Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LB650V volevi dire?
In effetti tra un LB650 e un UB850 la differenza è solo nel 4K, perchè gli HZ sono gli stessi e hanno pià o meno le stesse rese cromatiche.
La compensazione del moto è 500 e 1000 (che su un 4K va secondo me diviso almeno per 2 se non per 4, perchè deve gestire 4 immagini full HD per volta). [URL="http://recensione-tv-le..........[CUT]
Che io sappia l'850 a 900 euro si trova solo in un negozio che tratta il refurbished, altrimenti il prezzo normale sarebbe intorno ai 1100 euro....
Il 970 è sicuramente di fascia molto..........[CUT]
eh vabbè...allora mi tocca fare sto sacrificio di 250€ in più. Se vuol dire avere un TOP che mi duri anche più del modello precedente che pagherei 200€ in meno...sti 250€ forse me li guadagno col tempo.
Ho solo paura che LG 55UC970V fra un mese scenda di 300/400€...perchè lì rosicherei tantissimo!