Io l'ho ordinato su mrprice con finanziamento tasso zero, ora oggi mi arriva la mail del ok finanziamento, poco dopo una telefonata, una signorina della mrprice, esordisce...... mi duole darle una brutta notizia, il suo televisore pana 500 etc etc. non è più disponibile, sarà disponibile nuovamente credo tra 7 - 10 gg. ............... io: ah ......... mi fa piacere
lei: sono qui a chiederle se vuol confermare l'ordine oppure vuole annullarlo
io: mi piace l'idea, ora che il finanziamento è ok tutto pronto dovrei desistere? ..... parto alla contro offensiva ......
io: certo che il disagio non è da poco, le proporrei una cosa?
lei: mi dica
io: un ulteriore buono sconto di 100 euro in aggiunta di quello già applicato (ndr. io ho già iserito un buono da 100 € nell'ordine)
lei: non credo ci siano problemi, ma mi faccia sentire il commerciale, la chiamo domani mattina
io: bene quindi domani le faro' sapere se confermo o meno l'ordine (falso che sono), aggiungo... mi dica come mai questa difficoltà ad avere questo prodotto?
lei: panasonic effettivamente manda col contagocce questi televisori, poi soprattutto non ti dice esattamente il giorno di consegna se non il giorno prima, loro si prendono sempre 7 - 10 giorni per consegnartelo.
questa la mia situazione odierna

, ora credo, se è vero quello che la signorina dice sulle consegne panasonic, allora tutti quelli che anticipano ampiamente gli arrivi del pana bleffano. Mah sinceramente non voglio entrare in certi calcoli perversi, attenderò tranquillamente i giorni che necessita la cosa.
Buone cose a tutti