C'è anche un NAD 955 per di meno che ritengo un ottimo finale (e senza condizionale ;) ), come anche i vari Rotel che pescano nella stessa acqua.
Visualizzazione Stampabile
ci sono anch'io e posso dirvi che dopo averne ascoltati diversi della stessa fascia di prezzo ho acquistato l'anthem a scatola chiusa e di sicuro li batte tutti, per non parlare con la musica in stereo non c'è proprio confronto
un dettaglio e una dinamica veramente impressionante:D
Certo che tutte le telefonate che faccio agli operatori di settore mi rispondono:" certo pre+finale un passo avanti ma Anthem può fare in futuro il pre senza problemi (e tanti già lo utilizzano così!) e arc da solo vale tutto il prezzo"....parole e musica....mi sà che crollo!
No,io purtoppo non l'ho mai sentito suonare ma sono partito in questa direzione dietro input di un mio amico conosciuto quì nel forum e credo primo ascoltatore di Anthem.Visti i suoi gusti da palato esigente e i riscontri avuti da tutti coloro che hanno Anthem mi sà di avere pochi dubbi,anche se proverò ad ascoltarlo prima di procedere.
Ciao.
di dove sei te??
Abito in Toscana
te lo ho chiesto perché a bologna lo hanno e lo potresti ascoltare ma forse e' un po lontanuccio per te. Da te c'e' qualcuno che li tratta?
Ciao,
stiamo aspettando info da XFaudio per l'ascolto in Toscana,ma mi sà che sarà dura!Vediamo se riesco ad andare a Bologna...
Secondo me se acquisti anthem è difficile rimanere delusi fin'ora non ho mai sentito qualcuno che si è lamentato
E' senz'altro un ottimo prodotto e da possessore posso confermarti che la resa in HT e in stereo per la sua fascia di prezzo è di altissimo livello...:D
morotti mi dici una cosa, l'anthem ha il dsp che ti fa sentire un film registrato in 5.1 in 7.1??
Io non ho un 7.1 ma se in 5.1 ci fai andare volendo le sorgenti stereo penso proprio non ci sia nessun problema per il 7.1
Ciao,
allora ho dato un occhiata ad eventuali finali e mi sono imbattuto nei finali Rotel serie 1572 2 canali o 1565 multicanale,in quanto hanno dimensioni giuste per i miei spazi.
Pensando di utilizzare i sinto Anthem come base,le opzioni possono essere per utilizzo HT 90 %,in stanza 25mq:
Solo Anthem 510
Solo Anthem 300/310
Anthem direi a questo punto 300/310 più uno dei 2 finali (le casse sourround sono hd 45 MA di piccole dimensioni),quindi potrei pensare a rinforzare solo i diffusori laterali e lasciare al sinto la potenza per il centrale.
Grazie per vs considerazioni.
Usando i finali vai con il più piccolo