazione del proprio retroproiettore." sarebbe opportuno eliminare il riferimento all'E50 in quanto utenti di 42' e 50'.
Grazie Joe :ave:
Ho provveduto
Sul discorso dell'intervento domiciliare mi sembra che si corra il rischio di andare "fuori tema". Trattasi di procedure standard regolamentate da Sony che prescindono dal singolo apparecchio. Credo che si possa consultare una sorta di "disciplinare" presso i centri assistenza.