Panasonic DP-UB820 e DP-UB9000 con HDR 10+ e Dolby Vision: i primi player al mondo...

Ciao a tutti,
ho appena installato il 420 (preso sullo shop panasonic) sul mio impianto con proiettore 4k e devo dire che dalla xbox one a questo la differenza è notevole sopratutto con i dischi 4k di scarsa qualità video...

Ottimo, ti chiedo un favore immenso... puoi far partire Netflix dal lettore e vedere se il menu delle opzioni e dei miglioramenti video (con le opzioni tipo "riduzione rumore") è disponibile?

Così finalmente saprò se funziona anche sullo streaming o solo sui dischi :)

Grazieeeeeeeee

Ciao,
il telecomando ha il pulsante dedicato con la scritta netflix ma premendolo a schermo compare la scritta che netflix sarà disponibile più avanti (ho il firmware aggiornato)...
per quello che ho inteso devono ancora attivare il servizio che partirà con un nuovo aggiornamento del firmware

Complimenti per l'acquisto.
Ti posso chiedere se la conversione hdr-sdr e' simile al 900?
Secondo te come qualita' video equivale al 900?
Grazie

Non saprei dirti...
Io vengo da una xbox one x e la differenza è notevole.
Ho provato alcuni bluray (non 4k) e, rispetto ad un lettore sony che avevo prima, la qualità è sicuramente migliore e l'upscaling mi pare veramente ottimo. contenuti sd non li ho provati.
non so se ti sono stato utile...

Hai detto che legge tutto se collegato in rete e che non ci sono problemi con hdd fino a 4TB . Potresti dire con quali formati hai provato? Legge gli m2ts BD e BD4K? Gestisce anche il pass-through delle tracce lossless DTS-HD MA, TrueHD, ATMOS, DTS-X? Legge gli MKV con tracce video 1:1 BD e BD4K? Gestice correttamente il pass-through delle tracce lossless? Ti consente di cambiare tracce audio, sottotitoli, di avanzare con i capitoli?Il tutto viene gestito allo stesso modo sia da HDD USB che da condivisione di rete (DLNA / UPnP)? Gestisce correttamente le cadenze?

Ultima modifica:
in effetti le domande sono parecchie.. :)
per rispondere a tutto ...:
inserite su google questo:
DP-UB420_330_320_EG_IT_TQBS0174

ciao ciao

discussione su avsforum:

Originally Posted by REALHD View Post
Does the Panny 2017/2018 models improved the External HDD Playback this compared to other models/years before ?
According to specs DP-UB824 USB Playback:
FLAC / WAV / ALAC / DSD / WMA / AAC / MP3 / AIFF
MKV/ MP4 (H.264/HEVC), TS (MPEG-2/H.264/HEVC)
MKV / MP4 / MPEG-2 / AVCHD / AVCHD 3D
JPEG/ MPO

How does the USB Playback from Panny compares to Oppo BDP-103 and UDP-203.
Any info or feedback will be much appreciated. Thanks!

Risposta:

No lossless hi def audio support.

Qindi utilizzando un hdd esterno passa il video passa l'audio ma solo il core?:confused:

Anche perche ho provato il 4K di your name che è proprio in hdr a 10.000nits e si vede scurissimo, il bluray si vede comunque più che bene ma è davvero un peccato.

Se aprissimo una petizione su change.org?

Se posso, solo bluray o anche file? E nel caso con che player, anche con quello interno della tv?

Avendo anche io il C7, mi hai incuriosito.... mo mi procuro un test file a 10000 nits
e faccio qualche test con col player interno, tramite plex e con l'Nvidia Shield TV 2017...

La petizione per cosa esattamente? (anche se dubito che serva... )

PS a dire il vero, Marantz aggiungerà il supporto Dolby Vision alla serie 2015 ecc. proprio dopo una petizione :D