Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crystal ha detto:Direi che questo è uno dei pochi ad essere di eccellente fattura... un quadro perfettamente pulito, dettagliatissimo e senza alcuna traccia di rumore o grana.
JackBauer ha detto:Tecnicamente ho trovato il video perfetto e assolutamente fedele al girato, quindi mi trovo con i giudizi espressi dagli utenti che credono che sia corretto avere questo tipo di fotografia e di conseguenza quel tipo di luminosità.
E' un aspetto ben preciso che ha voluto dare il regista e non un limite della cinepresa, ne tantomeno un errore da parte di Fincher.
cosa intendi per "quel tipo di fotografia" ? cosa hai visto ?JackBauer ha detto:mi trovo con i giudizi espressi dagli utenti che credono che sia corretto avere questo tipo di fotografia e di conseguenza quel tipo di luminosità. E' un aspetto ben preciso che ha voluto dare il regista e non un limite della cinepresa, ne tantomeno un errore da parte di Fincher.
Forse mi sono espresso male, intendo dire che non è ne alta ne bassa ma la più fedele che ha voluto il regista.cosa intendi per "quel tipo di fotografia" ? cosa hai visto ?
e "quel tipo di luminosità" ? ... significa che anche per te appare un pizzico bassa, o cosa ?
Questo discorso è vero, ma di sicuro non vale per registi più blasonati che hanno a disposizione prodotti di altissima qualità sia in fase di ripresa che in post-produzione ...... e poi la supervisione finale è sempre del regista.ma tutto il resto, la qualità complessiva, il bilanciamento generale... insomma il risultato tecnico finale è qualcosa che esula dalla volontà del regista e dipende ANCHE da moltissimi altri fattori, in primis lo staff tecnico.
Ho visto il film al cinema e con tutti i limiti tecnici del caso il film aveva quella luminosità ....non dico che due prove fanno un "fatto" ma a mio parere è facilmente percepibile la volontà del regista di dare quel "tono" al film.Comunque ecco un'altra rispettabilissima opinione, un'opinione che dice che quello che vediamo è esattamente ciò che ha voluto il regista. Come faccia Jackbauer a saperlo non lo so
Si ma il piacere o meno non lo si sta mettendo in dubbio.... questo supporto deve semplicemente ridarci la più fedele trasposizione possibile della pellicola e non quella con il maggior dettaglio e via dicendo..... te lo immagini una sfilza di film stile Avatar?io ad esempio ho "goduto" molto di piu con il video di wall street 2, sicuramente qualcun'altro dirà il contrario... e allora ?
Stavo quasi per risponderti, ma mi è passata la voglia. E' tempo perso star quì a parlare di fedeltà quando il master è un DI.srnapoli ha detto:un'opinione che dice che quello che vediamo è esattamente ciò che ha voluto il regista. Come faccia Jackbauer a saperlo non lo so
uno di quei "piccoli"E' tempo perso star quì a parlare di fedeltà quando il master è un DI.
ecco perche parlavo di formaggio che non sa di nulla ma che altri se lo fanno piacere perche, siccome è fatto con il latte in polvere, è cosi che deve essere.renato_blu ha detto:Il raffronto con Wall Steet 2 poi non sta in piedi in quanto è girato in pellicola mentre The Social Network in digitale e di conseguenza la resa è diversa.
Renato...renato_blu ha detto:Se il master è il DI come fa a essere sbagliata la resa?
Vero, però secondo me il sub era eccessivo e comunque la scena ha un impatto acustico eccessivo rispetto a tutto il resto del film.JackBauer ha detto:... decantato da molti utenti per la scena in disco.
Cavolo se avevate ragione..... assolutamente devastante praticamente sono 5 minuti da demo-disc
basso profondo e controllato ....
Noi commentiamo la qualità del BD, commentiamo il dettaglio, il contrasto, la profondità dei neri, la colorimetria... etc etc.JackBauer ha detto:Forse mi sono espresso male, intendo dire che non è ne alta ne bassa ma la più fedele che ha voluto il regista.
ecco perche in questi casi sarebbe meglio tacere... e comunque non puoi dire che hai visto quello che vuole il regista.Daniel24 ha detto:Si ho capito, però bisogna anche mettere dei paletti oggettivi perché io se sono daltonico e vedo il cielo rosso non é che posso pretendere che la opinione abbia la stessa valenza di chi vede correttamente il cielo azzurro (o grigio, a Milano)
Dario65 ha detto:non è sempre e per forza sinonimo di eccellenza