1 37" l'ho visto oggi a rimini, non so però il prezzo...
x Brucio hai unMP
Visualizzazione Stampabile
1 37" l'ho visto oggi a rimini, non so però il prezzo...
x Brucio hai unMP
telefonato oggi....e mi hanno detto che il 37 non ce l hanno...e dovrebbe essere in ordine come tutti gli altri negozi che ho sentito...hanno solo il 42...e il prezzo per telefono non me lo hanno detto....sigh...
scusate io oggi ho ordinato il 50 pv 500 e mi arriva giovedi e mi pare che i 42 sono disponibili , da onlinestore . ma nessuno lo sapeva ???????
sinceramente mi interessava il 37...il 42 per il prezzo superiore non l avevo preso in considerazione....ma su onlinestore si puo ordinare tranquilli???perche su latri siti ne ho lette di cotte e crude..
Dove hai chiamato? Hai provato a san marino? l'ho visto coi miei occhi il 37"...Citazione:
brucio ha scritto:
telefonato oggi....e mi hanno detto che il 37 non ce l hanno...e dovrebbe essere in ordine come tutti gli altri negozi che ho sentito...hanno solo il 42...e il prezzo per telefono non me lo hanno detto....sigh...
telefonato al negozio....e mi hanno detto che non ce l hanno,,,,
Onlinestore vende su ebay e ha un feedback ottimo, che vuol dire per chi conosce ebaY che è molto affidabile;)Citazione:
brucio ha scritto:
sinceramente mi interessava il 37...il 42 per il prezzo superiore non l avevo preso in considerazione....ma su onlinestore si puo ordinare tranquilli???perche su latri siti ne ho lette di cotte e crude..
Finalmente è mio! L'ho preso qui http://www.casaelettronica.it/fronte...egoriaScelta=1
ottimo il prezzo il 42" € 2599 compreso il piedistallo. Ne sono arrivati 6 ieri, purtroppo non hanno il 37", ma è in ordine;)
x brucio: controlla, dovrebbe arrivare presto, oppure telefona:)
ottimo prezzo, alla fine l'hai spuntato meglio, se non mi sbaglio, di monclick, bravo e complimenti di nuovo
grazie yukatan, ma come già detto in altro topic vedrai che si abbasserà ancora...... monclick me lo dava a € 2760, in effetti c'è un buon risparmio, ma pensa che c'è ancora chi lo vende (?) a € 3150!!!:eek:Citazione:
yukatan ha scritto:
ottimo prezzo, alla fine l'hai spuntato meglio, se non mi sbaglio, di monclick, bravo e complimenti di nuovo