Marantz SR6006 vs ONKYO TX-NR809
a parita' di prezzo (piu' o meno) chi la spunta?
Visualizzazione Stampabile
Marantz SR6006 vs ONKYO TX-NR809
a parita' di prezzo (piu' o meno) chi la spunta?
Ma il Marantz SR6006 potrebbe essere sfruttato per un uso prettamente HT? o sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro?
Marantz ha doti di musicalitą superiori ad altre marche di pari fascia, ma in HT per me é eccellente a patto di preferire una riproduzione fedele a quanto inciso su disco senza alcuna enfatizzazione.
Ci sono sinto che grazie a fantasmagorici DSP fanno sembrare una chiusura di porta un colpo di cannone...:D
Ecco, Marantz per quella che é la mia esperienza invece ha un certo "equilibrio" anche nelle tracce multicanale dei film, il che per me é tutt'altro che un difetto ma un grande pregio
grazie della risposta, be si anche per me sono per una riproduzione piu' fedele che enfatizzata. Quindi, direi perfetto allora, bene cosi', mi orientero' proprio verso questo sinto.
Da poco possessore di un Marantz SR6006,non posso che confermare quanto hai detto,riproduzione fedele,ottima qualitą e suono molto corposo.Per me se un ampli suona bene in stereo suona bene anche in ht,non vedo perchč non dovrebbe....Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24