• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

qualcuno che ha comprato il pana500 su mo..lik?

brucio ha scritto:
nel mio caso...prima avevano detto il 29....poi il 30 settembre....e ora il 6 ottobre..per il 37...speriamo non sia un altra bufala per prendere tempo...io il finanziamento non l ho fatto cmq...mah attendiamo...cmq io l ho ordinato il 12 settembre....mi sembra obiettivamente tanto ora per un tv!

Hai un PM

Io l'ho ordinato su mrprice con finanziamento tasso zero, ora oggi mi arriva la mail del ok finanziamento, poco dopo una telefonata, una signorina della mrprice, esordisce...... mi duole darle una brutta notizia, il suo televisore pana 500 etc etc. non è più disponibile, sarà disponibile nuovamente credo tra 7 - 10 gg. ............... io: ah ......... mi fa piacere
lei: sono qui a chiederle se vuol confermare l'ordine oppure vuole annullarlo
io: mi piace l'idea, ora che il finanziamento è ok tutto pronto dovrei desistere? ..... parto alla contro offensiva ......
io: certo che il disagio non è da poco, le proporrei una cosa?
lei: mi dica
io: un ulteriore buono sconto di 100 euro in aggiunta di quello già applicato (ndr. io ho già iserito un buono da 100 € nell'ordine)
lei: non credo ci siano problemi, ma mi faccia sentire il commerciale, la chiamo domani mattina
io: bene quindi domani le faro' sapere se confermo o meno l'ordine (falso che sono), aggiungo... mi dica come mai questa difficoltà ad avere questo prodotto?
lei: panasonic effettivamente manda col contagocce questi televisori, poi soprattutto non ti dice esattamente il giorno di consegna se non il giorno prima, loro si prendono sempre 7 - 10 giorni per consegnartelo.

questa la mia situazione odierna :mad: , ora credo, se è vero quello che la signorina dice sulle consegne panasonic, allora tutti quelli che anticipano ampiamente gli arrivi del pana bleffano. Mah sinceramente non voglio entrare in certi calcoli perversi, attenderò tranquillamente i giorni che necessita la cosa.

Buone cose a tutti

yukatan ha scritto:
-....questa la mia situazione odierna :mad: , ora credo, se è vero quello che la signorina dice sulle consegne panasonic, allora tutti quelli che anticipano ampiamente gli arrivi del pana bleffano. Mah sinceramente non voglio entrare in certi calcoli perversi, attenderò tranquillamente i giorni che necessita la cosa.

Buone cose a tutti

questi sono gli arrivi:

giovedì 6 ottobre 2005 qtà 2
mercoledì 2 novembre 2005 qtà 3

speriamo che ci sia il tuo ;)

Gizmo*99 ha scritto:
questi sono gli arrivi:

giovedì 6 ottobre 2005 qtà 2
mercoledì 2 novembre 2005 qtà 3

speriamo che ci sia il tuo ;)

Queste notizie le hai in via ufficiale?

Spero che sia in quelli del 6 ottobre mi seccherebbe attendere fino al 2 novembre

Bhe era quello che sapevo fino ad oggi ore 19:30.

Ho notato che non corrispondono attualmente con quelle sul sito... che devo dirti vediamo che combinano ;)

Purtroppo Monclick non fa spedizioni all'estero :(.
Io vivo a Londra e finora tutto quello che e' elettronica qui a londra l'ho sempre trovato piu' economico.
Ma stranamente questo plasma costa meno in Italia.
:confused:
Qualcuno conosce chi puo spedire all'estero

Carlo

Confermato:

mi hanno spedito oggi il piedistallo e domani spediscono il plasma

Ps. io nn ho comperato da monclick, ma da mrprice

Attendo il tutto con impazienza

Per Arlo: nemmeno mrprice spedisce all'estero, sinceramente mi trovi impreparato, in quanto di solito succede il contrario, siamo noi italiani che cerchiami di acquistare all'estero germania in primis

Okay,
ho contattato Mrprice e mi chiedono 190 Euro per la spedizione.

Poi ho chiamato monclick loro non spediscono ma se voglio posso mandare un mio corriere... e finora il piu' economico che ho trovato e TNT a 245 euro.
DHL circa 500 euro.

Un po' offtopics: Qualcuno mi puo suggerire qualche nome di corriere, non mi viene in mente altro.

Carlo

Arlo ha scritto:
Okay,
ho contattato Mrprice e mi chiedono 190 Euro per la spedizione.

Poi ho chiamato monclick loro non spediscono ma se voglio posso mandare un mio corriere... e finora il piu' economico che ho trovato e TNT a 245 euro.
DHL circa 500 euro.

Un po' offtopics: Qualcuno mi puo suggerire qualche nome di corriere, non mi viene in mente altro.

Carlo

Bartolini, UPS

yukatan ha scritto:
Confermato:

mi hanno spedito oggi il piedistallo e domani spediscono il plasma

Ps. io nn ho comperato da monclick, ma da mrprice

Attendo il tutto con impazienza

Per Arlo: nemmeno mrprice spedisce all'estero, sinceramente mi trovi impreparato, in quanto di solito succede il contrario, siamo noi italiani che cerchiami di acquistare all'estero germania in primis

Complimenti, ti sei mosso bene: mi viene il dubbio che di fronte alla tua richiesta di un ulteriore sconto abbiano deciso di assegnarti l'ultimo pezzo a scapito di un altro che magari è stato più accomodante di fronte a una dilazione di consegna....:cool:

BRUTTE NOTIZIE!

Oggi come già detto ho chiamato il customer care di monclick per avere conferma degli arrivi del pana 500 42" previsti per oggi. Ebbene non ci sono e non arriveranno tanto presto!! Mi spiegano che ciò dipende da Panasonic che ha molte richieste e che sono previsti arrivi sporadici (?) da qui fino a novembre, quando dovrebbe arrivarne un lotto cospicuo. Mi dicono che ne hanno 18 prenotati e che se dovesse arrivare prima mi avvisano....:mad: vabbè che si risparmia qualcosa, ma questi contrattempi mi snervano....:mad: :mad:

anche a me hanno detto la stessa cosa....ma è veritiera la cosa della difficolta nella produzione...oppure no??qualcuno sa qualcosa???sapete se ci sono altri siti on line che potrebbero averlo subito??

mr price lo ha ricevuto da panasonic uno e lo hanno spedito a me ieri, ora anche da mrprice mi hanno detto che i tempi di attesa li detta panasonic e non sono meno di 10 15 gg.

brucio ha scritto:
anche a me hanno detto la stessa cosa....ma è veritiera la cosa della difficolta nella produzione...oppure no??qualcuno sa qualcosa???sapete se ci sono altri siti on line che potrebbero averlo subito??
Ciao Brucio, ti do una chicca: quando ho telefonato, la signorina mi ha messo in attesa per richiedere informazioni, e mentre ero in attesa ad un certo punto si riapre la comunicazione: era il responsabile del settore che pensava di rispondere alla signorina e invece deve aver premuto il tasto sbagliato e si era connesso con me! E allora lo sento dire: "digli che purtroppo panasonic è in difficoltà con le consegne e se prova in altri siti non lo trova ugualmente....pronto?" naturalmente io me ne sono stato zitto ad ascoltare, e quando il tipo non ha sentito risposta ha chiuso il telefono. Immediatamente mi richiama la signorina e mi ripete pari pari quello che avevo ascoltato! Questo dovrebbe lasciar intendere che c'è una reale difficoltà di consegne da parte di Panasonic, e che dobbiamo aver pazienza....oppure cominciare a cercare in altri posti. a mediaworld p. es ce l'hanno, ma a 3.170 eurozzi, invece dei 2.760 che mi chiede monclick. Preferisco aspettare....:cool:

ALTRA CHICCA...se cosi si puo chiamare...un altro sito on line mi ha detto che i 37 pollici hanno avuto dei problemi sul tuner...e sono stati ritirati....e il problema delle consegne è in tutta europa...e la data della nuova immissione dovrebbe essere fine ottobre....e secondo lui quel problema lo avevav avuto anche il 42 pollici quando usci....qualcuno ha mai sentito nulla in questione??

Secondo me ci sono ma....

Secondo me la Pan... li ha disponibili ma non ha quei prezzi che vogliono pagare loro, per poterli rivendere con quei prezzi...Non vi sembrano troppo bassi (nessuno ci regala niente), vi assicuro che il margine sul un TV è variabile in base alle marche da un 5% ad un 10 %.....i siti di vendita on-line ve lo danno sottocosto???... non credo proprio. Aspettano che il fornitore/fornitori esteri riescano a consegnarli a dei prezzi che gli permettano di garantirsi un minimo guadagno....quando questo non c'è...il prodotto non è disponibile...

AGGIUNGO...intanto si prendono il 30 % di acconto..

E' come mai Mediaw li ha?? e le consegne rispettano le date concordate.....questo l'ho verificato di persona su dei prodotti Philips e Panasonic....

Re: Secondo me ci sono ma....

max5640 ha scritto:

......E' come mai Mediaw li ha?? e le consegne rispettano le date concordate.....questo l'ho verificato di persona su dei prodotti Philips e Panasonic.... [/I]
IL MW della mia zona li ha esauriti, a 2.999 euro senza piedistallo...sul sito non ci sono....ne ho trovato uno a 2.970 con il piedistallo, ma preferisco aspettare, incrociando le dita...:confused:

Credo che tutte queste societa che vendono online lavorano solo sull'ordinazione dei clienti, non credo che facciano scorta magazzino.
Specie con questi tipi di prodotti che da oggi al domani hanno un calo di costo, tirando fuori nuove tecnologie su un nuovo prodotto.
E' credo che mettersi in casa una decina di Plasma sia un bella spesa.
Il negoziante deve far vedere il prodotto, ne prende uno e man mano va ordinando gl'altri con costi superiori del venditore online, Che forse con questo sistema ne puo' ordinare di piu' garantendosi uno sconto superiore.

Sono stato chiaro ?? forse no, rileggendomi non ho capito niente.
comunque...
...ciao
carlo