Visualizzazione Stampabile
-
L'850 non lo hanno recensito molto bene in effetti....I pareri di chi lo ha posseduto o lo possiede sono discordanti, non son riuscito a capire se effettivamente è o meno una TV valida. Ora L'LG 60UB850V lo vendono online nuovo, non refurbished, a 1190€,a momenti costa meno del FULLHD, un motivo ci sarà.
Il 970 è sicuramente di fascia molto piu alta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marte1978
Il 970 è sicuramente di fascia molto..........[CUT]
eh vabbè...allora mi tocca fare sto sacrificio di 250€ in più. Se vuol dire avere un TOP che mi duri anche più del modello precedente che pagherei 200€ in meno...sti 250€ forse me li guadagno col tempo.
Ho solo paura che LG 55UC970V fra un mese scenda di 300/400€...perchè lì rosicherei tantissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sergio18
eh vabbè...allora mi tocca fare sto sacrificio di 250€ in più. Se vuol dire avere un TOP che mi duri anche più del modello precedente che pagherei 200€ in meno...sti 250€ forse me li guadagno col tempo.
Ho solo paura che LG 55UC970V fra un mese scenda di 300/400€...perchè lì rosicherei tantissimo!
Per farti un esempio col 60, un mese fa costava 1450, poi mi hanno mandato un buono sconto del 10% quindi per il mese di gennaio sarebbe costato 1305, e ora costa 1290!! Quindi in un mese e mezzo è sceso di 160€. Sicuramente scenderà ancora, faranno gli oled più economici e aumenteranno gli Hz dei pannelli Led e il tempo di risposta per migliorare la risposta col 4K e per renderli piu appetibili. Dopo sicuramente i Led 4K o fullHD di alta gamma che sono in commercio ora subiranno sicuramente un ribasso.
-
ho fatto la mattata...preso LG 55UC970V a 1.300€ spedito (ma vendendo due tv vecchi, ho recuperato 400€...quindi 900€ è il netto che ho cacciato). Arriverà fra 6-7gg :)
Spero di aver fatto la scelta giusta! Ma se non fosse così, non lo voglio sapere :D :D :D