Il sito rai.tv si vede correttamente ma i video non partono perchè il web browser viene riconosciuto come dispositivo mobile...
Ho provato anche redbull.tv e i video funzionano :)
ciao,
Jok
Visualizzazione Stampabile
Intanto grazie mille ad entrambi raga :mano::cincin:
Se aveste la possibilità di fare 1 foto nelle diverse condizioni (trasmissione digitale terrestre in SD, film in HD, gaming, e nero) con una macchina fotografica (le foto con gli smartphone, che che se ne dica, sono tutte più o meno "falsate"), ve ne saremmo moooolto grati :)
Qualcuno ha avuto problemi con la versione con garanzia europea! Mi rifersco alla procedura di "italianizzazione"
Vedo che ci sono 2 procedure, una più semplice e una un po' più elaborata se la prima non funziona!
nessun problema,credo versione semplificata...quella usando solo il proprio telecomando,no?
Ho trovato _it e selezionato,è ripartita e...tutto ok.
Non mi funziona rai_replay,mi dice che devo connettere il tv ad internet, invece su on demand di La7 funziona...boh
Forse non dipende dal discorso eu-ita...
Salve io sarei propenso ad acquistare questo modello 46f6510sd me lo consigliate o cambio modello? della serie 46f6500 cambia solo il colore e spessore della cornice?
ho scaricato il firmware 1112.2 da 700 e passa mb dal sito samsung messo su penna usb...e nn le vede!(provate 2 diverse) sul pc non va oltre le cartelle video-musica-foto...col tv non riesco a spulciare nel pc,la tv il nuovo firm nn lo trova che fare???
ma come si può vedere che versione di firm ha installato?
..magari la chiavetta è formatta in un modo che nn gli piace..metteci un film, se nn va neanche quello cambia formattazione..
ragazzi volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di paragonarla alla f6400 e/o alla f6100, anche nei centri commerciali nn so... si nota differenza nella visione? è diversa o posso andare a risparmiare un po prendendo le inferiori se mi dite che sono pressappoco uguali? grazie
..rispetto all'f6100 cambia, a me nn è piaciuto molto..
ne vale la pena spendere 899€?
L'hai scompattato correttamente sul pen drive USB ? Controlla che nella root del pen drive è stata creata la cartella: T-MST12DEUC
Se vai su:
Supporto -> aggiornamento software
trovi anche la versione attuale ;)
Ho fatto delle prove con alcuni giochi visti in modalità 3D grazie al driver iZ3D: è bastato impostarlo in modalità "side by side" e poi ci ha pensato la TV a ricreare l'immagine 3D; l'effetto non era niente male, con Far Cry 3 mentre si cammina abbassati nella vegetazione sembra proprio di essere in mezzo alle piante :D
Non ho trovato Google Maps tra le apps mentre l'avevo visto pubblicizzato sul sito Samsung, sapere come fare per installarlo ?
ciao,
Jok
Ma qualcuno con il taglio da 55 ? Sapete se prendendo un taglio così grande mi ' rovino un po lo spettacolo' ? Scusate ma non ho mai avuto una tv superiore a 32 ... Rispettando la distanza certo maggiore, avrà qualche lato negativo la sua grandezza ? Grz