Scusa Emidio se sono molto OT, non riesco a contattarti in privato, hai la casella piena e non
lo permette.
Come fare?
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
mah....ancora adesso si vede qualcosa di Hd e si pensa già al 4k....migliorassero l'HD di ora....
1 dei motivi per cui lasciai sky nel nevembre 2009 fu proprio per la scarsissima qualità HD ma loro si vantano dell'Hd ne ho fatti litigi con loro fino a quando ho detto stop . Gli dissi mi son rotto di spendere 68 euro per la scarsa qualità dove era accettabile solo l'Audio DD ma loro insistono HD ahahahah , Gli ho poi detto quando mi hanno richiamato offrendomi addirittura 1 Anno gratis ....non tornerò a sky nemmeno se mi pagate voi a me. La signorina diceva vedrai non ne potrai fare a meno ahahahah si si gli dissi vedremo. Gli ho detto visto vi vantate voglio solo la Juve e vi do 10 euro al mese ....ma non si può mi ha detto . Io gli ho detto come lei si vanta dei 300 / 400 e più canali a soli 68 euro...io per 1 solo gli do 10 euro e non si può? Allora meglio Premium gli ho detto i film li vedo con i Blu Ray almeno mi gusto un film come si deve e i 400 o più canali a che servono? Meglio 30 gli ho detto ma con ottimo Bit rate che così. Ora addirittura dopo il 3d parlano di 4k ahahahh ci rido su .