morrocoy ha detto:Grazie per le risposte. Sulle Fenice 20 però ti assicuro che c'è il TA2024, si legge proprio sul chip.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morrocoy ha detto:Grazie per le risposte. Sulle Fenice 20 però ti assicuro che c'è il TA2024, si legge proprio sul chip.
morrocoy ha detto:Ieri sera ho fatto un primo ascolto veloce della schea Fenice 20 (scheda della s3shop senza case). Ho ascoltato prima lo stesso brano con il mio Sintoampli Sony e poi con la Fenice (CD Eva Cassidy e DVD Michael Bublè in stereo PCM). La Fenice l'ho trovata molto dettagliata sulle medio alte ma non così tanta differenza come pensavo. I medio bassi non mi sono piaciuti, mi sembravano poco controllati e poco dinamici. Forse è dovuto anche al fatto della non eccezionale conversione D/A della PS3, forse che la Fenice necessita di qualche ora di rodaggio, forse l'alimentazione non adeguata, non so. Proverò nel fine settimana a risentirla. Pensavo di vedere delle belle escursioni nei miei woofer invece sono lì belli fermi.
morrocoy ha detto:Non sono molto pratico di elettronica
morrocoy ha detto:Ad occhio mi sembra che la sure sia più potente della 41Hz, ma come qualità sonora?
porfido ha detto:Uè, interessante questo Mocha! Come funzia? Va bene?
porfido ha detto:Quelle tk2050 hanno bisogno di qualche modifichina....![]()
morrocoy ha detto:Per il pre mi piace molto l'Onkyo 5507 ma costa molto, anche lEmotiva sembra bello.