Compilation di spezzoni HD per demo in Home Theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta mane ho visto che aveva già bello che finito il down, sta sera lo provo, ma lo riproduco direttamente dal mediaplayer :D

Qualcuno sa se il WD TV Live legge le ISO BD coi menù ?
Così risolverei il problema della masterizzazione :)

Ultima modifica:
Finito di scaricare :D .
14 ore di download grazie a FB 6 Mbps, abbo a Real-Debrid e Jdownloader.
Adesso lo do in pasto al mio NTV550 e vediamo cosa succede.

Spettacolare!!!

Peccato che ho dovuto smontare il finale... e quindi ne ho gustato solo un assaggio... ma il disco test è vermanete bello!!!

Seguirà recensione appena ritorna a casa il finale

DA AVERE!!!!

grendizer73 ha detto:
Finito di scaricare :D .
14 ore di download grazie a FB 6 Mbps, abbo a Real-Debrid e Jdownloader.
Adesso lo do in pasto al mio NTV550 e vediamo cosa succede.

:muro: :muro: :muro: l'ho scaricato anche io ma non ho il masterizzatore blu ray ,ho cercato di vederlo tramite DLNA vedo le immagini ma mi esce "codec audio non supportato" qualcuno sa se c'è una soluzione? :cry:

.torrent che si e' attestato intorno ai 350/400kbs.
Scaricato in circa 24h. Creata ISO e data in pasto al WD TV Live! che lo ha letto correttamente, ma senza menù. Domani compro un BD e masterizzo :)

AF80 ha detto:
Scusa ma con cosa hai provato a riprodurre il bd?

Ho provato a riprodurlo prima con " all share" poi ho usato "tv mobili" riesco a
vedere ma non sento l'audio suppongo perchè essendo in pcm multicanale non è supportato ! lancio il mio appello se qualcuno è disposto a masterizzarmelo e spedirmelo per posta (previo pagamento si intende!) mi farebbe un grosso favore :cincin:

scusate ma il link per scaricare il materiale .torrent anzichè uno ad uno dove si trova? o devo scaricare per forza tutte quelle parti e poi scompattarle?

Si devi scaricarli tutti, e' un rar, se non hai tutti i pezzi non si apre, almeno a me e' successo così....ti consiglio jdownloader

ruspamen ha detto:
ma il link per scaricare
Ma hai provato a cliccare il link che e' stato messo piu' volte, anche nel post sopra al tuo?
Se lo clicchi appare una pagina con una bella scritta ''download and donate''
la clicchi e si apre una pagina con un tastone ''download''
lo clicchi e ti fa scaricare il file .torrent (che e' piccolino)
Lo scarichi, lo doppio clicchi, si apre bittorrent e scarica il file da 50 Gb.

A me il link funziona via con la maratona dei 50gb :D prima o poi finirà! :D :D ottima segnalazione!!! (non ci avevo mai fatto caso a questa discussione)