Scusa Capo, ma se il messaggio era diretto a me, visto che la suddetta comunicazione era in risposta a un mio post, non ho ricevuto nulla.Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
................
Emidio
P.S. hai un M.P.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Scusa Capo, ma se il messaggio era diretto a me, visto che la suddetta comunicazione era in risposta a un mio post, non ho ricevuto nulla.Citazione:
................
Emidio
P.S. hai un M.P.
Ciao
Solo che una volta loggato non riesco a continuare nella registrazione???Posso partecipare comunque od in alternativa spiegatewmi come fare?
Cordialita'
Iscritto alla seconda sessione...... sbav sbav!!
Che problemi hai rilevato?Citazione:
doctor ha scritto:
una volta loggato non riesco a continuare nella registrazione???
Emidio
Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop. Nonostante sia loggato mi dice che devo loggarmi.
Se mi loggo come endymion, vengo invitato a visitare avmagazine e, tornando su questa pagina http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/349.html
il giro ricomincia.....
Any suggestion...? Io vorrei tanto registrarmi.
sembrerebbe un problema di biscottini. Prova a cancellarli e ripetere la procedura (oppure ad attivarli se non lo hai già fatto ;) )Citazione:
Endymion ha scritto:
Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop. Nonostante sia loggato mi dice che devo loggarmi.
Se mi loggo come endymion, vengo invitato a visitare avmagazine e, tornando su questa pagina http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/349.html
il giro ricomincia.....
Any suggestion...? Io vorrei tanto registrarmi.
mandi
Paolo
Miseriaccia, o mi metto a lavorare anch'io all'opzione ubiquità o mi sa che non ci vedremo :mad:
Higlander se fai progressi avvertimi :D
Comunque ottima iniziativa
Come suggerito, sloggati per cancellare il cookie di AV Magazine nella cache.Citazione:
Endymion ha scritto:
Il link sopra rimanda ad una procedura di log-in che va in loop.
Poi clicca sul link per la registrazione. Ti apparirà una pagina che ti invita a lggarti. In quella stessa pagina, all'ultimo rigo su fondo grigio, c'è scritto ...Oppure premi il tasto "reload" della pagina.Citazione:
" Una volta loggato clicca qui per continuare la registrazione"
In pratica, potresti continuare a vedere la stessa pagina all'infito poiché è nella cache di internet explorer. Una volta loggato DEVI ricaricare la pagina (premendo quel link) per visualizzare correttamente il questionario per la registrazione.
Emidio
:D I miei progressi saranno subordinati alla intenzione/disponibilita'/tempo di Emidio e staff in una eventuale/auspicabile distribuzione a posteriori a qualunque iscritto ne faccia eveuntuale richiesta..... Oppure alla bonta' di qualche Member che in possesso del materiale provveda alla moltiplicazione dei Pani e dei Pesci ;)Citazione:
Gioppino ha scritto:
.....Higlander se fai progressi avvertimi :D
Comunque ottima iniziativa
Sinceramente,da feticista, preferirei la prima soluzione in modo da annoverare il supporto tra i miei Reference. ;)
ma Bob .... così sulla fiducia ? :DCitazione:
...preferirei la prima soluzione in modo da annoverare il supporto tra i miei Reference. ;)
Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
mandi!
Alberto :cool:
:D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
ma Bob .... così sulla fiducia ? :D
Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
mandi!
;)
Iscritto alla prima sezione
Grazie
Mauro
Sentirlo, sarà un bel po' difficile!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... Non lo hai (come nessuno di noi) ancora visto/sentito .....
:p
Solo immagini, no suoni :(
Emidio
Buono lo stesso... vorrà dire che canticchio qualcosa mentre lo guardo ... :D eh eh eh ......Citazione:
Sentirlo, sarà un bel po' difficile!
:p
Solo immagini, no suoni :(
Emidio
Mandi !
BONO COME IL PANE !! :cool:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Buono lo stesso... vorrà dire che canticchio qualcosa mentre lo guardo ... :D eh eh eh ......
Mandi !
Ma dall'aria che tira ..... penso proprio che me lo dovra' "prestare" qualcuno ... :rolleyes: ;)