Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, forse sono un po' sprovveduto:mad:
Sul sito netfolder ci sono ben 112 files .m2ts
Io ne ho scaricato 25 pensando che fossero questi spezzoni, ma i primi 10, o giù di lì, sono solo delle prove impianto MDL che a me non servono......., e poi trovo difficoltà a scompattarli dopo scaricati, perchè vengo avvertito che il file non è completo:confused:
Domanda: non posso scaricare i soli demo film e metterli in una cartellina da leggere poi da HD esterno? E allora dovrei sapere da quale numero in poi ci sono i film....
Grazie
-
Come si è detto più volte si tratta di un Blu-Ray Disc da masterizzare.
Per usare i singoli file l'unica è scaricarti tutto e provare file per file.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
Io ne ho scaricato 25 pensando che fossero questi spezzoni, ma i primi 10, o giù di lì, sono solo delle prove impianto MDL che a me non servono.......
Cosa cosa?
puoi spiegare meglio per favore?
Un link?
Io non ho caricato da nessuna parte le prove del mio impianto :eek:
Per curiosita' mi fai sapere?
Ciao
-
Si riferiva al link dato da Stedel
http://netfolder.in/MC8Kcqi/htdemo
ma dubito che ci siano le prove del tuo impianto :)
-
Devo confermare quanto ho scritto.
Dopo aver eliminato tutti i files scaricati prima, sono andato di nuovo sul sito del link di CyberPaul.Ho scaricato solo i primi 5 files (da 01 a 05).
Li ho scompattati con Unarchiver, (anche se mi dava errore perchè mancavano dei files...).
Dopo vado nello Stream del BDMV e trovo 21 Files!!!!! tutti di misura diversa.
Li apro con VLC e dallo 01 al 20 ci sono prove acustiche che partono da 25,5 Hz e finiscono con 20,000 o giù di lì..L'immagine allegata a queste prove riproduce una sala Home Theatre con schermo e poltrone in pelle, che sulle prime ho scambiato per quella di MDL: chiedo scusa!
Comunque le prove ci sono, eccome!!!
Nel file 21 si vede il primo trailer di un Cartoon che non conosco.
Comunque vorrei sapere se devo scaricare proprio tutti e 112 files per sceglierne poi qualcuno.......
Grazie
-
è la struttura in cartelle del Blu Ray Test! Devi per forza scaricare tutti i file, scompattarli e otterrai la cartella BDMV che contiene il menù e i relativi puntamenti a tutti gli spezzoni Video e Audio!
per intenderci, parliamo del Blu-Ray fatto dagli utenti di AVS Forum a questo link: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1283375
-
????
Ma MDL non mi sembra al corrente della cosa...:confused:
Vuol dire che si è servito di AVS Forum senza sapere che avrebbero inserito le cartelle che dici tu, oppure qualcuno ha preso i suoi spezzoni ed ha fatto il lavoro?
Boh!
-
Il lavoro è stato fatto da altri, utenti di AVS Forum, ci sono spezzoni e segnali test per tarare l'impianto!
Credo che tutti i film siano infatti in versione originale, in Inglese,,,
Ora vedo di scaricarli tutti...
-
In realtà è un BD completo di menù (per cui non sono spezzoni scaricabili singolarmente, anche se poi sono tutti M2TS separati ovviamente, ma non identificabili, se non guardandoli uno ad uno...), anche se un pò spartano, ma molto molto interessante riguardo ai contenuti.
Ovviamente è tutto in Inglese con tracce originali DTS-HD MA e Dolby TrueHD, con anche qualcosa in PCM multicanale.
molto ben fatta anche la sezione dei Tools di calibratura A/V (raggiungibile in alto a DX del menù principale, ma solo sulla versione Wide 16:9 e NON su quella Scope 2,35). In particolare i pattern per la taratura di Luminosità e Contrasto faranno la gioia di molti utenti alle prime armi (un sistema così semplice, immediato ed "animato" di regolazione di Contrasto e Luminosità non lo avevo mai visto..)
Per GLi spezzoni sono divisi in sezioni (LFE, Visual e Surround) in cui ovviamente si predilige e si dimostra rispettivamente Film dall'alto impatto di basse frequenze (una chicca il trailer THX...), Film e Video dall'alto impatto Visivo (Baraka è davvero un punto di riferimento...) e infine Film con utilizzo magnifico di tracce multichannel.
Secondo me da prendere al volo...
Ciao
Stefano
-
Grazie per tutte le ottime info...;)
Due dubbi mi restano:
a) non avendo un masterizzatore Bluray, non posso farmelo...e quindi potrò ugualmente leggere tutto con il Mac, o da HD esterno sui player LG?
b) ma allora MDL che cosa ha fatto in realtà, un SUO Bluray?
-
a) no, devi per forza masterizzare un BD-50, con il tuo lettore LG (Forse da MAC qualche programma per leggere Blu-Ray è uscito...ma non ne sono sicuro). Altrimenti da un mediaplayer in grado di leggere ISO o Strutture BD (Es HDI DUNE MAX/SMART o POPCORN C-200)
b) Non ho capito perchè continui a tirare in ballo il povero MDL ;D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Grazie :D
-
scusate ragazzi posso dire la mia???
ma perchè chi ha il masterizzatore bd non fa un pò di copie e ce li vende a prezzo di favore?
-
Pure io sarei interessato a questo disco demo,ma non ho la possibilità di masterizzare blu ray,se c'è qualcuno disposto a farne una doppia copia mi contatti in MP che ci mettiamo d'accordo ;)
-
Non è una cattiva idea. Mi unisco al coro dei richiedenti.