Scusate la domanda, ma dell'F6500 esiste il taglio da 32" ?
Ho letto su un sito di recensioni TV tra le dimensioni prodotte, oltre al 40", 46", 50" e 55", c'era anche il 32" (saltato invece il 37").
E' cosi oppure no? Chiedo perchè dai vari siti tipo trovaprezzi o anche andando su ebay o amazon non trovo nessun ..........[CUT]
Ciao, dal sito Samsung non risulta il modello 32F6500 mentre invece esiste il 32F6510, stessa cosa nei negozi.
Da quello che ho letto l'unica differenza tra il 6500 e il 6510 è la cornice (coloro e spessore).
Per quanto riguarda il mio 40F6500 versione europea ho installato via USB il firmware 1112.2 versione italiana ed ha funzionato senza problemi, italianizzazione compresa. Sarebbe interessante conoscere le differenze perché io non ne ho rilevate.
Ho provato anche con un mouse bluetooth Trust da 5€ ed ha funzionato perfettamente anche con il web browser (ma non con le altre apps). Qualcuno sa come cambiare la home page del web browser? Nelle impostazioni a prima vista non è modificabile...
Interessante il menu' di servizio, ho visto una voce sul BT audio (bluetooth audio) che era disabilitata... non sarebbe male se si potesse connettere le cuffie bluetooth direttamente al TV
ciao,
Jok