Re: mi stracci il cuore....
Citazione:
sasadf ha scritto:
:( :( :(
"ora mi manca Cecca"
sasadf
allora, io te l'ho detto ed ora te lo ripeto:
BRUTTO AVVOCATO DI CIOCCOLATA:D SE CONTINUI A DAR LORO STI' NOMIGNOLI DEL PIFFERO TI MOLLERANNO TUTTE:D :D :D :D :D
il tuo ngiolinettolinopiccinopicciò!;) ;) ;)
p.s. se mi slecchi ti ammazzo!:D
Re: Re: La verita su Sasà
Citazione:
giapao ha scritto:
tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne? :p
ciaoooooooo
;)
no, semplicemente odiava farsi fare foto e così gli ho potuto rubare solo questa....
giuro che è dieci volte + bella!!!!!!
walk on
sasadf
Re: Re: Sasa ... una curiosita'
Citazione:
io stesso :p ho scritto:
Oppure, magari, Sasà ha sviluppato (come me :D ) un raffinato gusto estetico per volumi più - come dire - raffinatamente "asiatici" :p :p :D ...
Per esempio...
http://euploader.com/wap/upload/koushibasaki.jpg
Re: Re: Re: Sasa ... una curiosita'
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Per esempio...
assolutamente splendida:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
walk on
sasadf
Non per fare l'esagerato...
...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!
Ho sbagliato???:D ;)
Re: Non per fare l'esagerato...
Citazione:
burgy ha scritto:
...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!
Ho sbagliato???:D ;)
Quanto alle mani, sono assolutamente d'accordo con te ;) .
Per il seno, ho superato da anni il complesso di Edipo che mi faceva aborrire letteralmente le donne "poco dotate".
Oggi, a differenza di allora, malgrado io sappia giustamente apprezzare una terza ben fatta (e naturale, ovviamente) :p , ti confesso che preferisco volumi più contenuti - come dire - da manga ;) ;) ...