Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono molti amplificatori che hanno fatto la stora con poche decine di watt... Nad, Mark Levinson, etc... e stiamo discutendo "100W" a canale per gli Atmos? Boh a me pare sottovalutare quanto possano essere già 20 Watt reali x4... scappi dalla stanza![]()
Ci sono molti amplificatori che hanno fatto la stora con poche decine di watt... Nad, Mark Levinson, etc... e stiamo discutendo "100W" a canale per gli Atmos? Boh a me pare sottovalutare quanto possano essere già 20 Watt reali x4... scappi dalla stanza![]()
Mi togli una curiosità? Ma a che volume ascolti solitamente?
Adesso purtroppo non ho modo di risponderti in maniera tecnica, se vuoi lo faccio in serata con numeri e quant'altro.
Quello che ti posso dire è che hai un impianto da svariate migliaia di euro sopra il mio, e ti assicuro che non ti manca nulla.
È giusto preoccuparsi di certi aspetti ma (per esempio) io che uso il mio impianto al 90% per film e 1..........[CUT]
Ciao Ferni eccomi.
Quello che ti volevo dire oggi è:
- in fase di calibrazione audyssey usa un tono a 75db
- i diffusori vengono poi calibrati in modo da suonare tutti uguali a volume 0db con un SPL di 85db
- quindi se per esempio hai i front a -3db vuol dire che nel punto di ascolto hai bisogno di neanche un Watt per fa suonare i tuoi speakers..........[CUT]
Visto che hai tirato in ballo il peso... un Beringher 3000 pesa 3,4Kg... e ci sono tantissime variabili, dalla tecnologia usata alla rifinitura che impattano sul peso, non ci darei troppo valore. Altrimenti rischi di dover comprare un Krell se ascolti con la bilancia![]()