Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente.renato_blu ha detto:Ciò non vuol dire che tutti i BD da DI saranno uguali in quanto le scelte registiche e fotografiche differenzieranno la resa di ogni film.
Concordo e lo riquoto senza problemi.renato_blu ha detto:perchè nonostante si svolga sempre in ambienti poco illuminati la resa è lo stesso superdettagliata e compatta![]()
Al netto quindi delle scelte di illuminazione per me la visione è ugualmente perfetta e queste scelte non hanno inciso negativamente.![]()
srnapoli ha detto:ma allora tutti i master DI devono essere per forza tutti perfetti ? avremo un futuro di bd tutti identici ?
il bd non è nulla di sacro, è un solo un aggeggino soltanto un pò piu evoluto del dvd... fra qualche anno sarà una tecnologia superata.
Se tutti usano la migliore fotocamera al mondo allora tutti faranno sempre foto perfette ?
tutti hanno photoshop ma non tutti sanno sfruttarlo come conviene per avere risultati eccellenti...
se ti chiedo tu cosa hai visto non puoi dire che hai visto quello che vuole il regista... io chiedo cosa vedono i TUOI occhi.
Esattamente!!!Si ma non puoi contestare il BR derivato da DI... devi contestare le scelte fotografiche der regista e del direttore della fotografia
quotoGIANGI67 ha detto:E' sconfortante leggere certe cose dopo 5 anni di alta definizione.....
è molto sconfortante davvero.GIANGI67 ha detto:E' sconfortante leggere certe cose dopo 5 anni di alta definizione.Vedo ancora gente che non sa cosa sia e soprattutto cosa rappresenti un Digital Intermediate.
dove ho contestato il BD ?AirGigio ha detto:Si ma non puoi contestare il BR derivato da DI...
Luctul... ma ti ho gia spiegato che non esiste nulla di oggettivo.luctul ha detto:d'altronde fino a quando ci sarà qualcuno che pretende di rendere soggettivo quello che è oggettivo...si va poco in là.......
forse è il caso che tu ti dia una calmata perchè credo tu stia esagerando....ed anche da un bel po' di post francamente...srnapoli ha detto:... ma se nemmeno con gli esempi per babbuini lo si capisce....
Il trasferimento è oggettivo. E quì valutiamo quello.srnapoli ha detto:Luctul... ma ti ho gia spiegato che non esiste nulla di oggettivo.![]()
srnapoli ha detto:Credo che la trappola vincolante è rappresentata dal convincimento diffuso che se è un DI allora il video è perfetto
Questi non sono argomenti... è un dogma.
Dario pure tu ? ma allora proprio non ci siamo:Dario65 ha detto:perché un trasferimento da DI non dovrebbe essere "perfetto", quando per perfetto intendiamo... diciamo... la corrispondenza con l'originale trasferito? Siamo nel mondo digitale!
srnapoli ha detto:io dico che ho trovato il video poco luminoso e TANTI dicono che il trasferimento è perfetto...
io dico che ho notato una dinamica un pelino scarsa e TANTI mi rispondono che non è vero perche è un DI ...
io ho trovato che il video sa di plastica e TANTI mi dicono che è come il fatto del formaggio ( provoloni)