Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
diggiu ha scritto:
io ho un sony CRT 1271q
Che risoluzione devo impostare ?( o metto 1080 e va bene ?)
ovvero mi torna ancora utile il programma ?
Ciao
diggiu
happymau ha scritto:
x Albertone:
"Ottima feature questa delle custom resolutions ... sempre più un "muletto" degno di nota"
Ho capito male, o hai scoperto solo poco fa di quella feature?![]()
hehe.. ho la sensazione che per te questi siano dei giocattolini.. chissà che avrai in quella stanzettaAlbertoPN ha scritto:
no no ... hai capito benissimo ....![]()
mi stò avvicinando a "sti cosi" solo recentemente ... sono ancora un niubbo
mandi !
Alberto
Ciao cicalone, sul sam HD-950 ho letto alcuni threads all'estero.. è una macchina indubbiamente interessante per il prezzo che costa, però a livello di features mirate ad ottenere la massima qualità d'immagine, il Momitsu è superiore.cicalone ha scritto:
Grazie mille Happy, ma preferisco aspettare (anche per questioni economiche) l'evolversi della situazione, mi dispiacerebbe molto effettuare un'acquisto inutile, inoltre ho visto che il sam HD-950 paragonabile per fascia di prezzo e caratteristiche (tu che ne pensi?) è stato con successo liberato dall'HDCP da un membro del forum.![]()
ciao
diggiu ha scritto:X AlbertoPn
Ho provato la ricerca sul mio proiettore e mi sono usciti un mare di messaggi.Ne ho letti circa 200ma ancora non ho capito che risoluzione accetta il mio VPR.
Ciao
happymau ha scritto:hehe.. ho la sensazione che per te questi siano dei giocattolini.. chissà che avrai in quella stanzetta![]()
Non ho parlato con nessuno, ma avevo letto qualche commento sibillino in giro per il forumAlbertoPN ha scritto:
ma assolutamente nulla di così ... spaziale ....
non so con chi tu abbia parlato ... magari mi confondi con altri ..![]()
happymau ha scritto:
hehe.. ho la sensazione che per te questi siano dei giocattolini.. chissà che avrai in quella stanzetta
diggiu,diggiu ha scritto:
io ho un sony CRT 1271q
Che risoluzione devo impostare ?( o metto 1080 e va bene ?)
ovvero mi torna ancora utile il programma ?
Ciao
diggiu
Buon pomeriggio anche a temiciollo ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti.
Sono nuovo ed assolutamente inesperto.
Nessun problema per l'interfacciamento via DVImiciollo ha scritto:
Ho acquistato da 6 mesi uno Sharp lcd lc32ga4e http://www.sharp.it/products/show_p..._scat=3000034&catg_oid=23&stat_descr=LC32GA4E
e da tempo cerco un lettore dvd che mi consenta di sfruttare a pieno il televisore. Non ho mai fatto l'acquisto. Adesso mi lascio prendere dall'entusiasmo di poter utilizzare questo Momitsu V880DX, ma prima di procedere vorrei conderma della possibilità di collegarlo al mio lcd direttamente tramite interfaccia DVI.
Si..hai capito bene.miciollo ha scritto:
A questo punto la risoluzione massima alla quale potrei vedere i miei dvd sarebbe proprio la risoluzione max del lcd, cioè WXGA 1.366 x 768 ? Ho proprio capito bene ?
Devi creare una risoluzione a 1366x768 che mappi esattamente la grandezza del tuo pannello LCD.miciollo ha scritto:
Per configurare poi l'uscita dvi del lettore non ho ben capito cosa dovrei fare. Mi date una mano? Vi ringrazio davvero per l'attenzione. E' un piacere leggere i vostri interventi.
Saluti,
miciollo ha scritto:
Grazie tante per l'immediata risposta.
Solo un'ultima domanda e dopo procederò con l'acquisto.
La versione 880N differisce dal DX SOLO per l'aggiunta del modulo network (e quindi potrebbe essere migliore) o per qualche ragione è da preferire il DX ?
Tantissime grazie per l'attenzione.
Si, fondamentalmente la differenza è quella. Se vai sul sito del distributore Olandese (primo post di questo thread), o su quello del produttore (www.momitsu.com), troverai le schede tecniche dei 2 modelli, e potrai fare un confronto accurato.miciollo ha scritto:
Grazie tante per l'immediata risposta.
Solo un'ultima domanda e dopo procederò con l'acquisto.
La versione 880N differisce dal DX SOLO per l'aggiunta del modulo network (e quindi potrebbe essere migliore) o per qualche ragione è da preferire il DX ?
Tantissime grazie per l'attenzione.