http://www.youtube.com/watch?v=2tDgE...embedded#at=87
Madonna che brutto Dietro!!! Io lo devo mettere in mezzo alla stanza.... sinceramente è meglio il mio s20..........
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=2tDgE...embedded#at=87
Madonna che brutto Dietro!!! Io lo devo mettere in mezzo alla stanza.... sinceramente è meglio il mio s20..........
Beh... è giapponese.... si sa che le giapponesi a di dietro non sono messe proprio benissimo!!! Ma che ci vuoi fare? Preferivi un tv brasiliano? :DCitazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
ma lo scatolotto è del wifi??
a me fa schifo anche la base... :D
Comunque è un passo avanti rispetto al 2010 IMHO. Certo neanche io lo piazzerei al centro del salotto. In quel caso ci vorrebbe qualche escamotage per coprire il retro, effettivamente poco brasiliano :D
Beh io lo ho rivolto col "sedere" verso il muro quindi non lo vedo se non di profilo e l'effetto frontale è d'impatto rispetto al VT20 è un'altro pianeta! Sottile come una sottiletta e molto elegante! E' vero il basement nemmeno a me piace moltissimo ma alla fine chissene:D
Poi oggi l'ho rodato un pò e stasera quardando qualche canale SD sembra che la qualità di immagine sia cambiata radicalmente da ieri sera! Tanto che mi son girato a guardare il programma e ci son rimasto!
La base a mio avviso è perfetta! Sobria e robusta nel contempo, da una sensazione di robustezza ed eleganza.
A me faceva impazzire la base del kuro ad esempio... Quella del Samsung è terrificante!
io lo atteccherò al modulo apc...spero che basti...ho letto che il 50" consumo max 272 w...possibile?
Ciao, io avrei qualche centinaio :D di domande per i neo-possessori, magari poco "tecniche" ma tant'è...
- Sintonizzazione DTT paragonata ai vostri attuali o precedenti ricevitori:
a parità di impianto avete notato migliorie, più o meno canali...
- Gestione canali (ordine, preferiti): come la trovate?
- Gestione ingressi/sorgenti? Veloce, intuitiva?
- Audio integrato (sto parlando naturalmente della visione "quotidiana" di tiggì talk-show e tv generalista) come vi sembra?
- Telecomando: intuitivo, complicato, reattivo o altro?
- Connessioni: come vi siete trovati nella vita "reale" con cavi, adattatori, posizione degli ingressi/uscite etc. etc.?
- Qualcuno ha già provato qualche connessione via dongle wi-fi oppure direttamente attraverso un cavo di rete? Risultati?
- C'è possibilità di sapere come si comporta con HDD e schede SD esterni (non per registrare) ma per accedere a contenuti multimediali? Li riconosce subito o vanno formattati in qualche particolare modo?
- E' silenzioso? Scalda molto?
- Come sono i riflessi?
Scusate l'invadenza ma queste cose non vengono fuori dalle recensioni "ufficiali", io penso che solo gli utenti finali possano essere d'aiuto con questi dubbi.
Grazie e...a buon rendere!
per i riflessi...mettiti l'anima in pace tutti i tv che puntano su eleganza hanno coperture, pannelli o menate varie...che riflettono...:cry:
E' difficilòe vederne qualcuno full opaco come un tempo
è uno specchio...noooooooooo...:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
Ma hai visto che razza di fari ci sono alle spalle del cameramen...?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Con quelle luci li anche mia nonna riflette!!!
Jena ti stai preoccupando (e allarmando il forum) inutilmente..
Stai tranquillo che acceso e messo in casa tua... cioè in condizioni normali e non con i fari sparati addosso.. riflette tanto quanto tutti gli altri tv sul mercato...
E poi ricordiamoci che i vari filtri antiriflesso si attivano solo a tv acceso..
Allora provo a risp alle tue domande:Citazione:
Originariamente scritto da 3mendo65
1) riguardo al DDT non credo che il numero di canali dipenda dalla TV ma dal segnale che ricevi dall'antenna (correggetemi se sbaglio), com posso dirti che, abitando a Milano, ho notato che tutti i canali disponibili li prendo a differenza di quanto accadeva col mio Samsung 37. All'inizio i canali sorgente SD avevano qualità bassa, ora dopo un pò di ore che va si vedono nettamente meglio che col mio vecchio TV, in più ora vedo alla grande tutti quelli HD free come Canale 5, Italia 1 etc...Ah da non sottovalutare per me è il vantaggio di non dover rifare la sintonizzazione ogni volta che accendo la TV, cosa che dovevo fare col Samsun per problemi del frimware...
2) Allora, ieri mi sono fatto la mia lista di preferiti e lo trovo facile ed intuitivo! Si possono anche creare più liste preferiti, cambiare i numeri assegnati ai canali e differenziare tra canali Pay per View, free SD, HD...quindi io mi ci trovo alla grande..unica cosa è che non ho ancora capito come, dopo la creazione della lista, posso visualizzare il mio elenco di canali lasciandolo in sovraimpressione allo schermo mentre vedo al tv, tanto se non ricordo il numero che ho assegnato ad un canale...ma poco male
3) La gestione degli ingressi è speigata nel manuale online abbastanza dettagliatamente e non è nulla di trascendentale, però quasi per tutti gli ingressi la Panasonic ti fornisce degli adattotori come per l'antenna, per VCA etc..
4)Non ho capito bene cosa intendi per audio integrato ma se ti riferisci alle casse della tv sono molto buone a mio modo di vedere! Sicuramente meglio del mio vecchio Samsung! Suono pulito, e possibilità anche di modulare alti, medi e bassi!
5) Il Telecomando personalmente lo trovo molto intuitivo e semplice da utilizzare tanto che dopo soli 2 gg che ho la TV già ricordo a memoria la posizione dei tasti anche al buio!
6) Vedi punto 3)... direi che non ho avuto alcun problema! Ci sono addirittura 3 porte USB che mi permettono di collegare 2 HHD esterni contemporanemente! Prese HDMI a volontà e 2 ingressi differenti per antenna DDT e satellitare!
7) Connesso l'apparecchietto per la ricezione WiFii e funziona alla grande! Nessun problema di ricezione della rete wireless, linea veloce come sul PC ma credo dipenda anche dalla potenza del segnale, io ho rete fastweb amplificata con l'Airport Extreme!
8) Io ci ho collegato sino a 2 HDD esterni contemporaneamente e li ha riconosciuti subito nonostante uno dei due fosse formattato eXFAT e l'altro NTFS ed ancora un'altro in FAT32! Per quanto ri guarda i contenuti li ha riconosciuti tutti subito anche se disposti in cartelle diverse, li suddivide in audio, video, immagini e raccoglie in queste sezioni. Devo dire che alcuni file Video non li legge quindi devono essere convertiti ma poco male. File Avi, MKV, MP4, MOV li legge senza problemi!
9) Per quanto mi riguarda è molto silenzioso, ma scalda abbastanza, se passo la mano dietro la TV sento una fonte di calore ma credo sia normale, com lo faceva anche il mio LED Samsung precedente...com non è che sembra di avere un effetto serra:D
10) Quando è spento e la luce ci batte contro è normale che lo schermo rifletta, non è opaco! Quando guardo la TV, per il momento non ho mai avuto bisogno di chiudere tapparelle o tende per fastidiosi riflessi, se lo si lascia legegrmente all'ombra non riflette. Certo la sera è tutta un'altra storia ma è normale no?
Infine dico solo che ieri sera ho visto Christmass Carrol in 3D e avevo i brividi, credetemi io l'ho visto al cinema e sul VT30 rende ancora di più!! Non me lo aspettavo così performante! Poi anche l'effetto 2D--3D su bluray non nativi 3D è molto buono, ad es tanto per provare ho messo su il nuovo The Beauty and the Beast BR con la conversione 2D--> 3D e sembrava nativo in 3D! Bello bello bello!
Finalmente!! Sono stato via qualche giorno e al ritorno ho trovato questa graditissima sorpresa.
Orion a te tutta la mia invidia ;)
DRuY grazie per aver aperto il thread ufficiale!