Approvo totalmente la lettera
Paolo da Roma
PS : PAP e PAT sono di notevole importanza....
Visualizzazione Stampabile
Approvo totalmente la lettera
Paolo da Roma
PS : PAP e PAT sono di notevole importanza....
ok confuso.Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Lettera perfetta, sono sempre con voi:yeah:
OK anche per me
approvo al 100%
io ci sono
sottoscrivo la lettera
scusate ho notato adesso il 3d..
nel week lo leggo...
intanto grazie per l'impegno.. ;)
Ok, la carne al fuoco è molta, ma approvo.
Visto che ci sono, suggerisco altre due piccolissimi ritocchi.
La percentuale degli utenti che hanno il freeze matematicamente è l'8%, ma il calcolo lo abbiamo fatto su tutti i 120 utenti. Secondo me è più corretto in questo caso valutare gli utenti "attivi", quelli cioè che hanno segnalato il firm, che si suppone avrebbero segnalato anche il difetto se presente. In questo modo la percentuale sale al 12%, (10 su 83) che forse è ancora sottostimata rispetto alla reale portata del fenomeno, ma comunque più realistica.
Se vogliamo alla fine quando citiamo gli oltre 100 possessori, potremmo anche dire oltre 120, visto che registrati ne abbiamo 124.
per me va bene !
buonanotte
come Simo anche io evidenzierei la castrazione della presaCitazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
VGA per il resto ok
ancora un stramegalo grazie a tutti quelli che si sbattono per i + passivi come me,
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Osservazioni giustissime, ma in qualche modo già implicitamente contenute nell' "accusa" rivolta a Sony di compiere un dumping tecnologico verso gli utenti europei. Personalmente ritengo sia superfluo specificare nel dettaglio cosa manca al KDF europeo rispetto a quello americano, visto che lo sanno già. :)
Concordo, riedito la lettera in tal senso. :)Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Ottimo, ancora grazie! :DCitazione:
Originariamente scritto da marble
Sottoscrivo in pieno la lettera.
Per quanto riguarda la VGA si potrebbe inserire un trafiletto del tipo "come ad esempio l'ingresso VGA limitato ad una risoluzione inferiore rispetto a quella del pannello" nel paragrafo relativo alle differenze tra A10 e A11.
Ricordiamoci che questa caratteristica è si limitante ma abbastanza (dichiarata solo sul manuale ma non sul datasheet) chiara al momento dell'acquisto.
Qualcuno in MP mi suggeriva se fosse possibile chiedere a Sony come è regolamentato (se lo è) l'intervento domiciliare dell'assistenza (in ogni caso) considerato che l'apparecchio è di notevoli dimensioni e non agevolmente trasportabile dall'utente.
Nel paragrafo:"Sono diventate di pubblico dominio alcune procedure dirette a correggere tale anomalia cromatica attraverso il menù di servizio; sarebbe importante la divulgazione di analoghe procedure per il KDF-E50A11E consentendo anche agli utenti italiani - eventualmente attraverso i centri assistenza autorizzati - di ottenere una giusta calibrazione del proprio retroproiettore." sarebbe opportuno eliminare il riferimento all'E50 in quanto utenti di 42' e 50'.
Grazie Joe :ave:
Sottoscrivo anch'io al 100%.
Grazie per il lavoro che state facendo.