Alle MA...se leggi qualche post sopra sono andato a riascoltarle stamane in quanto il mio ascolto differiva da quanto evidenziato da Cattivik e Ziggy.
La colpa era del loro posizionamento.
Visualizzazione Stampabile
Alle MA...se leggi qualche post sopra sono andato a riascoltarle stamane in quanto il mio ascolto differiva da quanto evidenziato da Cattivik e Ziggy.
La colpa era del loro posizionamento.
A parte la "febbre del sabato sera" :D .., credo che nel prossimo futuro mi dirigeṛ proprio verso il Verdi Cento ;)
Dunque, per le SF Tower, hai preferito il Puccini al Verdi100, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da samysun
Del Verdi100 c'è anche la versione SE (non ancora a catalogo ma già ordinabile "su misura" o meglio " su richiesta")...e diventa un mostro ;)
clap clap Mano, :D ma prometti che sentirai anche il Maestro? ;)
Promesso che andṛ a sentirlo ... .
Appena posso ... potrei farmi una "lunga" passeggiata ;)
...se lo cerchi su Roma, "lascia ogni speranza..."Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Purtroppo, lo ṣ :cry:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Scommetto che vorresti andare a vedere il porto di Salerno?:DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
No comment :D
Intanto vi và di farvi un giro in Audio Analogue ? ;)
LINK
C'e' qualche recensione sul verdi 100 special edition ?
Differenze con il normale ?
riesumo questo thread visto che stavo pensando di impossessarmi del Verdi Cento normale.
che voi sappiate AA ancora permette di trasformarlo in special edition in un secondo momento pagando la differenza di prezzo?
ś è possibile
mi stavo facendo due conti per vedere se posso puntare in alto
Vi faccio una domanda....devo sostituire le valvole del mio verdone in garanzia...purtroppo una e' impazzita e mi sembra una friggitrice.... ho mandato questa mattina una mail a Stefano Blanda che credo come al solito mi rispondera' celermente....le valvole me le spediscono oppure vogliono testare l'ampli in fabbrica e me lo ritirano per un po di tempo...?!?Se e' cosi' stavo pensando di fare addirittura l'aggiornamento alla versione SE anche se ho paura che i miglioramenti non siano oggettivi e siccome sono contento di come suona la macchina adesso ho paura di spendere i soldi e magari pentirmene.....qualcuno mi puo' rassicurare in questo?!?!?C'e' secondo voi il rischio che il verdone vada fuori produzione e io non possa fare piu' in futuro l'aggiornamento?!?!Grazie per le risposte....